Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    05/11/2011    7 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
<< Ciao Yuki!Ci vediamo pomeriggio!!! >> la salutò energicamente Patty seguendo a ruota la sorella fuori dalla porta.
Kid si mise la cartella sulle spalle fermandosi un attimo a guardarla come se volesse dire qualcosa poi sembrò ripensarci e con uno sbuffo le fece un cenno con la mano per poi uscire.
Yuki alzò le spalle rassegnata,era raro che quel ragazzo parlasse con lei e non si aspettava di certo che lo facesse.
Passarono un paio d’ore prima che lei potesse accorgersi del sacchetto del pranzo di Kid abbandonato sul tavolo,abbandonò il progetto di provare a fare una torta togliendosi la sua solita bandana e mettendosi il basco,afferrò il sacchetto e corse fuori.
Sperava di arrivare in tempo anche se tuttavia non le sarebbe dispiaciuto sentire lo stomaco del ragazzo brontolare fino a casa sua,ma siccome non poteva permettersi di essere cacciata fuori dalla villa per una sua svista glielo avrebbe portato.
Arrivata alla Shibusein superò l’entrata indenne attenta a non farsi vedere,era pur sempre una strega.
Si ritrovò poi a camminare per il corridoio sentendo a malapena l’eco prodotto dai suoi passi mentre con lo sguardo tentava di individuare la classe indicatale da Kid il giorno prima.
Sorrise vedendo l’aula,destino volle che non riuscì a evitare un ragazzo che le arrivò praticamente addosso facendola cadere per terra e facendole volare il cappello.
Yuki tentò di riprenderselo con scarso successo dato che il ragazzo era stato più veloce e glielo stava per porgere,e sarebbe andato tutto bene se non avesse notato quello scomodo dettaglio << T-Tu… >> iniziò alzando un dito tremante << Tu sei una strega! >>
Alzò gli occhi al cielo scocciata << Ma che perspicacia! >>
Lui si irritò << Ora te la vedrai con me strega!Non ti lascerò arrivare al Sommo Shinigami! >>
 “ E chi è che ha parlato di Sommo Shinigami scusa?!” Pensò lei confusa.
Poi il braccio del ragazzo si trasformò nella canna di un fucile che le puntò addosso << Preparati a morire. >> disse ghignando.
Yuki sbuffò lanciando la giacca su un attaccapanni in legno lì vicino << Non era nei miei piani gonfiare un ragazzo a furia di pugni,ma se proprio insisti. >> ribattè lei stiracchiandosi.
 
Quando la campanella suonò i ragazzi uscirono dall’aula venendo subito accolti da un gran frastuono << Ma che cavolo succede? >> Chiese Liz tentando di sentire di cosa parlavano quelli vicini a loro.
<< Non ne ho idea so solo che non sono al centro dell’attenzione!!! >> esclamò Black*Star alquanto irritato.
<< Su non ti preoccupare! >> tentò di calmarlo Tsubaki sorridendo amabilmente,lui sbuffò.
Soul arrivò correndo << Ho appena sentito Ox,a quanto pare una strega ha tentato di infiltrarsi nella Shibusein e uno di nome…uh… Natsuo mi pare,la stia sistemando. >> disse facendo appena in tempo a tirare Maka per un braccio verso di sé,prima che un gruppo di studenti passasse di corsa rischiando di travolgerla,si scambiarono un sorriso arrossendo.
Kid e Liz si guardarono increduli << Non è che…?! >> dissero in coro.
<< Aaah!!!Dannazione!!! >> esclamò Kid facendosi largo a gomitate tra la folla arrivando a fatica in prima fila,Yuki si abbassò parando con un braccio la canna del fucile.
<< Patty! >> urlò e in contemporanea calò il silenzio,lei annuì trasformandosi.
Lo shinigami tentò di non dar conto ai sussurri che si scambiavano gli studenti.
<< Non guardarlo!Potrebbe arrivarti un colpo in mezzo alla fronte! >> fece uno tirando per il braccio l’amico << O-oddio quello mi fa una paura pazzesca! >> sussurrò una ragazzina mentre un gruppo di alunni di fianco a lei gli dava del buffone.
Li ignorò, come faceva sempre, puntando la propria arma contro Natsuo. Aveva dei capelli rossicci mentre gli occhi erano azzurri come il cielo,il fisico asciutto e a prima vista era alto quasi quanto lui.
Image and video hosting by TinyPic << Ritorna al tuo posto,Natsuo. >> ordinò serio.
<< Che fai Kid?Proteggi una strega?! >> ringhiò agitando appena il braccio che ora aveva le sembianze di un fucile.
<< è sotto la mia protezione,quindi,se chiunque di voi dovesse importunarla o altro >> disse gelando sul posto ogni spettatore con lo sguardo << Ne risponderà direttamente a mo padre,chiaro? >>
Natsuo fece tornare normale il braccio << I-io… >> si girò verso la ragazza che tuttavia non lo stava neanche calcolando intenta com’era a scrollarsi la polvere dalla gonna a scacchi con delle pacche energiche.
<< Senti tu… >> tentò di chiamarla.
Lei alzò lo sguardo << Mh?Che vuoi ora? >>
Non fece in tempo a dire una parola che Kid la prese per il braccio trascinandola via << E-ehi ma che cavolo fai?! >>
<< Il tuo braccio. >>
<< Te ne sei accorto >> disse sorridendo.
La guardò di sfuggita << Già. Non c’è niente da sorridere comunque,poteva farti male seriamente e non capisco perché non lo hai steso subito. So che puoi farlo. >> Aveva già capito tutto,pensò lei. Si era un pò sorpresa,dato che era stato l'unico a non fare accomunarla alla sorella,le voleva bene quello si,però non le andava bene il fatto di dover essere l'ombra di un'altra persona,per questo aveva allenato quanto poteva i suoi poteri magici,ma non era ancora potente quanto voleva.
Chi le vedeva insieme diceva che aveva preso tutto da sua sorella Blair,sembravano quasi due gocce d’acqua se non per la differenza d’altezza e il colore dei capelli differente,anche se lei si differenziava da Blair anche per la scelta di vita.
La maggiore si era messa a vivere in una strana casa appena fuori città spacciandosi per potente strega mentre la minore si era estraniata dal mondo allenandosi con diverse persone in un sacco di posti perché lei voleva essere una potente strega.
Yuki sbuffò << Uff come sei scorbutico! E per risponderti, non credo che rompergli qualche osso mi avrebbe creato una buona reputazione. >>
Entrarono in infermeria e Kid le indicò distrattamente con una mano uno sgabello su cui sedersi,poi si diresse verso un cassetto borbottando qualcosa sul fatto che gli avevano rovinato la sua opera perfettamente simmetrica,infatti aveva impiegato un’ora buona a mettere tutta l’infermeria in perfetto ordine.
Come se si fosse ricordato di qualcosa Kid la guardò di nuovo mentre lei con curiosità osservava ogni dettaglio della stanza << Sei una stupida. >>
<< No sei tu che sei scemo!Insomma i miei motivi sono validi!E pensare ch- >>
<< Sisi >> La interruppe lui prendendole il braccio e alzandole la manica << Hai la delicatezza di un elefante… >> borbottò Yuki girando la faccia dall’altra parte.
Si fermò per guardarla negli occhi << Scusa. >> poi ritornò al braccio che ora era cosparso di una strana crema molliccia e trasparente ,Yuki fece una smorfia vedendo che le stava spuntando un livido violaceo sul braccio a causa del continuare a parare i colpi.
<< Senti Kid >>
<< Mh. >>
<< Perché non provi a fidarti di me? >> chiese a bassa voce seguendo i movimenti del meister che con cura le bendava il punto ricolmo di crema.
<< Tu e mio padre,avete qualcosa in mente >>
<< Mmh sarebbe una possibilità devo dire. >> le strinse appena il polso.
<< Devi dirmelo. >>
<< E anche curioso direi! >> disse iniziando a ridacchiare.
Kid si spazientì << è impossibile parlare con te! >>
<< Mai quanto con te >> replicò tirandosi giù la manica.
<< Yuki, sono serio >> replicò sedendosi davanti a lei.
<< Anche io!Insomma te l’ho detto,fidati di me!Se continui a farti tutti questi problemi resterai da solo sai?! >> lo rimproverò alla fine alzandosi,poi tornò di nuovo da lui mettendogli il sacchetto del pranzo sulle gambe << Ero venuta a portarti questo. >> disse sorridente.
Si girò per ringraziarla ma lei era già sparita.
 
<< Oi,Yuki! >> la ragazza che stava per uscire dalla scuola si girò curiosa di vedere chi fosse.
Si ritrovò davanti quel ragazzo albino,che se non si ricordava male si chiamava Soul.
<< Oh,ciao >> rispose lei sempre sorridendo.
<< Vai a casa? >> le chiese e Yuki annuì << Ti accompagno se ti va >> disse iniziando a camminare,lei non potè fare altro che seguirlo un po’ perplessa.
<< Allora,come ti sembra Kid? >>
<< Altezzoso,scorbutico e davvero troppo fissato con la simmetria. Ma sembra un tipo a posto. >>
Lui rise << Mi stai simpatica allora,e non ti preoccupare se si è abituato a Black*Star ce la farà anche con te che non urli e corri da mattina a sera. >>
Ridacchiò << Speriamo!Oh,sono arrivata!Ci vediamo! >> le fece un gesto con la mank poi si bloccò ancora quando lo richiamò << Ehi Soul!Dacci dentro con Maka! >> arrossì fino alla punta dei capelli guardandola sconvolta per poi defilarsi.
Image and video hosting by TinyPic Yuki scosse la testa divertita entrando in casa,doveva darsi da fare con le pulizie!
 




Kid diede della cretina a Patty che invece di offendersi rise più di prima.
<< Kid vai a dire a Yuki che stasera si va fuori con i ragazzi! >> gli ricordò Liz mentre riponeva la cartella nell’armadio,lui sbuffò cercandola per le varie stanza e addirittura anche sotto al letto senza trovarla.
Entrò in un salone dove di solito organizzava le feste e se ne sarebbe andato se non avesse visto una macchia nera con la coda dell’occhio << Che cavolo ci fai lì sopra?! >> urlò facendola sobbalzare,solo dopo realizzò che non era stata l’idea migliore.
Iniziò a correre sapendo già che sarebbe caduta e che probabilmente si sarebbe potuta far male.
Yuki si sbilanciò cadendo all’indietro dalla scopa sulla quale era seduta posta a qualche metro da terra .
“ E io che volevo solo pulire la finestra!” piagnucolò mentalmente ritrovandosi qualche istante dopo tra due braccia calde e forti,alzò lo sguardo capendo subito fra quali braccia calde e forti si trovava.
Arrossì vistosamente rimproverandolo << Insomma!Come cavolo ti è venuto in mente di urlare?!Mi hai fatto prendere un colpo! >>
<< Qui il mezzo gatto sei tu o sbaglio?! >> replicò Kid.
<< Appunto!mezzo! >>
<< Non è colpa mia se non hai equilibrio. >> commentò mettendola giù e andandosene a braccia incrociate << Ah,stasera si esce a mangiare con i ragazzi quindi preparati. >>
Yuki annuì lasciandosi scivolare contro la parete,era stata insieme a dei ragazzi ma nessuno le aveva mai fatto quell’effetto. Scosse la testa, non poteva permettersi di innamorarsi di Kid,non quando quei sentimenti avrebbero potuto metterlo in serio pericolo.


Note D'autrice:

Dato che il primo capitolo è piaciuto penso proprio che continuerò!Uff ho appena finito di scrivere e sono stachissima T^T Colpa anche di sta cacca di scuola.
Ahem,passiamo ai ringraziamenti che è meglio! Grazie mille a EndlessMoment , Giuggiolaxlove_96 , Death_Fanny , verdiana500 , Kurumu e (Non pensavo di dirlo) quella cretinozza assurda di Elena Lovee ( Che oggi a scuola mi stava per uccidere ahahahahahahaah XD) per aver recensito il primo capitolo! 
Grazie anche a Bea728, Kurumu e _MangaGirl_ per averla messa fra le seguite e sempre Bea 728 per averla messa fra le preferite e le ricordate!!!
Un bacione!Ci si sente!E fatemi sapere che ne pensate!!
Hina_smack :3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack