Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: mydarkside_    08/11/2011    3 recensioni
Anche questa è una sfida.
I personaggi sono Brittany e Artie.
E la parola chiave è 'FOLLETTI'.
ye.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu credi in Babbo Natale, vero Artie?- chiese Brittany seduta sulle gambe del povero Artie.
-C-certo Brittany.- rispose scettico il ragazzo giocando con una cioccia dei suoi capelli biondi.
-Quest’anno ho una richiesta molte speciale da fargli.- disse sorridente la bionda dondolando le gambe alternandole. Artie le mise una mano su di esse per fermarle.
-Che genere di richiesta, Britt?- chiese per niente curioso, si sentiva come se stesse parlando a una bambina di cinque anni, piccola ed ingenua.
La ragazza le mise l’indice sulle labbra e avvicinò le proprie al suo orecchio.
-Sh, è un segreto fra me e Babbo Natale.- si alzò velocemente e fece una giravolta su se stessa facendo in modo che la sua gonnellina da cheerleader si alzasse.
Artie non riuscì a distogliere lo sguardo dalle sue mutandine celesti e con degli orsacchiotti stampati sopra.

Artie si chiese se l’avesse fatto apposta ma trattandosi di Brittany scansò quel pensiero dalla mente.
Non era nel suo DNA stuzzicare Artie in quel modo, soprattutto con delle mutante con gli orsacchiotti.

-Chissà se i folletti riusciranno ad esaudire la mia richiesta.- disse prima di uscire dalla stanza lasciando Artie solo immerso nei suoi dubbi esistenziali.
-Folletti?- si chiese il ragazzo guardando la porta da dove Brittany era uscita.
-Follett.- continuò sospirando.

Se lo poteva aspettare da una come lei, insomma una che crede ancora a Babbo Natale non poteva non credere agli aiutanti dell’uomo grasso e barbuto che ogni anno in una sola notte riusciva ad esaudire ogni richiesta dei più piccini.
Ripensò alla richiesta speciale, cercò d’immaginare tutto ciò che potesse essere speciale per la bionda. Niente. Non gli venne in mente niente.



Spazio dell'autrice:
well, un'altra sfida proposta da Alice_In_Warblerland
Come avrete capito i due personaggi scelti sono Artie e la bella Brittany e la parole chiave di tutta la 'storiella' è 'FOLLETTI'.
Ebbene sì, i piccoli aiutanti di Babbo Natale.
Ovviamente voglia almeno UNA recensione anche quì. :33
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mydarkside_