Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: EuphieKai    09/11/2011    1 recensioni
Salve a tutti,questa fic racconta di uno scherzo fatto da Kiba e Shino contro un Naruto che negli ultimi tempi si è montato un po la testa a causa della popolarità e si è dimenticato dei suoi amici.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shino Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUPREMO FANTASMA DEGLI INFERI 1-NARUTO 0  
 
Da quando era diventato l’eroe del villaggio,Naruto era diventato l’idolo di tutta Konoha e non c’era nessuno che non lo fermasse per chiedergli dello scontro con Pain,alcuni volevano degli autografi,i più giovani gli chiedevano consigli su come diventare dei ninja fortissimi come lui ecc … in poche parole era una vera e propria celebrità. 
Naruto,dal canto suo,era felicissimo di ricevere le attenzioni dagli abitanti del villaggio,che un tempo lo tenevano alla larga. 
La fama,però,non sempre fa rimanere se stessi e Naruto lo sapeva benissimo,ma a volte si montava un po’ il  cervello e ne raccontava delle belle. 
“E’ vero che una volta hai ucciso un mostro alto come una montagna e più forte del quinto Hokage?”gli domandavano. 
“Certo,sono così forte che l’ho steso con la forza del pensiero!”rispondeva. 
Era così preso dai suoi fans che per un tempo,si dimenticò dei suoi amici. 
“Ma guarda quell’idiota come si diverte raccontando quelle cose!”disse arrabbiato Kiba. 
“E’ normale,oggi il suo nome è sulla bocca di tutti”ribatté Shino 
“Bisognerebbe fargliela pagare,non si trattano così gli amici!” 
“Forse un po’ hai ragione …”
 
“Ma no,io sono più forte di quel ninja e poi non ho paura di niente!”continuava Naruto 
“Certo che si sa pavoneggiare bene” disse Kiba
“Già,e poi non è vero che non ha paura di niente”disse Shino con un tono cupo (anche se era quella la sua voce) 
“Perché di cosa ha paura Naruto?” 
“Dei fantasmi” 
“E’ vero,soprattutto quando sei tu che racconti le storie di paura lui sbianca alla prima riga!” 
“E’ proprio un fifone,lo sanno tutti che i fantasmi non esistono” 
“Sì ma lui è così cretino che crede a queste cose … (lampadina che si accende) ehi Shino e se gli facessimo prendere uno bello spavento?” 
“In che modo?” 
“Stasera vediamoci sul tetto della casa di fronte alla stanza di Naruto e porta dei mantelli neri , delle asce e i tuoi insetti” 
“Per i mantelli e gli insetti va bene,ma le asce dove le prendo?” 
“E che ne so io?Informati da qualche parte!” 
“Ci vediamo”disse Shino che sparì in un colpo di ali .
 
Kiba contento corse verso casa con Akamaru,si fiondò nella sua camera e cominciò a cercare tra dei vecchi scatoli. 
“Qui non c’è,qui nemmeno … maledizione ma dove l’ho messo?” 
Dopo più di un’ora di ricerca,Kiba non l’aveva ancora trovato e rassegnato se ne stava in un angolo della stanza.
“Addio mio fantastico scherzo”piagnucolò abbracciando Akamaru .
“Ehi Kiba,cos’è questo disordine,non dirmi che stavi cercando questo!” 
“Grazie sorellina allora l’hai presa tu,credevo di averlo perso!” 
Kiba si era ripreso,cercò alcuni cd e infine trovò quello giusto con scritto ‘C.S.Esorcista’ e un microfono.
“Perfetto ho quello che mi serve!” 
Dopo cena Kiba e Akamaru si recarono nel luogo dell’appuntamento con Shino. 
“Hai portato i mantelli e le asce?” 
“Sì,ma adesso spiegami che dobbiamo fare” 
“D’accordo stammi a sentire”disse Kiba che incominciò a spiegare il suo piano. 
“E’un piano … straordinariamente terrificante!”aggiunse Shino. 
 
Arrivò la mezzanotte. 
Shino mise i suoi insetti sotto i mantelli e appoggiò sopra le asce,Kiba mise il disco nel lettore cd con la musica dell’Esorcista,lo mise nella stanza di Naruto e diede un microfono a Shino. 
“Che devo fare con il microfono?” 
“Fai la voce terrificante di quando racconti le storie di paura” 
“Quale voce?Guarda che è quella di sempre” 
“Tu falla e basta” 
I mantelli,grazie agli insetti di Shino fluttuavano nell’aria come se fossero fantasmi e le asce mettevano ancora più paura. 
Kiba lanciò dentro la stanza di Naruto una palla di fumo rossa,che lo fece svegliare di colpo e qui partì la musica. 
Naruto siamo venuti a prenderti!”e cominciarono ad entrare i mantelli con le asce. 
“C-chi siete?” domandò impaurito Naruto 
“Noi siamo le anime dell’inferno,dobbiamo portarti con noi perché il  Supremo Fantasma degli Inferi vuole vedere se non hai paura di lui!” 
“Ehi Kiba ma che razza di nome è?” 
“Zitto e continua,altrimenti ti licenzio!” 
… Naruto vieni con noi altrimenti ti trascineremo con la forza!”continuavano i fantasmi (Shino)  
“N-no ma perché proprio io?Io sto sognando non è vero?”diceva,la paura era così forte che al povero Naruto battevano i denti. 
“Hai detto che non hai paura di niente,quindi puoi batterti con lui!” 
“N-no adesso no … vi prego lasciatemi farò tutto quello che volete,vi prego!” 
“Devi venire con noi,altrimenti ti porteremo con la forza” 
“In che senso con la forza?” 
“Bhè le vedi queste asce,sai non sono solo degli esclusivi gadget …” 
“A no?Io pensavo che fossero delle borse all’ultima moda!!” 
“No,però hai ragione  queste asce sono proprio alla moda ” 
“Ehi Shino,ma che stai dicendo?”intervenne Kiba 
“Scusa mi sono solo un po’ distratto … hai visto che belle asce ho recuperato?Le ho prese da …” disse Shino 
“Non mi interessa da dove le hai prese,piuttosto continua a fare il fantasma!”replicò Kiba 
Ok,ok … (colpo di tosse) queste asce sono indemoniate e si nutrono del sangue dei più forti shinobi,quindi se ti rifiuti a venire con noi le utilizzeremo contro di te e quando arriverai dal Supremo Fantasma degli Inferi sarai con metà del tuo sangue e …” 
“Nooooooooo!!!!Che qualcuno mi aiutiiiiiiii!”urlò subito dopo Naruto terrorizzato a morte. 
“Caspita,non mi fanno mai finire!”pensò Shino 
“Andate via!Rasengan!”disse Naruto andando all’attacco. 
“Oh no,su Akumaru intervieni tu!” disse Kiba 
“Cosa può fare solo un cane?”disse Shino 
“Guada bene”
“Bauuuuuuuuuu!”urlò Akamaru alla riscossa entrando dalla finestra della stanza del malcapitato Naruto. 
Naruto vide un grande mostro bianco e urlò: 
“Il Supremo Fantasma degli Inferi è venuto a prendermi!” 
Lo spavento che si prese Naruto fu così forte che svenne per la paura,e in quel momento Kiba e Shino dissero: 
“Bel lavoro,fratello!Supremo Fantasma degli Inferi 1-Naruto 0 ”e si diedero il cinque. 
Il giorno dopo Naruto girava tutto spaventato nel palazzo dell’Hokage e andò a cercare Sakura. 
“Sakura sto male aiutami!”disse Naruto 
“Sembra che tu abbia visto un fantasma!”rispose Sakura 
“Non ho visto un fantasma,ma il Supremo Fantasma degli Inferi!”disse svenendo 
“Caspita ieri devi aver visto proprio un terrificante film dell’orrore per stare in queste condizioni!”disse trascinando Naruto in infermeria.  
  
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphieKai