Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fran6277Echelon    13/11/2011    1 recensioni
E' soltanto la descrizione di un mio sogno ad occhi aperti.
Non siete costretti a leggere.
Il mio è solo un bellissimo sogno.E' il mio bellissimo sogno
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13.11.11
Sono nella mia camera.
Chiudo gli occhi e,mentre la tua voce mi sussurra all'orecchio quelle parole di battaglia,io mi immagino al tuo fianco.
Al fianco di tutti quei fratelli e sorelle che hanno avuto l'opportunità di ascoltare  questo urlo di battaglia.Di venire a vedervi lottare.
Siamo i re e le regine della promessa.
Sento i battiti del mio cuore  che vola su Marte accompagnato  dalla batteria di Shannon.
Ha spiccato il volo per quella terra dove non tutti possono andare per assaporarne la pura aria sognante.
Solo i sognatori possono.Solo i credenti di questo culto.Solo gli Echelon.
C'è chi dice che su Marte non c'è vita.
STRONZATE.
Bisogna crederci.
Io ci credo e tu? Mondo tu ci credi?
Infondo il nostro mondo,è solo invidioso di Marte.Del suo colore rossastro che lui non potrà mai avere.Dell'aria pulita che lui non potrà mai assaporare.
Lui non ha tutti questi sognatori.Tutte queste persone che riescono ad inseguire i loro sogni.
In questo mondo non ci sono sogni da inseguire.
I sogni più belli sono su Marte.
Ora la canzone è cambiata.Ora state suonando  ''This is War'' .
Questa è la mia guerra.
La guerra contro le sofferenze.Contro i miei mali.
Questo è un altro grido di battaglia.
E' il mio grido di battaglia.
Sento la musica scivolare lentamente nelle mie vene.Mi trasmette un'energia assurda.
Ho voglia di ballare.
Al mio fianco  c'è una mia sorella che mentre vi guarda,canta insieme a te Jared lasciando cadere lacrime di gioia.Lacrime dovute alla voce del proprio idolo.
Io l'abbraccio.Le sue lacrime mi bagnano la felpa che serve per riscaldare le mie membra e per tenerle al riparo dal freddo.
La stringo forte a me mentre lentamente piango anche io,fondendo le nostre lacrime di gioia.
" THE WAR IS WON" Urli.
Dici? La guerra è vinta?
Hai ragione.Sono arrivata alla vetta.Ho vinto.
Ho sognato.Vi ho sognati.Ho sognato i miei fratelli e le mie sorelle.
Quella dolce Echelon che piangeva per voi.L'ho abbracciata nel mio sogno.Ricordo ancora il colore dei suoi capelli.Castano scuro.Un  castano che si avvicina al cioccolato fondente.Quasi nero.La ricordo come se fosse vicino a me in questo momento.
Ora canti "100 suns".
Non sento più neanche la mia mamma che mi dice di andare a mangiare.
Non voglio aprire gli occhi.Voglio sognarvi ancora un pò.
Tu non credi in niente?
E' il momento di scappare da questo mondo.
Scapperai con me su Marte?Mi insegnerai a sognare ancora?
Certo che lo farai.
Non crederai anche in niente ma io credo in te.
Riesco ad alzare le dita al cielo per fare il "Provehito in Altum".
Riesco a scompigliare i capelli a Tomo,a ridere insieme a Shannon e a baciarti.
Tengo gli occhi chiusi per un altro secondo.Un secondo che sembra un'eternità.
Ma tu ci credi nell'eterno?
Io credo solo che  Marte,gli Echelon,Voi,la vostra musica resterete in eterno nel mio cuore.
Ora sono pronta.La canzone è finita con un "THIS IS WAR" alla fine di ESCAPE.
Mi guardo intorno e vedo in faccia la realtà.
Le pareti verdi della mia stanza non riescono a farmi sognare come  il rosso fuoco di Marte.Eppure mi accontento.
Non sono mai stata una persona realista.La realtà mi annoia.
Devo soltanto chiudere gli occhi per rivedervi,per rivivere quelle emozioni.
Mi alzo da terra con ancora la tua voce che echeggia nel mio orecchio come un sussurro.Decido di spegnere la radio con le vostre canzoni.
Mi fa male ma devo farlo.
*Alla prossima*Penso  aprendo la porta.

WAS IT A DREAM? YES IT WAS MY FUCKING BEAUTIFUL MARS DREAM

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon