Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    13/11/2011    0 recensioni
Un mondo surreale dove le situazioni e i personaggi si comportano stranamente.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'immensita` dell'universo, tra migliaia di stelle e pianeti, il nostro sguardo si ferma su di un piccolo asteroide, sul quale sorge piccolissima, una perla. Capii subito che quella perla aveva a che fare con un importante avvenimento. Aspettai molti mesi prima che accadesse qualcosa; alla fine riuscii ad intravvedere un grosso polverone intorno alla perla. Esso divenne sempre piu` fitto fino ad avvolgere l'intero pianeta. Ci vollero piu` di tre settimane prima che il nebbione sfumo` nel nulla. La perla era ancora li`, e da essa a poco a poco usci` una marea di cose: pietre, anomali, strani esseri, grammofoni, viti, corni, materassi, burini e tantissime altre cose. Ad un certo punto un essere simile all'uomo si sdraio` per terra, e appena aperse la bocca si senti` uno scoppio tremendo e una luce intensissima mi abbaglio` quasi a farmi divenire cieco. Finita la luce vidi uno spettacolo incredibile: tutte quelle cose che erano fuoriuscite dalla perla, si erano disposte magicamente, cosi da formare una grandissima citta`. A prima vista mi sembro` una qualsiasi metropoli, ma invece era tutta strana. Non vi immaginate quello che io vidi, che e` quello che ora vi raccontero`.......................... Un'uomo entra in una farmacia e chiede - "Scusi, mi da un tubo di Solar!" Il farmacista gli dice che non ce la, e che se ce l'avesse avuto non gliel'avrebbe dato; il cliente tutto soddisfatto esce dal negozio che subito dopo salta in aria, ma un signore che abita a diversi chilometri dal posto, non sa nulla dell'accaduto. In un campo da tennis, Mingo sta esibendosi davanti all'amico Dettipo. Dopo vari volteggi con la racchetta, esclama - "Guarda questo rovescio!!!" "Bravissimo!" dice Dettipo - "Andiamo a mangiare qualcosa" . E mentre si incamminano Dettipo tira fuori un coltellaccio e con esso squarcia la gola all'amico Mingo. Una casa con tre finestre sorge in cima ad una scoglio. E` la dimora del Trasgressore. Questo tizio scrive molto e quando lo fa` vieni scocciato dai suoi tre figli. Il piu` brutto si chiama Serpe, il secondo Melma e l'altro Fifa, ed anno tutti e tre dei testoni enormi. Proprio in questo momento il Trasgressore e` immerso nel suo scrivere, e i pupi gli stanno rompendo le scatole, specialmente Melma. Il padre non ce la fa` piu`, e punisce quest'ultimo dilaniandolo con le proprie mani. Un secondo piu' tardi suonano alla porta, ed un giornalista compare alla soglia di casa con un ghigno perfetto. Sembrerebbe un essere normale, ma in verita` ha un culo enorme, quasi il doppio del corpo. Appena entrato comincia a far domande, e quando gli passa vicino uno dei figli del Trasgressore, se lo succhia inesorabilmente con il suo culo palpitante; la stessa fine fanno tutti gli altri membri della famiglia compreso il Trasgressore. Quando il giornalista sta per andarsene, diventa subito fantasma, e non reagisce al violento attacco di pachidermi infuriati. In una via di questo mondo assurdo, si cammina tutti allo stesso modo; uno di questi entra in un negozio di ottica, e chiede di potersi provare un paio di occhiali, al che il padrone gli dice - "Si provi questi, sono molto dinamici". "Ecco si puo` specchiare li`". L'uomo prende gli occhiali, si gira allo specchio e dice -"Mi stanno proprio bene". Il padrone -"Si facci un po` vedere", e non appena il cliente si gira, il padrone del negozio vede sempre davanti a se` l'uomo di prima, ma con la faccia da mostro senza labbra e palpebre, e tutto sfigurato. Il povero padrone si da logicamente alla fuga strillando come un pazzo. Intanto nello stesso istante un leone con la testa d'aquila rimane impalato di fronte al mare, ma nessuno sa che questi due fatti sono accaduti insieme. Latraria sono due pezzi di montagna uno sopra all'altro. Su questo posto vivono delle persone che quando pensano profondamente gli si gonfia il collo in un modo incredibile. Ne vedo uno adesso seduto su di una sedia che sembra dormire; invece sta pensando perche` infatti gli si comincia a gonfiare il collo. Adesso e` piu` grande il collo che la testa, ma ad un certo punto sente una voce; e` la voce di sua moglie che lo chiama fortissimo. Al richiamo della consorte si alza di soprassalto ed il gollo gli si sconfia in un battibaleno. Una persona, definita da tutti una delle piu` crudeli del paese, e` alle prese con una borsa la quale non ne vuole sapere niente di aprirsi. L'uomo ha gia` tentato tutti i vari modi per aprirla ma purtroppo niente. Passano dei mesi e questa persona, che oramai aveva dimenticato la borsa, se ne ricordo` e ando` per curiosita` a prenderla in cantina dove infatti l'aveva lasciata. La riesamino` per bene e finalmente riusci` ad aprirla; dentro pero` vi era il corpo della moglie fatto in tantissimi pezzetti. L'uomo sconvolto e delirante usci` di casa, e appena giunto nella strada, inciampa in una pietra e cade misteriosamente nello spazio. Giorgio e la moglie coraggiosa, vanno a trovare un loro amico che non vedevano da tempo. Arrivati si salutano e discorrono un po`; ad un certo punto la moglie di Giorgio, che aveva la gonna, comincio` a cacarsi addosso. Il marito a quella vista, tiro` fuori il cazzo dell'amico, e glielo recise con un colpo netto. Fatto questo si senti` addosso una forza enorme, che in breve tempo gli permise di distruggere l'intero pianeta, compreso lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana