Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _Fearless_98    16/11/2011    1 recensioni
Finalmente la scuola era....saltata in aria!!!Muhaaaaaaaaaaaa!!!!
Scritta da un mio amico!!XP
Leggete e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tipico giorno di scuola alla San Giovanni Bosco

2° C giorno XX-mese XX-anno XX

Luca,il nonno della classe,passeggiava tranquillamente nell’aula con il suo mitra e il suo cane addestrato ad uccidere.
Arrivò Berardinetor che disse:”Sono le 10:00 e puzzi di cacio”
A quel punto il cane lo morse alla caviglia e lo lanciò su una patata fluttuante!!
La patata si spalmò contro il muro e fece:SPLAT!!!
Nel frattempo,erano già arrivate le 12 e Romanos faceva a botte con Shalax,Dell’Ovan e Treccia,mentre Frizz e Vita si prendevano a prugnate sporcandosi.
Bonom e Pizza,cercavano invece,di entrare nel server della femmine:S.T.I.M.D.T.P.A.C(Se Tocchi Il Mio Diario Ti Prendo A Cazzotti)
Finalmente le 2:00 e Maurix aveva installato le bombe:DOVEVAMO SCAPPARE!!!!
Uscimmo di corsa e la scuola saltò per aria!!!

Fine

Ciao a tutti....eccomi con un altro racconto,scritto da un mio compagno di classe:Alessandro Marcello!!!
Un comico nato,con la battuta sempre prontaXP
Recensite in tanti,mi raccomando...voglio vedere che dice delle sue recensioni!!


MangaKa98^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Fearless_98