Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphieKai    20/11/2011    3 recensioni
A distanza della morte di Minato e Kushina,Mikoto e Yoshino creano un scatola dei ricordi mettendoci dentro anche il diario di Kushina,a cui teneva particolarmente.
Le due donne,curiose di sapere che c'è scritto di tanto importante,decidono di leggerlo.
I capitolo:Introduzione
II:La festa di Mikoto
III:Il biglietto di Minato
IV:Sentimenti 1
V:Sentimenti 2
VI:Un compleanno indimenticabile
VII: Noel
VIII:Aspettando te
IX:Incomprensioni
X:Partenza
XI: Buoni Propositi!?!
XII: Una pericolosa vacanza sulla neve
XIII: Un ritorno inatteso
XIV: Una notte di improbabili eventi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCOMPRENSIONI
 
… “Tu mi ami?”risposi con un filo di voce e con le lacrime agli occhi. 
“S-sì, e tu?”mi domandò lui arrossendo e lo guardai negli occhi.
“I - io … beh … cioè … insomma …”mi tremavano le gambe e la voce,non riuscivo a fare una frase decente,avevo paura. 
Minato in quel momento cominciò ad accarezzarmi e mi sbottonò un bottone della mia camicetta:cominciai ad avere dei dubbi,soprattutto perché temevo che la sua confessione era dettata dai sentimenti di tristezza che provava in quel momento,e che quindi, non mi amasse sul serio.
Io la mitica Kushina Uzumaki,che non avevo paura di niente e di nessuno,ero terrorizzata,il cuore mi batteva all’impazzata e soprattutto non riuscivo a dire nulla. 
“Allora,non mi ami?E Perché tremi? Senti freddo?”mi disse abbassando lo sguardo e cominciò a spogliarsi. 
 Perché se mi ama si lascia coccolare tra le braccia di Okuni? Perché non ha subito rifiutato e non è venuto da me?Prima mi ha sbottonato la camicetta e adesso si sta spogliando,che cosa avrà mente?
“Tieni questa,è-è … molto calda … togliti la camicetta che è tutta bagnata” mi disse porgendomi la sua maglietta.
Lo guardai imbarazzata e tremavo ancora di più.  
“Potresti rispondermi?”mi domandò
“Io ti …” feci io 
  
La porta della casa si aprì,spaventati ci girammo a guardare chi fosse. 
“Finalmente ti ho trovato cuginetta!” 
“Lo sapevo che ti avrei trovata qui!Abbiamo, …  per caso, … interrotto qualcosa?”domandò Mikoto 
“Che cosa stai facendo Minato!Non ci credo: sei un pervertito come il tuo maestro!”questa volta fu la voce stridula di Yoshino. 
Mentre Yoshino fissava Minato in malo modo,Noel e Mikoto parlavano a bassa voce per la scena equivoca  che avevano davanti agli occhi:entrando avevano visto me in lacrime,terrorizzata,con la camicetta sbottonata,Minato mezzo nudo e chissà che pensieri sconci frullavano nella testa di quelle due. 
Uscii lasciando Minato senza una risposta e le ragazze mi seguirono. 
“Me la pagherai biondo di un Namikaze!” disse arrabbiata come sempre Yoshino.
 
Poco tempo più tardi arrivammo in camera mia,mi sedetti sul letto con l’aria di una che aveva sprecato la più grande occasione della sua vita, mentre le mie amiche si misero intorno a me e mi domandavano cosa fosse successo. 
“Allora cosa è successo tra te e Minato?”faceva Noel 
“Ti ha fatto del male?”domandava Mikoto 
“Ragazze,non c’è nulla domandare:la situazione che abbiamo visto è più che ovvia!Minato potrà anche avere il viso d’angelo,ma è un pervertito ed approfittatore come il suo maestro!Se mi avessi dato ascolto l’altra volta ….” 
“Non è come immaginate!Lui non mi ha fatto niente!”intervenni senza far finire Yoshino. 
“Calmati adesso,e raccontaci tutto dall’inizio”propose Mikoto. 
Dopo aver bevuto un po’ d’acqua,cominciai a raccontare tutto quello che era successo. 
“Sei proprio stupida Kushina!Finalmente hai sentito da lui le parole che hai sempre voluto sentire,e tu cosa fai?Fuggi come una stupida senza dargli un risposta?E perché eri così terrorizzata da lui?”mi rimproverava Noel. 
“Quando sono arrivata lì,l’ho visto disperato e ho pensato che mi stesse dicendo di amarmi solo perché voleva conforto,se mi amasse veramente perché è andato da Okuni?Successivamente ha cominciato a spogliarsi e ho avuto paura che mi facesse qualcosa di orribile”spiegai 
“Sì,può darsi che tu abbia ragione,ma scappando lui avrà inteso che la risposta alla sua domanda sia no”disse Mikoto. 
“Devi andare subito da lui a chiarire e dirgli che cosa provi”mi convinse Yoshino 
“Sinceramente,se fossi stata io al tuo posto,vedendo che Minato si spogliava,altro che alleviare il dolore che provava in quel momento,gliene avrei alleviato quello di una generazione!”disse per sdrammatizzare Noel. 
“Guarda che non che non sei d’aiuto se le dici così …”disse Mikoto 
“Stavo scherzando!Minato è un bel ragazzo chiunque vedendo in quello stato si sarebbe gettata tra le sue braccia!” 
“Adesso vuoi portarmelo via anche tu cuginetta?”le domandai con gli occhi lucidi. 
“Noel non vuole portartelo via,sta solo cercando di farti aprire gli occhi!”rispose Yoshino. 
“Farmi aprire gli occhi?”
“Se ti comporterai con lui ancora come hai fatto oggi,lo perderai sicuramente e quella strega di Okuni se ne approfitterà per farti soffrire,e una volta che le cosa saranno andate come lei aveva sperato piangerai ancora,ma non per il dolore,per il rimorso di esserti trattenuta quando non dovevi”spiegò Mikoto. 
“Avete ragione,non so che mi sia preso,ma di una cosa sono sicura:devo parlargli e dirgli quello che provo!”dissi convinta. 
 
Passai i due giorni seguenti a casa con la febbre,la camicetta che si era bagnata mi aveva fregato,ma grazie al chakra della volpe e alle cure di Noel,mi sono subito ristabilita. 
“Buongiorno Kushi!A quanto sembra stai meglio oggi!” 
“Sì,molto e grazie a te”
“Non mi ringraziare!A proposito oggi andrai da Minato?”
“Non lo so”
“Come non lo sai!?!Devi andarci,lui deve sapere che lo ami!”disse urlando 
“Lo so,ma perché urli così tanto?” 
“Io non sto urlando,sto solo pregando che tu non faccia il mio stesso errore!”
“Quale errore?” 
“Devi sapere che non sono venuta a Konoha solo per le arti mediche e per te,ma anche per dimenticare”
“Che cosa ti è successo?” 
“Come te mi sono innamorata di un bel ragazzo e non sono riuscita a confessargli i miei sentimenti. 
Dissi alle mie amiche di essermi innamorata di Julian,ma loro non si comportarono giustamente con me e andarono a dirlo non solo a Julian,che volevano portarmelo via ad ogni costo,ma a tutti i ragazzi;mi misero in una situazione dove anche le pareti sapevano quello che provavo. 
Io e Julian eravamo migliori amici e non gli confessai mai i miei sentimenti per paura di rovinare la nostra amicizia,ma ormai era troppo tardi:lo sapevano tutti e lui se la prese con me perché voleva che io glielo dicessi prima quello che provavo per lui e non che lo venisse a sapere da altri. 
Da quando giravano quelle voci su di me, non ebbi il coraggio di guardare in faccia Julian,mi sentivo come se lo avessi tradito e tutti mi prendevano in giro,sul perché una come me non abbia avuto il coraggio di dirglielo direttamente. 
Stanca di tutte queste voci urlai ai ragazzi che non mi piaceva Julian,dissi che lo odiai,ma fu la cosa più sbagliata che feci perché in quel momento lui era proprio dietro di me e aveva sentito tutto. 
Se ne andò,provai a chiamarlo ma lui non si voltò;per la vergogna di rivedere Julian e gli altri sono fuggita con la scusa delle arti mediche,se invece di fuggire gli avessi parlato non sarebbe finita così,la verità è che io mi sentivo tanto sola!”disse scoppiando a piangere. 
Non l’avevo mai vista in quello stato:anche lei come me,che sembrava tanto forte,era stata tanto debole e sola quando si è vista tutti contro;la abbracciai fortissimo e pregai che non mi succedesse mai una cosa simile. 
“Andrò da Minato,adesso.Mi dispiace per quello che ti è successo,ma grazie al tuo racconto mi hai fatto capire che non devo avere paura dei miei sentimenti e di cosa possa fare Minato”lei dissi consolandola. 
Mentre mi dirigevo verso la porta della mia stanza,sentii Noel che mi chiamò e mi disse: “Kushina ricordati che …” 
“Gli Uzumaki non sanno nemmeno che significa paura!”dicemmo insieme. 
 
 
Corsi verso il luogo dove il team di Minato si allenava e mi dissero che se ne erano andati da poco. 
Andai,allora nei corridoi dell’accademia,dove il maestro Jiraiya aveva una specie di studio e vidi se erano lì. 
Dalla fessura della porta vidi Minato e il suo maestro. 
“Mi fa molto piacere Minato che tu abbia accettato la mia proposta”diceva il maestro Jiraiya. 
“Io la ringrazio per avermi dato questa possibilità,farò in modo che episodi come quello di Tsumi non avvengano più!”disse Minato 
“Non c’è di che ma adesso scusami,ho un appuntamento con delle belle signorine e non mi va di farle aspettare molto!” 
“Il solito pervertito!”pensai e mi nascosi dietro una tenda prima che uscisse. 
“A domani maestro!”salutò Minato al suo maestro che stava uscendo. 
“E’il mio momento”dissi e entrai dentro la stanza di fretta,prima che Minato uscisse anche lui.
 
“Minato,posso parlarti?”domandai 
“Ku - Kushina,che cosa c’è?”mi disse sorpreso girandosi 
“Sono venuta qui,per dare una risposta alla tua domanda!”dissi con tutto il coraggio e la determinazione che avevo. 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphieKai