Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: jess_elric    20/11/2011    1 recensioni
Storie quasi vere di vita vissuta.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Linguaggio a tratti volgare.
Solo un piccolo avvertimento che mi sembrava doveroso.
Buona lettura!


CAPITOLO 1

Parliamo di sesso, perchè tra amiche è questo che sia fa.
Non che ci sia molto da dire, comunque, ma almeno proviamo a passarci il tempo.
E ci ritroviamo a pensare, allarmate, di essere anormali.
O che i nostri ragazzi siano davvero - ma davvero! -poco capaci, fa notare L.
Ipotesi da prendere seriamente in considerazione.
Ma sorvoliamo.
Perchè di quelle cose da film, di urla disumane e scopate selvagge contro ai muri, non ne abbiamo mai saputo niente.
Il sesso è solo una gran rottura di palle.

C'è chi afferma, con poco pudore, che solo masturbandosi arriva all'orgasmo.
E meno male che c'è il fai da te!
In sette anni non ho mai provato niente, dice P., se non una terribile quanto terrificante voglia di dormire o di farmi una cioccolata
con la panna.
E alla domanda sfrontata "come ti piace?", ti ritrovi a pensare che la vorresti densa, senza zucchero e con una spruzzata di cacao amaro.
Romantico da morire.
Ricordi lontani di farfalle nello stomaco, fuochi d'artificio e lunghe pomiciate andati a farsi friggere miseramente.
Peccato, perchè l'idea ti piaceva.
Ah, che grama vita!

Mi fa notare M. che gli uomini non han capito l'antifona, perchè credono di farti un piacere toccandoti le tette tutte le volte che se le
ritrovano davanti.
Uao, diciamo noi, perchè l'inglese maccheronico non è mai passato di moda.
E vorremmo dir loro di andare a farsi un giro, ma li lasciamo fare.
L'amore è una brutta bestia, lasciate perdere se potete.

L'altro giorno si discorreva allegramente di dimensioni.
È buffo come ogni serata si apra con la più nobili intenzioni e vada a finire inevitabilmente in cazzate.
E così, sfottendo i nostri fidanzati, ci siamo rese conto di quanto agli uomini importi questa stupidaggine della lunghezza.
Poi, giusto per rimanere in tema, abbiamo parlato di peli, un argomento sempre gradevole.
Peli, cerette, sopracciglia e smalto, perchè noi spaziamo.
E, se ci impegniamo, tocchiamo anche l'argomento motori, tanto per non essere clichè.
Che palle fare le anticonformiste.




L'angolino di Jess
: non posso credere di essere tornata su EFP dopo secoli di silenzio con questa scemenza, ma oggi mi sento frivola. E felice.
Spero che vi sia piaciuta e vi abbia strappato un sorriso! I commenti sono sempre graditissimi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: jess_elric