Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    21/11/2011    3 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 giugno 2009
Claire si sedette sopra di lui, posando le mani sul suo petto e osservandolo in tutta la sua bellezza. ‘Sai che potrei rimanere ore a fissarti?’ gli domandò incantata da lui e dal suo sguardo. Il ragazzo sorrise e abbassò lo sguardo. ‘Sai che sono innamorata di te? Sai che non potrei vivere un istante senza te?’ continuò, costringendo il ragazzo a guardarla nei suoi occhi chiari. Zayn allungò una mano e la posò sulla sua guancia, Claire posò la sua su quella di Zayn a sua volta. ‘Non dire così, devi saper vivere anche senza di me.’ commentò lui, accennando un sorriso imbarazzato. Claire si bloccò, iniziò a pensare a mille cose e a non capire perché lui l’avesse detto. ‘Hey, tranquilla non ti abbandonerò mai Claire.’ spiegò, vedendo la sua espressione in viso. La tirò verso sé e la strinse forte, poi la baciò. ‘Non ti potrei mai lasciare, amore.’ finì, sentendo le mani di lei stringersi alla maglietta.

Right now, 2011.
Claire camminava per il parco, catapultata nei ricordi, i loro ricordi che purtroppo non avrebbe mai potuto eliminare dalla mente. Camminava lentamente, con il viso basso e le cuffie del suo Ipod nelle orecchie. Senza accorgersene andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Alzò lo sguardo e scorse un bellissimo sorriso e due occhi azzurri molto profondi. ‘Scusami, scusami tanto.’ le disse il ragazzo con dispiacere. ‘Scusami tu, non stavo guardando avanti.’ si scusò Claire leggermente imbarazzata. ‘Comunque io sono Louis, piacere.’ le disse porgendogli la mano con un gran sorriso. ‘I-io sono Claire.’ rispose afferrando la mano del ragazzo. ‘Di che scuola sei?’ le domandò curioso. ‘Oh, ho finito un anno fa… Tu?’ chiese lei. ‘Anche, pensavo fossi più piccola.’ spiegò il ragazzo con leggero imbarazzo. Claire sorrise e si scostò una ciocca di capelli. ‘Beh, vado che sono in ritardo. Ci si becca eh?!’ salutò Louis allontanandosi. Claire gli sorrise e gli fece ciao con la mano. Non aveva mai visto niente di così bello, nulla di così coinvolgente, insomma rimase sbalordita dalla bellezza di quel ragazzo. Certo, nessuno poteva battere il suo Zayn, nessuno.





--Vas Happenin?
Hola! Mmh, che incontro
interessante eh?! AHAHAHAHAH
NO OK, SCUSATE IL RITARDO çWç
ho aspettato un po' di più per
vedere se aumentavano le recensioni!
otto totali, *ww*
Graazie mille a: freehugs, oneisthedirection,
HaroldStyles_ and xsomenthingnew.
Graazie anche a chi l'ha inserita nelle preferite
e nelle seguite. Sarà davvero dfjweiorfh
il prossimo capitolo, quindi continuate a
seguirmi :) Con affetto
-Frà.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_