Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadyGlam    24/11/2011    8 recensioni
Edward è un ragazzo ricco e superficiale senza rispetto per gli altri...Dopo l'ennesima bravata viene condannato a scontare 500 ore in una comunità di recupero dove incontrerà......Indovinate chi????
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo Epilogo


Mi svegliai all'improvviso in preda ad una strana sensazione, e per essere più precisi sentivo che mancava qualcosa e infatti girandomi trovai l'altra parte del letto vuoto.
Erano le cinque del mattino e a quell'ora poteva essere solo in un posto.
Mi avvicinai piano piano in punta dei piedi facendo attenzione a non fare il minimo rumore, a mano a mano che mi avvicinavo sentivo dei sussurri. La porta era socchiusa e c'ho che vidi era il ritratto della perfezione che la mia vita aveva raggiunto negli ultimi anni.
 Cosa c'è di più bello nel vedere l'amore della tua vita che coccola il frutto del loro sentimento? Niente.

Ripenso a sette anni fà quando la mia vita venne completamente stravolta.
Ripenso al nostro primo incontro.
Ripenso a quanto è stato fondamentale durante la mia guarigione.
Ripenso a ciò che ha fatto per me e mio padre.
Ripenso a quando mi ha fatto conoscere la sua famiglia.
Ripenso al nostro primo bacio.
Alla nostra prima volta.
Ripenso a quella sera che gli dissi ti amo per la prima volta.
Sorrido al ricordo del sorriso che mi donò in quel momento.
Alle lacrime che ne seguirono.
Sorrido e mi emoziono al ricordo del suo primo ti amo.
E al bacio che venne dopo.
Sorrido e mi emoziono pensando alla sua strana ma romantica proposta di matrimonio.
E alla luna di miele.
Sorrido e mi commuovo ripensando a quando gli dissi di essere incinta.
E la nascita di nostra figlia.

"Ehi amore che hai?Perchè piangi?" Non mi ero resa conto di piangere e neanche che si fosse accoro della mia presenza.
"Non è niente! E' solo che sai quanto adoro vederti con Nessi....Sono la donna più fortunata del mondo ad avere voi due"dico abbracciando entrambi.
Non dice niente. Sa che in questi momenti non servono le parole, forse perchè ancora non ne esistono abbastanza forti da esprimere ciò che proviamo l'uno per l'altro. Mio marito è per me la mia ancora di salvezza. Il mio migliore amico. La metà perfetta.

Eravano due anime perse che si sono incontrate ad un bivio e che hanno deciso di percorrere la strada giusta, insieme.Per sempre.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam