Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: anastasianapp    28/11/2011    5 recensioni
Ho appena ascoltato il duetto Perfect, dovevo liberarmi.
ESTRATTO DAL BRANO.
Vorrei trovarti un difetto, ma non lo hai.
Dici sempre la cosa giusta al momento giusto.
Mi abbracci e tutto sempre essere apposto.
Le tue labbra hanno il sapore di casa per me.
I tuoi occhi sono il mio sole.
La tua presenza è la mia forza di gravità.
SE LEGGETE RECENSITE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena ascoltato il duetto

                                                                             Ho appena ascoltato il duetto. Capitemi,perfavore.

 

 

                                                

 

 

 

Perfect.

 

Blaine,ma ci pensi mai che io e te siamo insieme da solamente due anni, ma mi hai cambiato la vita?

Io non so come cazzo fai ad avere sempre quel sorriso sulle labbra, come fai ad essere sempre presente per me ma ci riesci, ed anche perfettamente.

Sei riuscito a trovarmi nel momento forse più triste di tutta la mia vita fino ad oggi.

Sei riuscito a mettere un sorriso sulle mie labbra, come nessuno è mai riuscito a fare.

Io sono innamorato di te.

Io ti amo pazzamente.

Sei tutta la mia vita amore mio.

Io forse non riesco ad essere tanto presente per te, ma ogni volta che te lo faccio notare tu smentisci sempre subito.

Tu sei la mia cosa perfetta e forse non ti rendi nemmeno conto dell’importanza che tu hai nella mia vita.

Sono uno stupido ragazzino, sono un fallimento in tutto ciò che faccio, eppure, tu sembri non dare importanza a queste cose, anzi, tu sembri amare i miei difetti.

Tu non ne hai, te lo assicuro, sei perfetto in tutto ciò che fai, e quanto dico tutto intendo veramente tutto.

Hai uno sguardo meraviglioso.

Hai degli occhi perfetti, e io li amo ogni giorno di più.  Li amo quando ogni volta che finiamo di baciarci brillano come diamanti. Li amo quando appena finiamo di fare l’amore mi guardi dicendomi di amarmi. Li ho amati quando siamo andati da tua madre ed hai esclamato orgogliosamente ‘’questo è il mio ragazzo!’’

Li amo quando pronunci il mio nome. Li amo sempre.

Amo tutto di te.

Sei la mia ragione di vita.

Hai mai pensato a quanta fortuna io ho avuto a scontrarmi con te quel giorno?

Hai mai pensato al fatto che se io fossi arrivato solamente un minuto prima o dopo sarei ancora a piangermi addosso per colpa di qualche stupida presa in giro e non staremmo insieme?

E’ stato Cupido a fare tutto. Non ha sbagliato niente con noi.

Come cazzo ho fatto ad essere così fortunato ad averti Blaine?

Sei troppo, sei tutto ciò che io avrei desiderato.

Sei l’amore della mia vita.

Sei fottutamente perfetto per me, lo sei anche troppo che mi fa male.

Sono un ridicolo romantico, ma ho avuto la fortuna di incontrare te.

Forse veramente, quando la ruota gira male, arriva qualcuno o qualcosa che gli fa cambiare improvvisamente direzione.

Tu hai sconvolto tutto il mio mondo.

Lo hai capo voltato, quando sono con te io mi sento così bene, sono così fiero che tu sia il mio ragazzo, non potrò mai ringraziare abbastanza quella persona che ti ha mandato a me.

Non potrò mai ringraziarti.

No,mai.

Sei sempre li per me, sei sempre disposto ad aiutarmi, addirittura non ti stanchi delle mie crisi di moda, che fanno saltare i nervi persino a me.

Mi puoi dire il tuo segreto? E’ l’amore?

Vorrei trovarti un difetto, ma non lo hai.

Dici sempre la cosa giusta al momento giusto.

Mi abbracci e tutto sempre essere apposto.

Le tue labbra hanno il sapore di casa per me.

I tuoi occhi sono il mio sole.

La tua presenza è la mia forza di gravità.

Io ti amo così tanto e non so cosa ho fatto per meritarmelo.

Tutti mi dicevano e mi dicono che sono uno schifo, che farei meglio ad uccidermi, che dovrei cambiare faccia, e sai una cosa? Io per un momento credo a loro.

Io non mi piaccio, ma quando ti racconto tutto ciò, tu in qualche strano modo, riesci a farmi sentire amato.

Sei l’unica persona che non mi guarda in modo schifato.

Sei il mio tutto.

Sei così perfetto per me che mi viene da piangere.

Ti amo.

Lo farò per tutta la mia vita amore mio.

 

 

 

 

-Kurt Hummel.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                  --------------------------------------------------------------

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp