Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lu and the diamonds    29/11/2011    15 recensioni
[slash; angst]
[zaynxniall]
-
Dal testo:
Sollevò la mano all'altezza del suo viso, appoggiandola sul collo. Con il pollice, gli accarezzò dolcemente la guancia sinistra, asciugandogli una lacrima.
«Non sai quanto vorrei che fosse diverso» sussurrò il ragazzo biondo. «Vorrei poterti meritare.»
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

One  Shot 

« Le bugie sono gratis. »

 



Erano seduti sul divano a guardare la tv, Niall, Zayn, Harry e Liam, Louis era uscito con Eleanor, come al solito.
Zayn quella sera sembrava nervoso, quasi inquieto; non riusciva a stare fermo nella stessa posizione per più di un paio di minuti e sbuffava spesso rumorosamente.
« Vieni» disse improvvisamente il moro al biondino.
« Ma che..?» fece l'altro.
« Vieni e non fare tante storie, devo dirti una cosa» borbottò, stringendogli il polso.
« Dimmela qui»
« No, non posso. Vieni di là» continuò. « Per favore»  aggiunse, alzando gli occhi al soffitto, seccato.
Zayn trascinò Niall nell'altra stanza, prima che potesse replicare ancora.
Harry e Liam non fecero caso a loro, impegnati a guardare la tv e decisamente troppo stanchi del caratteraccio di Zayn.
« Allora, si può sapere che hai?» domandò Niall, cercando di restare calmo. Si appoggiò al muro.
Di solito, era paziente con tutti e niente riusciva ad infastidirlo, ma quella sera il ragazzo dai capelli neri era insopportabile.
Zayn lo fissò senza rispondere, sbuffò ancora e infine si voltò, dandogli le spalle.
Il biondino, preoccupato, gli poggiò una mano sulla spalla.
« Zayn, ma che h…»
« Merda, smettila!» - sbottò l'altro, interrompendolo.
Niall si guardò attorno spaventato.
« Che ti ho fatto?»
« Ti odio. »
« Perché?» chiese il biondo esasperato.
Zayn lo guardò come se fosse talmente evidente da  innervosirsi al solo pensiero di doverglielo spiegare anche a parole.
« Perché tu provochi questo in me» disse, sollevando una mano davanti agli occhi di Niall.
L'altro la fissò per un momento senza capire, poi se ne accorse.
La mano di Zayn tremava.
Dopo un momento, quella stessa mano sferrò un pugno sul muro, a pochi centimetri dal suo viso.
« Mi sento… così stupido!» - disse, enfatizzando l'ultima parola quasi come se volesse sputarla.
« Perché, Zayn, perché? Spiegamelo, perché proprio non c'arrivo» rispose l'altro esasperato.
Il moro sospirò rumorosamente.
« Okay» disse soltanto, poi si avvicinò a Niall. Lo spinse contro il muro e gli baciò le labbra prima che l'altro potesse dire qualcosa o semplicemente respingerlo.
Lo baciò con tutta la passione, l'ardore e il trasporto che aveva in corpo: aspettava quel momento da troppo tempo, non sopportava più l'idea di nasconderlo, non a lui perlomeno.
Niall dapprima resto immobile, mentre Zayn continuava a baciarlo, lo lasciò sfogare, finché non vide che il volto del ragazzo era bagnato di lacrime.
« Zayn, a-aspetta…» lo interruppe, scostandolo.
Il ragazzo dai capelli scuri singhiozzò. Niall gli mise una mano sotto il mento, per fargli alzare il viso e poterlo guardare negli occhi.
« Su, non piangere, per fav…»
Il moro intervenne senza farlo finire.
« Tu e Liam… oh, tu non sai quanto vi invidio! Avete un così bel rapporto. Io… Vi volete bene, è come se foste fratelli. Io…» si bloccò un attimo, per  tirare su col naso. « Io… Dannazione! Mi sarebbe bastato poterti stare accanto come un amico, un fratello, come Liam. Poco importa se non avresti mai corrisposto il mio amore, mi sarei accontentato di esserti vicino, ricevere i tuoi mega-abbracci quand'ero giù e sentirmi dire, nonostante il mio carattere di merda, che tu ci tieni a me, tu mi vuoi bene. Invece no! No, perché io… io sono quello freddo, che non riesce a farsi amare da nessuno, fatta eccezione per un paio di puttanelle di cui non m'importa assolutamente nulla! Io…» si portò le mani fra i capelli, sentendosi sul punto d'impazzire.  « Non mi importa di nessun altro che non sia tu, non ha senso niente se non posso avere te!»
Niall lo guardò impietrito, non aveva mai immaginato né sospettato nulla del genere.
« Io ti amo, Niall» concluse Zayn, finalmente libero da quel peso.
« Oh, mi dispiace così tanto» rispose il biondino in un sussurro. « Io amo Emily, lo sai
Il cuore di Zayn perse un colpo, gli parve che improvvisamente le cose fossero cambiate da male in peggio. Come aveva potuto non notare che, ogni volta che era presente quella ragazza, Niall era diverso, più sorridente e costantemente rosso in viso? Avrebbe dovuto capirlo, avrebbe dovuto… ma non l'aveva fatto e ora era troppo tardi per rimediare.
« Niall, per favore,» esitò « dimmi che ricambi il mio amore, che è così anche per te. Non te lo chiederò mai più, fra cinque minuti potrai persino fingere che questa conversazione fra me e te non sia mai avvenuta sul serio. Ma dimmi che mi vuoi, te ne prego, una sola volta, anche se non è vero.»
L'ennesima lacrima rigo il volto del giovane, sconfitto.
« Non è giusto, non farmelo fare, Zayn, non lo vuoi davvero. Ti farebbe solo male, ancora di più se possibile.»
« L-le bugie sono gratis, Niall. Ti prego, fingi di desiderarmi per soli cinque minuti e sarò la persona più felice del mondo.» lo supplicò l'altro.
Niall sospirò profondamente, poi si avvicinò a Zayn.
Sollevò la mano all'altezza del suo viso, appoggiandola sul collo. Con il pollice, gli accarezzò dolcemente la guancia sinistra, asciugandogli una lacrima.
« Non sai quanto vorrei che fosse diverso» sussurrò il ragazzo biondo. « Vorrei poterti meritare.»
Poi intrecciò l'altra mano nei capelli neri del ragazzo, avvicinò le labbra alle sue, tentennò per un attimo.
E lo baciò.
Lo baciò come aveva fatto Zayn alcuni minuti prima, con passione sempre crescente, man mano che prendeva sicurezza.
Le labbra del moro erano calde e carnose, più soffici di come aveva immaginato. Gli morse quello inferiore, facendo sussultare l'altro, che non l'aveva previsto. Zayn, a sua volta, si ritrovò con le spalle al muro, come prima Niall, e sentì il corpo del biondino premere contro il suo.
Le loro lingue si cercarono e si trovarono, rincorrendosi fra emozione sconosciute e affascinanti.
Zayn sperò che Niall provasse anche solo un briciolo di ciò che stava succedendo nel suo cuore, lo desiderò con ogni sua forza.
Poi il biondino si staccò da lui, gli baciò delicatamente il collo, facendolo rabbrividire, e lo abbracciò forte, stringendolo fra le proprie braccia, finché Zayn non gli si allontanò.
« Grazie» sussurrò. « Ti amo, Niall
« Ti amo anch'io, Zayn.»
 


 

Spazio autrice:

ç_____ç
Oh, non ho resistito.
Ho scritto un'altra One Shot, slash.
Questa volta, come avrete notato, i protagonisti sono
Zayn e Niall.
Io ce li vedo benissimo insieme,
motivo per cui inizio a pensare di dovermi
fare una vita invece che
stare qui a shippare poveri ragazzi
evidentemente etero.
Comunque sia, ho voluto fare qualcosa di insolito,
di diverso rispetto alla OS dell'altra volta.
Poi, spero che vi piaccia, a me abbastanza,
a dire il vero, stranamente.
Vabbene, se vi è piaciuto
 Almeno un pochettino pochettinissimissimo,
recensite e ditemi cosa ne pensate,
mi farebbe davvero piacere.
Ci sto prendendo gusto a scrivere roba slash,
colpa della mia donnAH (lei sa v.v)
che è fissata e fa shippare anche me!
ç_____ç
Inutile dire che non scriverò nient'altro
del genere, perché so già che
proverò tutte le coppie
prima di morire.
Me', basta,
RECENSITE, ammmori.
 
Lu, xx

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lu and the diamonds