Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: rhys89    30/11/2011    3 recensioni
In un mondo sorretto dalla forza del cuore, è solo affidandosi ad esso che un uomo può riuscire a trovare la forza di combattere.
Soprattutto se dalla sua battaglia dipende la felicità della persona che ama.
E poi, all’improvviso, accade il più incredibile dei miracoli: Zagato ti sorride.
Un sorriso puro e sincero, bello come neanche le stelle potranno mai aspirare ad essere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Innova, Zagato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno gente!
Bene, nonostante abbia millemila storie iniziate, non ho potuto fare a meno di scrivere questa cosina piccina picciò su un pairing - ahimé - sconosciuto su questo sito.
Sto chiaramente parlando di Zagato/Innova... che dire, io non ho letto il manga ma ho visto soltanto l'anime, e mi è stato impossibile non notare quanto Innova sia legato al suo signore. Una fedeltà che, secondo me, va ben oltre quella di un semplice servo.
L'episodio di cui parlo in questa storiella è quello della puntata 17 dell'anime, quando Innova chiede a Zagato di ritrasformarlo in lupo bianco per poter sconfiggere i Cavalieri Magici.
Le scene e i dialoghi sono fedelmente ripresi dall'anime, il resto è farina del mio sacco :3
Ah, il POV è quello di Innova, ma si capisce bene ^-^

Disclaimer: i personaggi e la storia di Magic Knight Rayearth non mi appartengono e non ci guadagno nulla a scriverci su.

E detto questo vi lascio alla storia...

Buona lettura a tutti! ^_^

Cuore di lupo

Non avresti mai creduto che un giorno sarebbe arrivato questo momento. Il momento in cui avresti insistito per riottenere le tue vere sembianze.
Guardi il volto del tuo signore, il dubbio e lo stupore riflessi in quegli occhi che hai imparato ad amare.
Del resto come dargli torto: l’hai pregato talmente tanto per farti diventare un uomo… era il tuo desiderio più grande.
Lo era perché speravi così che quegli occhi tanto belli ti avrebbero guardato in un altro modo.
Speranza vana: per Zagato sei sempre stato – e sempre sarai – soltanto un dono della sua dolce Emeraude.
«Quando sarai trasformato nuovamente, dovrai rinunciare per sempre a riassumere sembianze umane.»
È con sincera preoccupazione che il tuo padrone ti dice quelle parole, e il tuo cuore non può fare a meno di gioirne.
«Se così dev’essere, sia.» Mormori, abbassando lo sguardo.
Non cambieresti idea per niente al mondo, dopotutto cos’hai da perdere?
Ma Zagato indugia ancora – come se non volesse lasciarti andare – e per un istante la tua risoluzione vacilla.
Un istante soltanto.
Poi quelle parole ti riportano bruscamente alla realtà.
«Per questo credi che il desiderio che scuote Sephiro fin nelle sue fondamenta sia malvagio…»
«No!» Lo interrompi: non puoi sentirlo parlare così, ti fa male dentro. «Qualcuno può anche pensare che tu sia malvagio, ma io so che non è così, e ogni tuo desiderio diventa per me un ordine da eseguire senza indugio.»
Sai di essere stato maleducato, ma nonostante questo non riesci a trattenerti e sollevi lo sguardo. Ti rispecchi in quei grandi occhi scuri per un momento infinito, cercando invano quella luce che da troppo tempo li ha abbandonati.
E poi, all’improvviso, accade il più incredibile dei miracoli: Zagato ti sorride.
Un sorriso puro e sincero, bello come neanche le stelle potranno mai aspirare ad essere.
«Se è proprio questo che vuoi…» Sussurra, sollevando una mano verso di te.
Sì, ne sei davvero convinto, ora più che mai.
Sorridi anche tu, mentre la luce del suo incantesimo ti avvolge, donandoti quella forza che ti permetterà di sconfiggere i Cavalieri Magici.
Perché non c’è niente – in questo o in altri mondi – che desideri di più della felicità del tuo signore.
Anche se non sarà per te che quegli occhi torneranno a brillare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: rhys89