Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    02/12/2011    1 recensioni
1-Terra
Per quanto lo trovasse infantile, Shino proprio non riusciva a dire nulla quando, come il perfetto cane che era, Kiba si rotolava a terra ed era tanto contento da parer quasi scodinzolante.
2-Orgoglio
L'orgoglio era una brutta faccenda, specie quando si metteva in mezzo ai due e li portava a litigare più furiosamente che mai.
3-Spirito
Nello spirito - dentro di sé, in una parte irraggiungibile persino per Kiba - Shino tratteneva ogni ragione che ancora e ancora lo portava ad amare quel totale idiota di un Inuzuka.
4-Storia
Era inutile fermare a pensare: Kiba sapeva che loro stessi, con i fatti e le azioni, avrebbero dato un senso a tutta la storia che avrebbero vissuto assieme.
5-Tempo
Probabilmente, se Shino non avesse trovato il tempo per trovare una ragione logica e razionale per stare ancora assieme a lui, avrebbe passato il resto del suoi giorni a prenderlo a pugni.
6-Guerra
La guerra non era un gioco per bambini - ed era così difficile per Shino spiegarlo a Kiba, che era tutto fuorché maturo e responsabile.
***[5 capitoli per 50 per un totale di 250 frasi tutte ShinoKiba (L)]***
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 frasi SK - cristallo *Titolo: Vedimi così - Nella fragile perfezione di un cristallo
*Autore: Rota
*Fandom: Naruto
*Personaggi/Claim/Coppia: Shino Aburame, Kiba Inuzuka; ShinoKiba
*Generi: Introspettivo, Sentimentale
*Avvertimenti: Shonen ai/Yaoi, What if...?, Missing Moment, AU
*Rating: Giallo
*Set: Gamma
*Note: Quarta tornata, ma ormai abbiamo capito dove si arriverà a questo punto XD Anche qui l'avvertimento AU perché alcuni prompt lo richiedevano ù//////////////ù
E niente, spero che anche questo vi possa piacere :D (L)






Vedimi così
- Nella fragile perfezione di un cristallo -








1-Sonno
Non c'era questione che tenesse: quando voleva, Kiba sapeva essere peggio di un incubo.
2-Treno
Quelle poche volte che erano riusciti a viaggiare assieme, Shino non aveva avuto il tempo di annoiarsi proprio mai.
3-Fermata
Quando Shino gli aveva imposto una pausa per riflettere sulla loro relazione, Kiba aveva resistito più o meno mezza giornata: era andato poi da lui e aveva fatto l'amore per tutta la giornata successiva, giusto per ribadire cosa ne pensasse della situazione - un problema non poteva essere nulla, di fronte a quanto sentiva di provare per lui.
4-Ora
Un'ora a fare l'amore con Shino era simile a un'esperienza che annullava il tempo e lo spazio.
5-Ritorno
C'era tra loro quella specie di rito che, finita ogni missione che li divideva, li costringeva a fare lunghe passeggiate in cui persino Shino parlava, raccontando quanto non erano riusciti a vivere assieme.
6-Cambiare
Kiba, per scherzo, aveva provato a regalare a Shino degli occhiali verde fosforescente per il suo compleanno, certo di potersi divertire alle spalle dell'altro senza subire troppi danni; aveva ricevuto in risposta, qualche mese più tardi, un collare per cani con tanto di targhetta che indicava la proprietà in Villa Aburame.
7-Pietra
Sulla loro lapide avrebbero potuto scriverci di tutto, ma sicuramente non che fossero stati vili o codardi l'uno nei confronti dell'altro.
8-Rugiada
Durante le passeggiate, in autunno, era piacevole lasciare che i fili bagnati dell'erba verde solleticassero i piedi nudi dei due ragazzi - tanti, ci si teneva per mano lo stesso e si aveva un motivo in più per ridere e sorridere.
9-Vento
Nell'aria, quando la brezza si divertiva a giocare con i vestiti, si diffondeva un profumo intenso di loro due.
10-Sentimento
Non era nato per caso, e loro lo sapevano; non era nato per merito, e loro lo sapevano; era prezioso in quanto la sola ragione che li univa: tanto bastava per dargli il giusto credito.
11-Strappo
Shino non sapeva cucire, ma dopo qualche mese di convivenza e l'ennesimo gioco vivace di Kiba con Akamaru tra sterpi e cespugli di rovi cominciò ad avere tratti da massaia assai preoccupanti.
12-Desiderio
Se era Shino a toccarlo per primo, non riusciva proprio a resistere alla tentazione di prendergli il viso, anche con forza, e baciarlo - ovunque loro due si trovassero in quel momento.
13-Acqua
Stare ammollo nella vasca da bagno, ogni sera, a sentire cosa Kiba avesse da dirgli o raccontargli, divenne per Aburame una specie di graditissima routine.
14-Favola
Shino non era per nulla bravo a fare certe letture - aveva un'incapacità totale di dare un'inclinazione seducente alle parole, tanto che risultava sgradevole a tratti -; tuttavia, proprio per questo, Kiba si divertiva a fargli leggere le favole a loro figlio, perché alla fine lui si imbarazzava talmente tanto da diventare tutto rosso e e borbottante che aveva necessariamente bisogno delle sue coccole e delle sue rassicurazioni per calmarsi un pochetto.
15-Premio
Per la sua promozione al grado massimo di ninja, Shino gli regalò una scatola degli snack che più gli piacevano - Kiba ci resto un poco male, in realtà.
16-Regno
Kiba non si sorprese ma si spaventò alquanto nel momento in cui comprese quanto potesse essere esteso l'insieme degli scarafaggi che Shino poteva manovrare.
17-Delirio
Shino sicuramente delirava quando gli aveva promesso d'ucciderlo se solo l'avesse trovato in compagnia di un altro uomo, tuttavia Kiba non volle mai sperimentare la cosa sulla propria pelle.
18-Rana
A saltare sul posto, Shino era proprio negato.
19-Fratello
Hana Inuzuka fu sicuramente la prima a sapere della loro relazione - anche perché lavare l'intimo di un Aburame tra le tante mutande del fratello certo doveva averla provata parecchio.
20-Profumo
Anche senza mettergli alcuna femmina d'insetto addosso, Shino sapeva rintracciare Kiba con estrema precisione.
21-Essere
Shino era come un bruco, che racchiudeva l'essenza di farfalla dietro un'apparenza volutamente sgradevole.
22-Ritmo
Contro quel muro, la ringhiera del loro letto sbatteva ogni mezzo secondo circa.
23-Garanzia
Le minacce di morte non erano il solo metodo con cui Shino e Kiba usassero tenersi legati, ma sicuramente era quello che richiedeva meno spiegazioni e meno compromessi.
24-Proiettile
Facevano male le parole dure di Shino quando diceva che avrebbe sempre e comunque preferito il proprio dovere a lui, ma era anche per quella durezza che Kiba tanto ne era affascinato.
25-Tentativo
Solo al terzo tentativo Kiba ebbe la meglio su Aburame e poté gustarsi qualcosa di diverso dalla verdura come pasto serale.
26-Amanti
La definizione esatta del legame che univa quei due era qualcosa di molto più simile a "coniugi in rotta di collo" che "amabili fidanzatini totalmente presi da sé stessi".
27-Segnale
Bastava un silenzio prolungato di qualche decimo di secondo perché Kiba si precipitasse fuori dalla finestra urlando terrorizzato.
28- Bandiera
Il momento della resa fu il più imbarazzante - e piacevole - della vita di Shino.
29-Stupidità
"Tu credi che io non abbia un cervello ma non puoi avere la pretesa di riempire il nostro bagno con tutte quei bachi perché ha le caratteristiche del loro habitat ideale!"
30-Schiaffo
La prima volta che Kiba tentò un approccio poco desiderato, si ritrovò la mano rossa.
31-Accendere
Shino era il classico tipo che parte lento ma una volta ingranato non lo fermi più - lo seppe Kiba bene un pomeriggio, dopo averci tentato per ore e essere quindi schiacciato contro il muro e quasi forzato ad aprire le gambe.
32-Velocità
Ci metteva davvero poco Shino a fargli capire che lo desiderava fino a non pensare a nient'altro.
33-Collo
I succhiotti di Kiba erano un'altra validissima ragione per nascondere il collo sotto strati e strati di vestiti pesanti.
34-Meraviglia
Fu una meraviglia, per Inuzuka, ritrovare il sapore del melone anche sulle sue labbra.
35-Bambini
Solo due bambini non si sarebbero parlati per questioni di poco conto come chi dovesse portare a spasso Akamaru la sera o quanta insalata mangiare durante i pasti.
36-Eclissi
Quando tutti erano con gli occhi puntati al cielo, Shino ne approfittò per prendergli la mano.
37-Stranezza
Shino era consapevole di essere strano, ma certo Kiba non poteva giudicare normale il fatto d'abbaiare ogni volta che doveva esprimere il suo assenso.
38-Orrore
E no, per quanti sforzi facesse il compagno, Kiba non sarebbe mai riuscito a superare il suo disgusto per gli "emitteri".
39-Miseria
Fargli credere che dimenticare sempre il portafoglio a casa era solo una buona scusa per poi ricompensarlo in altre maniere sembrava a Shino avere tutt'altra ragione nascosta.
40-Luce
Shino non restava abbagliato dalla demenza di Kiba solamente perché manteneva ben saldi gli occhiali sul naso.
41-Fine
Quando Kiba schiacciò in un gesto l'insetto che gli uscì dall'insalata che stava così amorevolmente pulendo - senza pensarci due secondi di più - si sancì la fine di quello stranissimo periodo di tregua che li aveva visti fin troppo remissivi l'uno con l'altro.
42-Illuminare
Toccava sempre a Shino illuminarlo sulle stranezze della vita reale, perché non era che Kiba fosse stupido ma amava interromperlo quando lui era preso bene dai suoi stessi discorsi.
43-Richiesta
"Quell'affare è troppo rosa perché io lo metta al collo per soddisfare le tue perverse fantasie erotiche, Inuzuka!"
44-Cristallo
Più del cristallo, Kiba sapeva istintivamente di apprezzare il verde smeraldo.
45-Incubo
Capitava che uno dei due, la notte, avesse rigurgiti di coscienza a causa della Morte e della giovane età; capitava, quelle volte, che l'altro si svegliasse appositamente per stringere il compagno in un abbraccio per donargli di nuovo almeno un poco di serenità.
46-Specchio
Aburame trovò estremamente imbarazzante consumare un rapporto contro una superficie riflettente - ma una scommessa era sempre una scommessa, e in quelle cose Kiba sapeva avere ottima memoria.
47-Muro
Stretto contro il muro dalla forza energica del suo corpo, Shino non aveva potuto far altro che rispondere ai suoi tocchi con uguale intensità.
48-Linea
Shino era davvero un ragazzo permaloso, ma Kiba avrebbe anche potuto evitare di fargli notare con grosse e grasse risate, una volta tolti gli occhiali dal suo naso, l'abbronzatura non omogenea che il suo viso presentava.
49-Impressione
Hinata, la prima volta che li aveva visti assieme a prendere qualcosa al bar, li aveva trovati tremendamente goffi e teneri assieme.
50-Particolare
Per Kiba era stata una cosa bellissima scoprire quel piccolo neo vicino all'ombelico di Shino.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota