Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyFrida    04/12/2011    2 recensioni
Il vento ti scompiglia i capelli, il mantello ti frusta le spalle, e tu ridi, lanciata in una folle corsa nel cuore della foresta. Tra pochi giorni sarà Natale, e Narnia è già ricoperta di quella soffice neve bianca che nella tua Inghilterra era solo una non ben definita poltiglia grigia. Ma tu non puoi ricordarlo; il tempo trascorso a Narnia ha cancellato il tuo passato, e anche se te ne rendessi conto in fondo non ti dispiace. Ami Narnia.
{Prima classificata a L'unico e solo 'Multifandom' Contest indetto da FataFaby89 sul forum di EFP e vincitrice del Premio Fan!}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Pevensie, Mr. Tumnus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Waiting for you






        Cavalchi impavida sul tuo cavallo pezzato, fiera come la regina che sei da ormai dieci anni. La Gaia, ti chiamano. Colei che sorride, vivace nei modi e intraprendente nelle avventure.
        Il vento ti scompiglia i capelli, il mantello ti frusta le spalle, e tu ridi, lanciata in una folle corsa nel cuore della foresta. Tra pochi giorni sarà Natale, e Narnia è già ricoperta di quella soffice neve bianca che nella tua Inghilterra era solo una non ben definita poltiglia grigia. Ma tu non puoi ricordarlo; il tempo trascorso a Narnia ha cancellato il tuo passato, e anche se te ne rendessi conto in fondo non ti dispiace. Ami Narnia.
        Sotto il mantello tieni il regalo che stai portando al signor Tumnus: è una sciarpa che hai confezionato tu, di lana rossa come quella che il fauno portava al collo il giorno che vi siete conosciuti. La sua l'ha persa qualche mese fa, dev'essere rimasta impigliata nel ramo di qualche albero e probabilmente una ninfa l'ha presa per sé, visto che nonostante le ricerche non l'avete più ritrovata.
       Quando arrivi davanti alla caverna, smonti con un balzo e intrecci le redini della tua cavalla intorno al tronco di una giovane betulla lì vicino. Sospiri e stringi forte il pacchetto con entrambe le braccia, speri davvero che gli piaccia.
        E quando senti il gorgoglio del bollitore e il profumo del pane abbrustolito con le sardine, capisci emozionata che lui stava aspettando proprio te.






~










Lanterna Perduta
~

Primo esperimento su un fandom che adoro, spero sia gradito ^^

Questa storia ha partecipato a L'unico e solo 'Multifandom' Contest indetto da FataFaby89 sul forum di EFP classificandosi prima e aggiudicandosi il Premio Fan! :D

Ringrazio di vero cuore Faby per l'entusiasmo con cui ha accolto questo piccolo omaggio al personaggio di Lucy, dei quattro fratelli senza dubbio la mia preferita :) Grazie Faby


frida ^^







   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida