Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: whiteskin    05/12/2011    12 recensioni
"Pensavo tu non mi lasciassi, almeno tu" poṣ delicatamente la bottiglia di vetro sul marciapiede, guardando il suo vestito sgualcito e sporco di terreno per non incrociare lo sguardo del ragazzo seduto accanto a lei.
"Io non ti lasceṛ, se tu non ti lascerai andare Ron" le strinse la mano, dandole un bacio sui capelli.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BREATHING


1. as always


Aprì la porta in legno illuminata dalla luce soffusa. Sentì immediatamente il calore della casa riscaldarle la bianca pelle, accese il lume e posò le chiavi sul comodino all’ingresso per poi accompagnare la porta in modo da non far nessun rumore. Sfilò le scarpe lentamente e sbottonò il cappottino blu un po’ vecchiotto che lanciò sul divano nel percorso per raggiungere la stanza accanto. Entrò in cucina a testa bassa controllando l’orario sul display del telefonino, alzò lo sguardo riconoscendo la sagoma seduta sulla sedia.                                                                      
”Non dovresti dormire?” chiese la ragazza cercando di essere più silenziosa possibile        
“Non sono riuscito a chiudere occhio” il ragazzo dalla chioma castana strofinò gli occhi socchiusi                                       
 ”Sono quasi le tre, lo sai?” si avvicinò al suo coetaneo e posò una mano sulla sua schiena piegando leggermente il capo.
Lui annuì chiudendo nuovamente gli occhi colmi di stanchezza. Ronnie l’aiutò ad alzarsi e, camminando con lui sotto braccio, affrontarono quella scalinata con abbastanza facilità nonostante camminassero nel buio più totale.
La stanza della ragazza affiancava quella del fratello, che accompagnò fino sotto le coperte. Si sedette sulle ginocchia così da arrivare all’altezza del materasso e poggiarci la testa sopra.
Liam strinse le coperte a sé e prese la mano della ragazza, guardandola negli occhi verdi illuminati da quella poca luce che emanava la luna.                  
“Aspetterai che mi addormento?” domandò riscaldandosi sotto le lenzuola                                                
“Come sempre fratellone” accennò un sorriso per poi sospirare non appena il castano chiuse gli occhi, augurandole la buona notte ancora una volta.


 

**


Improvvisamente il materasso si appesantì, ciò fece girare Ronnie sull’altro fianco nascondendo il viso nel cuscino rivestito da una coperta a tinta unita color pastello.    
“Sparisci” sussurrò con la voce impastata dal sonno. Aprì lentamente gli occhi infastidita dalla luce proveniente dall’esterno.    
 “E’ tardi” la voce calda di Liam riempì la stanza, egli si alzò seguito dalla sorella ed uscirono dalla camera.                         
 “Mamma ha preparato la colazione” disse poi lui, scendendo le scale “ti aspetto giù” continuò vedendo la ragazza mugugnare qualcosa e chiudersi in bagno.
Raggiunse il resto della famiglia nel salone sporgendosi, ogni tanto, verso il piano superiore sperando che la sorella scendesse velocemente.
Si presentò dieci minuti dopo lei, dai lunghi capelli dorati. Prese al volo un toast dal tavolo della cucina e afferrò la borsa grigia come il basco che indossava.
Salutò ogni componente della famiglia, in particolare la piccola Cherì che l’abbracciò energicamente.       
“Ti vengo a prendere io principessina” le diede un bacio sulla guancia e si avviò verso l’uscita dove il fratello maggiore l’attendeva in auto. 
“Come mai mi accompagni tu oggi?” domandò allacciandosi la cintura                                 
“Pensavo ti facesse piacere” premette sull’acceleratore e si diresse verso la scuola        
“Pensavo avessi da fare, non dovevi vederti con i ragazzi? Andare a registrare  o cose simli?” guardò l’alba fuori al finestrino riconoscendo il grande edificio dove avrebbe dovuto sprecare cinque inutili ore della sua vita restando seduta su di un banco fingendo di seguire la lezione attivamente.                                                                                                                                                          “Sì ma ho voluto accompagnare prima te” sospirò svoltando a destra, Ronnie si aggiustò il ciuffo biondo che le copriva il viso, dietro l’orecchio.
Liam parcheggiò e la ragazza scese velocemente dall’auto salutando con la mano il ragazzo. 
“Ronnie!” urlò quest’ultimo abbassando il finestrino                                                                                
“Sei impazzito? Potrebbero riconoscerti quelle galline del primo anno!” si avvicinò velocemente.  
“Non mi hai salutato come si deve” la bionda sospirò e gli diede un bacio sulla guancia.       
“Vai che farai tardi”
“Amo quando sei premurosa”
“Non abituarti a questo Liam” si allontanò verso un gruppo di ragazze che chiacchieravano sotto l’albero.
 “Payne ma come ti sei conciata?” la ragazza al centro dai capelli biondo platino ridacchiò, seguita dalle quattro al suo fianco.
“Ti serve uno stilista al più presto, sei impresentabile”  aprì bocca una di quelle                                                                      
“Già, non capisco come abbia fatto ad accettare il tuo accordo” Ronnie si voltò un’ultima volta notando con sollievo che il fratello era andato via, si avvicinò alla bionda al centro prendendola per il golfino rosa.                                                                         
“Ascoltami bene finta bionda, abbiamo fatto un accordo. Io fingo per 5 miseri minuti di essere una gallina poplare e la tua relazione con il professore di biologia è al sicuro. Sai quali sono le conseguenze se non lo rispetti, lo sai benissimo” la lasciò per poi dirigersi in aula, sentendo la campanella suonare



 

i'm alive bitches
non vi sarete mica dimenticate di me?
la martins rompicoglionschenonposta? *--*
bhè, SONO TORNATA BABES.
Questo è solo un piccolo assaggio della fan fiction che kjfdhgdjfghjkfd sarà bella.
Mi dispiace infinitamente per opposite, ma non avevo idee, ed ho avuto un grande
GRANDISSIMO STRATOSFERICO STRAMEGAGICANTE COME LE GALASSIE - okaybasta - blocco
dovuto anche a ciò   che mi sta succedendo alias il mio cuore  è un coglione patentato
e alle scarse idee.
Però sono tornata ZAN ZAN
eggià solo che ora partirò e ci vedremo la settimana prossima o:
no, seriamente parto HAHAHAHAHAHA domanis e torno il 14 :) quindi posterò il 14 con un capitolo già scritto uhuhuhhuh amatemi :')
vi voglio in tante, jghjjgdjfgkhgj
grazie per seguirmi sempre

martins

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin