Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGlam    07/12/2011    3 recensioni
- Oggi siamo a Las Vegas per celebrare il nostro matrimonio. Una scelta azzardata quella di farlo nella città del peccato ma non avendo parenti abbiamo deciso di festeggiarlo qui con i nostri più cari amici.
Torno a guardare la mia damiggiella d'onore e non posso fare a meno di pensare a quanto l'ho odiata per un breve periodo. -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Emmett Cullen, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inganni
Ingannata dall'amore


Respirai a fondo con l'intento di calmarmi, ma fu tutto inutile...l'agitazione aveva preso possesso di me e non accennava a lasciarmi.

<  Ehi è tutto ok? >
Mi volto verso quella voce e sorrido. E pensare che fino a qualche mese fa avevo il terrore anche della sua sola presenza. E invece in lei avevo trovato una grande amica. La sorella che non ho mai avuto.
< Sono ansiosa ma credo di potercela fare...lui come sta? L'hai visto? >
< E' emozionato! E' il vostro giorno...è normale che stiate così >
Già è il nostro giorno....tra pochi minuti sarei diventata la signora Cullen.
Ho conosciuto Edward l'anno scorso in una galleria d'arte, io amavo l'impressionismo, lui lo odiava...dopo un'accesa discussione su chi aveva ragione ci siamo presi un caffè insieme. Da quel giorno non ci siamo più lasciati.
Oggi siamo a Las Vegas per celebrare il nostro matrimonio. Una scelta azzardata quella di farlo nella città del peccato ma non avendo parenti abbiamo deciso di festeggiarlo qui con i nostri più cari amici.
Torno a guardare la mia damiggiella d'onore e non posso fare a meno di pensare a quanto l'ho odiata per un breve periodo.
E' la migliore amica di Edward, sono cresciuti nello stesso orfanotrofio, e sono inseparabili. In simbiosi quasi. La prima volta che l'ho vista ho subito pensato a lei come una minaccia. Questo fino a quando non mi ha presentato la sua compagna. Rosalie. Da quel momento abbiamo cominciato a legare fino a diventare migliori amiche.
< E' ora di andare tesoro >
Ok sono pronta!

Un'ora dopo sono diventata ufficialmente Tanya Sarah Denali Cullen moglie di Edward Anthony Cullen.



Tre mesi dopo....

< Signora Denali devo essere sincero con lei...non vedo vie d'uscita. Non avendo firmato un contratto prematrimoniale il 50% del suo patrimonio aspetta al signor Cullen, e considerando quello che è successo potrebbe chiedere anche i danni morali >

< Avvocato Stanley gli ripeto che non ho mai tradito mio marito...non so come possa essere accaduta una cosa del genere ma glielo giuro sui miei genitori morti, io non ho tradito Edward! >

< Signora purtroppo difronte alle prove presentate dal signor Cullen non abbiamo speranze...E poi c'è la testimonianza del signor McCarthy, lui afferma di aver passato quella notte insieme a lei...tutto è contro di lei Tanya. Mi dispiace ma l'unica cosa da fare senza finire in un processo è quella di firmare le carte di annullamento >

< Io non ho nessunissima intenzione di annullare il mio matrimonio!!Proverò a riparlare con Edward, forse riesco a farlo ragionare, deve credermi è mio marito, deve fidarsi di me! >

< Con tutto il rispetto signora...ma suo marito l'ha trovata nel vostro letto con un altro uomo... >

< E' assurdo! Sembra un incubo.....Senta rimandi di un paio di giorni l'udienza io nel frattempo parlerò con Edward >

< Come vuole lei signora, arrivederci >

< Arrivederci >

Esco sconvolta dall'ufficio dell'avvocato Stanley. Non riesco a credere ancora come sia successo tutto questo.
Mi sveglio una mattina con le urla di mio marito e uno sconosciuto di fianco a me. Ho provato a spiegare la mia totale estraneità a ciò che era accaduto ma non mi ha creduto.
Vado a casa di Bella e Rosalie, so che Edward sta momentaneamente da loro.
Le mie ex amiche mi ignorano e il mio quasi ex marito fa fatica a sopportare la mia presenza.
< Edward ti prego! TI scongiuro devi credermi...io non so chi sia quell'uomo e non so come- >
< Smettila Tanya! - dice con tono greve - Ti stai rendendo ridicola, ti ho vista nuda nel nostro letto con un altro uomo, come puoi venirmi a dire di non sapere come è successo?! Sei uscita a divertirti mentre io ero a lavoro, hai bevuto e hai concluso la serata a casa nostra ,ecco cosa è successo! Ed ora voglio che tu te ne vada mi fai talmente schifo che non riesco neanche a guardarti in faccia! >
< Edward ti prego! >
< Vattene ho detto! Fuori di qua >
Me ne vado con le lacrime agli occhi, il cuore spezzato e con il dubbio che quella notte qualcosa sia successa veramente.



POV EDWARD

L'udienza per l'annullamento del matrimonio si è conclusa velocemente e per legge, essendo lei la più ricca tra i due, mi aspetta la metà del suo patrimonio e più qualche altro milione per i danni morali.
Mi dispiace quasi per Tanya, e per un attimo mi ha fatto anche pena. Povera dolce innocente Tanya.
Ho investito su di lei più di un anno della mia vita e alla fine devo dire che sono uscito con un bel pò di soldi. L'idea di sfruttare una ricca ereditiera è venuta a me e a Bella e Tanya sembrava quello per cui si è poi rivelata. Una preda perfetta.
Un'idea crudele lo so ma eravamo stanchi di lavorare come lavapiatti, e un pomeriggio dopo aver fatto l'amore abbiamo concepito un piano perfetto.
 Io avrei conquistato la bella milionaria, Bella sarebbe stata la mia migliore amica e per non creare sospetti e gelosie avrebbe finto di essere lesbica e di avere una compagna. La nostra complice Rosalie nonché migliore amica di Bella.
Una volta sposato Tanya senza contratto prematrimoniale avremmo solo dovuto aspettare il momento perfetto per far uscire allo scoperto l'altro nostro complice. Emmett, il fidanzato di Rosalie.
Abbiamo organizzato tutto alla perfezione e non è stato difficile fare la parte del povero marito tradito dalla moglie ed infatti è bastato poco a convincere anche la stessa Tanya  del suo tradimento.
Ora sono finalmente libero di vivere la mia vita come l'ho sempre desiderata, su una spiaggia tropicale con l'unica donna della mia vita.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyGlam