Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rei Murai    10/12/2011    1 recensioni
Un cielo limpido, azzurro, lo scrosciare delle onde del mare in lontananza.
Non ho mai capito come si sia evoluto il nostro rapporto, il passaggio da semplici compagni di scuola ad amici è stato troppo veloce, eppure quella domenica, ci siamo ritrovati lì, sulla scogliera, lo sguardo perso verso il mare e troppe cose da dirci lasciate in sospeso.
probabile OOC, chiedo perdono
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella era una domenica particolarmente tersa, te lo ricordi Sasuke?

Ultimamente mi tornano spesso in mente tutte le cose accadute in quel periodo …

 

L’odore dei ciliegi in fiore, l’inizio delle superiori, l’incertezza dei primi incontri …

Era nella stessa classe di Sakura e Ino, fin dalle elementari era sempre stato con noi, ma non gli avevo quasi mai parlato.

Il mio primo incontro con Sasuke Uchiha era stato quasi accidentale, non premeditato e di certo non voluto ma, i suoi occhi mi avevano attirato fin da subito.

Profumo di frutta, uno sguardo distante, che non si era mai poggiato su nulla per soffermarsi a lungo, eppure, quel giorno, quelle gemme nere si erano poggiate proprio su di me.

 

Un cielo limpido, azzurro, lo scrosciare delle onde del mare in lontananza.

Non ho mai capito come si sia evoluto il nostro rapporto, il passaggio da semplici compagni di scuola ad amici è stato troppo veloce, eppure quella domenica, ci siamo ritrovati lì, sulla scogliera, lo sguardo perso verso il mare e troppe cose da dirci lasciate in sospeso.

 

Un bacio timido ed impacciato.

La scoperta di nuovi sentimenti non ben definiti.

Ricordi che si susseguono in una girandola d’immagini e colori, una foto sbiadita.

Quasi un anno dopo le tue improvvise parole, un pezzo di mondo in frantumi, la quotidianità che subisce un grande scossone.

- Parto –

Parole inizialmente prive di significato, affondano come una lama nel petto.

Lacrime che premono per uscire, il mio sguardo fisso sulla tua schiena.

 

- Naruto, io ho un posto dove tornare … di cose importanti c’è ne sono tante. Parto ma non voglio perderti perciò … aspettami. –

 

Nessuno avrebbe mai creduto di riuscire a sentire certe parole uscire dalla tua bocca ma io le ricordo bene.

 

Da quando ti ho incontrato mi sembra proprio di aver imparato un sacco di cose.

Sono tutte cose di cui prima o poi avrei dovuto parlare.

Quel fatto improvviso, assieme a tutta quella giornata, sono per me un ricordo importante, un bene prezioso.

 

- Non voglio perderti … -

 

- Ti aspetto ancora, Sasuke -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rei Murai