Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Killkenny    29/07/2006    0 recensioni
Le avventure della Ciurma di Infami&Sadici 'ispirata' da Eliechan87!
Ok, un piccolo annuncio (ve lo chiedo più che altro come favore personale): inizio a non riuscire più a gestire tutti i vostri personaggi.
Vorrei chiede quindi, a quanti di voi che si volessero aggregare, di prendere ad agire come Lord Martiya, ovvero crearvi delle vostre ciurme (che possono contenere di tutto) ed (eventualmente) le vostre navi (se non avete idee in merito chiedete al Lord), usando i vostri personaggi in capitoli a parte (tipo i camei di Lord Martiya).
Grazie mille a tutti.
Genere: Generale, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMEO EXTRA

Questo cameo riguarda Lucifer durante e dopo lo scontro tra Lina e Elie-chan

Lucifer continuava a massaggiarsi la guancia colpita da Zelgadis parecchio irritato. "Se solo avessi usato tutti i sigilli forse adesso...." ripeteva a se stesso. Non ne poteva più di questi scontri, aveva fatto una brutta figura davanti a tutte le ragazze lì presenti ed era la cosa che lo infastidiva di più. Improvvisamente si alzò dagli spalti e iniziò ad uscire dallo stadio dirigendosi verso l'esterno quando l'anima di malkhavian tremò. "Ma cos..." di risposta anche lo stadio sembrava tremare, si girò e vide cosa stava succedendo. Lina sembrava impazzita, un aura dorata la circondava mentre tutti i presenti sembravano terrorizzati. Un enorme figura (Chthulhu nella sua beast form) apparve da sopra lo stadio. Lucifer iniziò a ridere come un pazzo. Dallo scontro precedente aspettava un momento di fama ed era finalmente arrivato. Mentre molti si davano alla fuga scese dagli spalti verso il centro dell'arena. "A noi due!!!!" I sigilli iniziarono a sciogliersi uno dopo l'altro. L'armatura rosso sangue si espandeva sul corpo come cera liquida fino a che lo riempì completamente formando anche un elmo con dodici ali intrecciate. Il ragazzo si portò una mano sul volto e non appena la tolse comparve una maschera. Estrasse contemporaneamente le due spade. La lama di Hane tenji divenne improvvisamente brillante mentre l'altra raggiungeva la sua forma finale ed un occhio compariva tra l'elsa e la lama. "Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Infinite twilight of angel!!!!!!!" (infinite falling angel + black twilight). Non appena le spade toccarono l'aura dorata improvvisamente si spezzarono "ma...." per poi iniziare a disintegrarsi. "Doppio oscuro!!" disse Lucifer con uno sforzo sovraumano mentre l'armatura lottava per tenerlo in piedi. Un doppio oscuro della spada si conficcò nell'ombra di Lina nell'istante in cui le due spade erano state polverizzate e Lucifer scaraventato via con uno squarcio enorme nell'armatura. Subito dopo si dissolse il doppio oscuro ma in quell'attimo era riuscito ad assorbire un minuscolo quantitativo dell'energia di Lina (quindi in termini normali parecchia energia) che gli aveva permesso di limitare i danni allo squarcio. "Incredibile..." si alzò a malapena barcollando. "...i miei poteri divini non hanno funzionato…ma che razza di...." Un esplosione colpì il terreno verso di lui. In quell'istante le corazzate ed altri navi avevano iniziato a colpire lo stadio. "Oh merda...." disse mentre un gocciolone si formava sulla sua testa. "Sei davvero un soggetto interessante Lucifer ma aggiungiamo qualcosa di più interessante" disse una voce alle sue spalle. Non appena si girò qualcosa lo colpì violentemente. Mentre stava a terra vide una figura sfocata che si chinava su di lui poi perse i sensi. Si svegliò di soprassalto in un letto. La testa gli bruciava da morire. Probabilmente si trovava nell'astronave della capitana. Si alzò e cercò di spezzare i sigilli ma sembravano molto indeboliti. Da una tasca sulla gamba estrasse i 6 cristalli di Elisium. Risplendevano di una strana luce violacea. Li lanciò in aria ed iniziarono a ruotare intorno al ragazzo. Rimase lì qualche minuto poi li prese e li rimise a posto. "Così ci metteranno molto di meno i sigilli a rimettersi a posto" . Poi si diresse verso un enorme secco in un angolo della stanza. Lì c'erano pure le spade che erano state distrutte insieme a ciò che aveva recuperato DK86 quando lo aveva portato via da Gaia. Ora conteneva solo un oggetto. Si chinò ed estrasse un enorme armatura nera. L'armatura che Malkhavian forgiò durante la sua prima battaglia prima di realizzare la seconda (che è quella che compare sul corpo di Lucifer). Sapeva benissimo ciò che significava indossarla tuttavia non esitò un istante. Si modellò perfettamente al suo corpo e si sigillò. Ora doveva pensare alle spade. Aveva sentito di RobyAlix, era ora di metterlo alla prova. Avrebbe riforgiato le spade ma c'era qualcos'altro da aggiungere. Avrebbe fuso 3 cristalli per ogni arma e con questi potenziate le lame. Un ghigno li comparve sul volto mentre attraversava la nave. La testa gli bruciava di nuovo. Un occhio attento avrebbe potuto notare un luccichio rosso sulla fronte di Lucifer.....


Note:

-Armatura di Malkhavian

E' un armatura maledetta impregnata di potere oscuro. Si sigilla una volta indossata e si fonde con la stessa pelle (evitando il problema di lavarla) e ad ogni movimento del corpo (x esempio durante la respirazione segue i movimenti del corpo). la resistenza è leggermente minore a quella che usa normalmente Lucifer tuttavia in mancanza di altro è perfettamente utilizzabile. Anche questo oggetto possiede una parte di Malkhavian stesso e normalmente prende il controllo della mente di chi la indossa. Poiché Malkhavian è all'interno di Lucifer il potere si fà più debole tuttavia esercita una buona influenza (ovvero Lucifer adesso è più malvagio, più propenso verso cose crudeli e più facilmente si lascia a scatti d'ira e in questo modo diminuisce la sua personalità quindi è meno maniaco, meno buffone e meno "sborone") Ah… quasi mi ero dimenticato manca l'elmo ^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Killkenny