Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie02    10/12/2011    2 recensioni
Non si è mai parlato della moglie di Aro, anche se invece si parla spesso del legame con Jane. Che ruolo ha quella povera donna, nella combriccola dei Volturi? Cosa prova davvero, guardando l'uomo apparentemente ingegnoso, ma solo avido e pazzo, che si ritrova accanto?
Leggere per scoprire :P
Genere: Drammatico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sulpicia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti ai miei nuovi lettori o, se ci sono, bentornati ai miei soliti cari. Sono sempre io, che mi scervello ogni giorno per trivare qualcosa di nuovi for you! Come sei dolce, Ronnie... sì certo!
Oggi la mia nuova one-shot parla di qualcosa che non avevo mai provato a descrivere, anche se sfortunatamente la musica, oggi
Love is Pain di Joan Jett, prende la maggior parte delle parole. Oggi vediamo il mondo di una povera donna, costretta a tacere ed obbidire. 
Sperando che vi piaccia come ha interessato me... Love is Pain, ladies and gentleman.



Love Is Pain•


Aro era cambiato, ormai. Non mi guardava più, non mi toccava più, non ero più la prima che voleva al suo fianco, tutto preso com'era da quella lurida Jane. La ucciderei se non fosse che poi lui farebbe lo stesso con me. Sua moglie. Ormai non mi consideravo tale nemmeno io stessa.

Hey you must obey 
Or you will bleed 
You know I need to get my way 
So now you listen up 
You are my pup 
I beat you up in every way 


Gli avevo già rivelato tutto più volte, o meglio dire mi aveva obbligata a farlo con il suo stupido dono. Ma dovevo fare la mia parte e stare zitta, obbedire al padrone o mi sarei fatta male.
Lui era focalizzato solo sulle sue missioni: ora era distruggere i Cullen. 
Avevo cercato di dissuaderlo, in fondo il loro peccato non era poi così grave, ma non mi aveva ascoltata e mi aveva tirato uno schiaffo. Ero il suo pupazzo, non potevo decidere per lui. In tal caso mi conveniva scappare.

An' when I speak to you 
You answer true 
Or I will make you black and blue 
I love to make you wait 
You take the bait 
I know you hate and love me too 


Ma continuavo a parlare, a confessargli tutto con la solita lealtà. Era nella mia maledetta indole essere sincera. Quindi, almeno in quelle occasioni, mi risparmiava la tortura per aver mentito. 
Adorava sadicamente, come la sua adorata e fottuta Jane, vedere le persone star male e adorava aspettare la mia paura prima di agire. Ma non sapevo che fare.
Lo amavo e lo odiavo troppo per decidere cosa fare.

We are not to blame 
For seeing love is pain 
An' we are not ashamed 
To say that love is pain 
An' we'll do it again 


Ma non voglio che mi venga data pietà. Odio la gente falsa che ti vuole aiutare. 
L'amore e' dolore. Ormai lo dico, lo ripeto, lo grido.
E tanto lo rifarà lo stesso. E' inutile lamentarsi.

I know you're not afraid 
'Cause when you stayed 
You knew you made the final show 
So now you must submit 
I'll never quit till you admit 
You'll never go 


Potrei fare qualcosa. Le donne umane di solito denunciano i loro aggressori. Ma io? A chi potrei dirlo se il capo di tutto e' l' uomo da cui scappo. E' come suicidarsi e so che non avrà mai paura di me. Sono il suo giocattolo preferito, mi fa restare per divertirsi come con uno show. Devo subire, devo farlo non ho scelta. Resterò con lui in eterno.

We are not to blame 
For seeing love is pain 
We are not ashamed 
To say that love is pain 


L'amore e' dolore. Ormai l'ho capito. Non mi vergogno, ne sono fin troppo consapevole. L'amore e' dolore.

We are not ashamed, we are not ashamed, 
We are not ashamed, we are not ashamed 
To say that love is pain 
And we'll do it again


No, e' inutile battersi. Morirò per lui o sopravviverò con lui. Non mi vergogno, non ho paura di dirlo. L' AMORE E' DOLORE!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie02