Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki84    10/12/2011    1 recensioni
Questa fanfiction su Saiyuki narra di un fatto che potrebbe essere accaduto dopo l'episodio 23 "il prezzo dell'obbedienza".... buona lettura :)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sanzo ho fame!!!" Così son Goku parlando nel sonno interruppe quell'attimo di quiete che si era creato nell'abitacolo. "La nostra stupida scimmia non smette di brontolare nemmeno quando dorme!" disse con un sorriso sarcastico Gojyo. 
Sanzo accennò un minimo sorriso, quasi imperscrutabile. Non voleva ammetterlo, nemmeno a se stesso, ma teneva molto a quel ragazzino, senza quel rompiscatole attaccabrighe la sua vita non sarebbe stata la stessa.
Hakkai intanto sembrava non badare a loro tanto era immerso nei suoi pensieri... non riusciva a dimenticare il volto di quella ragazza che tanto somigliava alla sua adorata gemella nonchè amata Kanan... salvando da morte certa quella ragazza era come se avesse riportato un po' in vita anche lei.... ma si sa non si possono riportare in vita le persone che non ci sono più... di una cosa era certo: nessuna donna al mondo avrebbe potuto sostituirla... 
Assorto com'era in questi tristi ragionamenti non si accorse che tutt'attorno a loro era calato un foltissimo banco di nebbia...e che stavano per scontrarsi contro un'enorme ombra nera....
Goiyo cominciò a urlare a squarciagola: " Hakkai che ti succede, ti prego fermati!!!!" L'imperturbabile Sanzo manifestò anche lui sintomi di paura, tirò fuori la sua shoreiyu e gliela puntò contro dicendo: " o ti fermi o ti uccido!" Ma Hakkai era come caduto in uno stato di trance, non ascoltava nessuno dei due e non lo destava nemmeno il fragoroso russare di Goku!!!! Fortunatamente Hakuryu, sentendo odore di pericolo, proprio un secondo prima dell'inevitabile schianto si ritrasformò in draghetto e i quattro malcapitati all'interno della gip si ritrovarono col sedere per terra!!! "Ahio ma che succede chi mi ha buttato giù dal letto?? " disse l'inconsapevole Goku! "Succede che il qui presente Hakkai stava per combinare un bel casino!!!" gli rispose Gojyo mentre lui e Sanzo si misero davanti a Hakkai con un fare molto minaccioso! "Calma amici" disse Hakkai che intanto aveva ripreso la lucidità necessaria per capire cosa era accaduto "in fondo siamo ancora tutti interi !!! Aggiunse poi, guardando con aria benevola il sua draghetto " grazie al nostro piccolo salvatore!!" . Questi gli si buttò addosso felice per questa dimostrazione di affetto e di riconoscenza!!!! 
Guardate, continuò Hakkai, la foschia si sta diradando! Le nuvole basse effettivamente si dissolsero lasciando comparire un bellissimo tramonto rosso fuoco e l'ombra nera contro cui stavano per schiantarsi si rivelò un bellissimo acero palmato! I quattro restarono ammaliati davanti a quel meraviglioso spettacolo della natura.... 
Fu Hakkai a rompere il silenzo: "Mi dispiace di avervi fatto prendere questo spavento! E' stato un momento di offuscamento della ragione ... mi sono lasciato prendere dai ricordi e questo mi ha fatto perdere di vista il contatto con la realtà a tal punto che stavo quasi per sbatterci contro! Sanzo e Gojyo furono un attimo turbati da questa seria dichiarazione... non avevano mai visto Hakkai in questo stato. Gojyo allora compì un gesto per lui insolito, che andava contro la sua natura irriverente e sarcastica dimostrando che in fondo aveva un cuore grande e un animo gentile: lo abbracciò.
Goku, geloso, vedendo la commovente scenetta volle tornare lui al centro delle loro attenzioni e gridò a squarciagola: ma insomma quando si mangia, io ho fame!!!" Taci stupida scimmia!" lo rimproverò Goiyo. "Stupida scimmia a chi femminuccia di un kappa!"disse ironicamente Goku " A si è, ti faccio vedere io se sono o no una femminuccia!!!" ribattè Gojyo. 
Così le cose tornarono alla loro normalità e i quattri compagni di avventura ricominciarono il viaggio verso ovest, verso il loro comune destino.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Kiki84