Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    11/12/2011    3 recensioni
1-Terra
Solo nel momento in cui sarebbe stata macchiata del sangue di lei, Sokaro avrebbe smesso di trovare la terra meravigliosa.
2-Orgoglio
Se era davvero per merito che Sokaro la guardava come l'unica donna in tutto il globo, avrebbe continuato a farsi guardare da quegli occhi allo stesso modo.
3-Spirito
Decisamente, Sokaro non aveva bisogno di una qualche rassicurazione per trovare nel proprio credo un valido motivo, per tutto.
4-Storia
E sarebbero stati niente per la Storia, solo una semplice virgola in più tra i mille soldati che morivano ogni giorno: questo era ciò che più li rassicurava, profondamente, perché li rendeva liberi da ogni importanza.
5-Tempo
Millenni prima di capire quale fosse l'uomo che si nascondeva sotto la maschera - ma ne valse ogni secondo.
[Sokaro Winters x Cloud Nyne]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
di cicatrici e maschere *Titolo: Di cicatrici e maschere
*Autore: Rota
*Fandom: D Gray - Man
*Parsonaggi/Claim/Coppia: Sokaro Winters, Cloud Nyne
*Generi: Introspettivo, Sentimentale
*Avvertimenti: Het, What if...?, Missing Moment
*Rating: Giallo
*Set: Delta
*Note: Quella che mi accingo a fare è una cosa da pazzi. Sono due sfiga!pg, è uno supersfiga!pair, probabilmente tutte le pare mentali che mi sono fatta su di loro sono soltanto mie e nessuno le capirà.
... Ma sono troppo bellini e io dovevo farci qualcosa, assolutamente (L)






Di cicatrici e maschere






1-Terra
Solo nel momento in cui sarebbe stata macchiata del sangue di lei, Sokaro avrebbe smesso di trovare la terra meravigliosa.
2-Orgoglio
Se era davvero per merito che Sokaro la guardava come l'unica donna in tutto il globo, avrebbe continuato a farsi guardare da quegli occhi allo stesso modo.
3-Spirito
Decisamente, Sokaro non aveva bisogno di una qualche rassicurazione per trovare nel proprio credo un valido motivo, per tutto.
4-Storia
E sarebbero stati niente per la Storia, solo una semplice virgola in più tra i mille soldati che morivano ogni giorno: questo era ciò che più li rassicurava, profondamente, perché li rendeva liberi da ogni importanza.
5-Tempo
Millenni prima di capire quale fosse l'uomo che si nascondeva sotto la maschera - ma ne valse ogni secondo.
6-Guerra
Lei non seppe cosa replicare quando lui le disse che fare l'amore con lei gli procurava le medesime forti emozioni che giocare a fare la guerra con gli Akuma - ma dato il soggetto, ne provò stizza e piacere allo stesso tempo.
7-Tradimento
"Cadendo" avrebbe perso ogni cosa, e lui proprio non l'avrebbe permesso, anche a costo di rimanere lo stesso folle per sempre.
8-Sentore
Il suo istinto animale permetteva a Sokaro di capire, con una semplice occhiata, quando era il caso di farle qualche battuta per avvicinarla e quando no, anche perché il suo corpo ricordava perfettamente quanto male facesse quella maledetta frusta.
9-Giovinezza
L'età che avanzava non avvinziva né il cuore né il corpo: se così fosse stato, Winters non si sarebbe più permesso di guardarla.
10-Orme
Sokaro calpestava il suono come a schiacciare teste mozzate e arti staccati - così Cloud sapeva sempre dove andare a cercarlo.
11-Preda
In quel gioco, l'eccitazione di scoprirsi non solo predatore lo riempiva di eccitazione superflua.
12-Stirpe
Pensare a Cloud con un pancione e un piccolo Sokaro appresso rese Winters decisamente più interessato al suo ventre - finché Nyne non gli intimò di smetterla con un sonoro schiaffo in faccia.
13-Passi
Suonava sicura persino nella sua camminata, ed era stata la prima cosa che di lei aveva trovato gradevole.
14-Rito
Prima si guardavano in cagnesco, quindi si parlavano con astio e acredine per cinque minuti buoni, raccontandosi di vita e morte, poi potevano anche occuparsi di altre faccende.
15-Vittoria
Cloud gli disse che dedicandole la vittoria su un Akuma non faceva altro che umiliarla, dato il modo con cui la raggiungeva; Sokaro le disse che allora le avrebbe dedicato la vita che stava vivendo, perché altro di altro non poteva vantare il possesso.
16-Languore
Impiegavano diverso tempo a lasciarsi dopo essere stati assieme, pur nella voce duri e impietosi.
17-Mortale
FInché viveva, Sokaro l'avrebbe amata con quanta forza era capace.
18-Favorito
Picchiettargli la maschera con l'unghia dell'indice era uno dei passatempi preferiti di Lau, anche perché dopo Sokaro si toglieva la maschera e cominciava a inseguirlo fino a che non si ritrovava Cloud di fronte.
19-Giardino
Il conforto più grande che lui aveva era la consapevolezza che in un Eden paradisiaco non l'avrebbe potuta trovare al proprio fianco; così e solo così era davvero grato di quell'Inferno che viveva ogni giorno.
20-Eros
Ed era solo per istinto animale che lei si era spinta a baciargli la maschera, col languore di un vero bacio, sentendolo trattenere il fiato e vedendo il suo sguardo diventare così umano - allora capì che la mostruosità non era che fuori.
21-Canto
Non trovava alcuna bellezza né nei canti liturgici né nella musicalità delle preghiere cristiane, ma riusciva a trovare persino attraenti gli ordini perentori che caratterizzavano l'Innocence di Nyne.
22-Tocco
Nonostante avessero ucciso, le sue dita sapevano stringerla con quella forza che trovava sempre assoluta.
23-Silenzi
Non c'erano parole sgarbate da ribeccare - o forse semplicemente lei non ne trovava - quando il suo sorriso sghembo copriva con forza la sua espressione corrucciata.
24-Movenze
Si vergognò come un ladro quando si sorprese a guardare il profilo di Nyne mentre si stava allontanando, neanche la vedesse in quel momento per la prima volta.
25-Calore
Ogni volta che lo baciava, il collo di Cloud era sempre così caldo.
26-Apparizione
Quando Komui li presentò, le parve di star rivolgendo la parola a un orso bruno disturbato durante il letargo.
27-Inebriare
Guardarla combattere per lui assumeva la stessa profondità e la stessa piacevolezza di un lungo bacio inebriante.
28-Dita
Erano inspiegabilmente morbide, quando passavano sulle sue spalle e lo abbracciavano come solo Cloud sapeva fare.
29-Nostalgia
Ogni morte che avrebbe macchiato le sue mani lo avrebbe allontanato dalla parvenza di essere umano che, negli occhi di lei, conservava nella sua intera fattezza.
30-Legame
Ciò che davvero li rendeva uniti non era uno sciocco legame sentimentale quando l'ideologia di una Giustizia superiore - e solo questo li avrebbe resi uno per sempre.
31-Erba
Correre sull'erba, immaginando una vita normale senza Innocence né Akuma, era uno di quei sogni che Nyne non gli aveva mai confessato.
32-Sembianze
In realtà Sokaro non solo aveva le sembianze di un orso bruno, ma persino le movenze e la gravità della voce.
33-Nettare
Bere il suo sapore direttamente dalle labbra lo rese ancora più immortale che la forza folle che sempre lo animava.
34-Rossore
Nel momento in cui si rese conto che Sokaro restava turbato dalle sue attenzioni, Cloud provò un misto di vergogna e colpa, quasi avesse disturbato l'innocenza sentimentale di un bambino piccolo.
35-Possesso
E per quanto Marian fosse galante e romantico, non c'era proprio niente che potesse fare per far di Nyne una delle sue tante donne.
36-Crepuscolo
Proprio come in una bestia l'animo guerrier di Sokaro si assopiva sul calar del giorno, lasciando finalmente spazio a sentimenti più umani.
37-Fautore
Ogni volta che brandiva la sua arma, spianava la propria strada in maniera ineluttabile: questo sempre le aveva detto, perché anche lei smettesse di credere in un Dio che non aveva né forma né volontà su quell'enorme campo di battaglia che era la loro vita.
38-Sfrontatezza
Fu con un sonoro schiaffo che Cloud rispose alla sua dichiarazione pubblica, incapace di trattenersi oltre.
39-Fato
Ed era così crudele rimanere servi di un Fato superiore quando sentivano la necessità sulla pelle di poter decidere, almeno in una piccola cosa, per sé stessi.
40-Labbra
Pur ghignanti e volgari, era della sincerità e della schiettezza delle sue labbra che Cloud si era innamorata.
41-Pensiero
Benché di pensieri coerenti Sokaro non ne facesse troppi, sul campo di battaglia, l'intenzione di fare più morti possibili per poi esporre la cosa come trofeo di guerra davanti agli occhi di lei gli era sempre chiaro in mente.
42-Ritorno
Rimanere vivi alla fine di ogni battaglia era una tacita promessa che si erano fatti anzitempo.
43-Ferita
Quando Cloud gli aveva detto che non sarebbe stato per loro possibile andare oltre quello che di poco già avevano, Sokaro sperimentò un dolore mai conosciuto prima.
44-Confine
Volontà e potenza erano cose che volentieri mischiavano, senza indugi e senza inganno.
45-Furore
Ma Cloud mai avrebbe capito che gusto ci fosse nello smembrare a quella maniera un Akuma già morente.
46-Volto
Cicatrice o maschera, proprio perché i loro volti sembravano quelli di due mostri riuscirono a guardarsi in faccia senza veli o menzogne.
47-Candore
Ed era incredibile come Sokaro, così abituato alla guerra e alla morte, riuscisse a trovare pure le intenzioni e le parole di Cloud.
48-Vino
Nyne odiava il vino, gli ricordava fin troppo chiaramente Cross; non per nulla Winters era astemio.
49-Incisione
Sul corpo e sulla pelle stavano i ricordi di loro mille battaglie - in un posto più intimo e riservato conservavano il ricordo di uno sguardo di troppo.
50-Lanterna
Anche se la strada per arrivare alla sua stanza fosse stata poco illuminata, Sokaro sapeva perfettamente come arrivare da Nyne senza che nessuno glielo ordinasse esplicitamente.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota