Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    15/12/2011    1 recensioni
Questo è un piccolo pezzo di una storia, un ragazzo e una ragazza si amano, ma lui ama anche un'altra. Il ragazzo poi sceglierà l'altra e la ragazza con il cuore spezzato gli dirà quest parole...
Commentate in tanti :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

“So che non mi ami” disse tranquilla al ragazza, “Lei è più bella, lei è più simpatica e magari lei ha qualcosa che io non ho. Non posso essere ciò che non sono, non posso essere come lei. Sai mi hanno sempre detto che l'amore è cieco” disse la ragazza con un'amara risata “Già, è davvero cieco. Io sono qui e muoio per te e tu ami lei. Non riesco a ricordarmi quante volte ho pianto per amore in questi ultimi anni, quante notti ho passato ad asciugarmi quelle maledette lacrime che continuavano a scendere; ogni notte mi ripromettevo che sarebbe stata l'ultima. Era successo, non soffrivo più, quando sentivo il dolore arrivare pensavo ad altro, uscivo di casa e correvo sotto la luna. Poi sei arrivato tu, sembravi il sole che illuminava le mie giornate e la stella che cullava le mie notti. Ci ho creduto davvero tanto; ora invece sono qui, davanti a te, davanti ad un ragazzo che non mi ama. Ma sai una cosa? Non mi importa se non provi nulla per me, mi basta solo stare qui tra le tue braccia per essere felice.” Sussurrò infine abbracciandolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93