Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeltenD_    17/12/2011    1 recensioni
Ed eccomi ad inaugurare una nuova raccolta di flash-fic, stavolta al contrario della precedente molto, ma molto più pudica. Ultimamente mi sto appassionando tantissimo a questa coppia per vari motivi che non starò qui ad elencare(?) e poi diciamocelo, se non fossero entrambi fottutamente virili e maschi non ci sarebbero dubbi che la loro bromance in realtà nasconda una vera e propria relazione. E niente, ho un paio di capitoli già messi da parte quindi dovrei aggiornare abbastanza regolarmente -ammessi imprevisti.
E niente, let's enjoy ;)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chord Overstreet, Mark Salling, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Overstreet  

Aprì gli occhi svogliatamente lasciandosi ad uno sbadiglio.
Quella notte per qualche strano motivo aveva dormito pochissimo e quindi si era visto costretto a riposare lungo il tragitto fino al set. Aveva ricevuto alcuni messaggi da quella mattina ma non aveva ancora avuto tempo di controllarli.
-Lea, Lea, Jenna, Cory, Chord, Lea
Lesse i mittenti facendo per aprire solo quello di Chord
"Sei così carino quando stai dormendo"
Ridacchiò tornando subito dopo con la solita espressione seria e scrivendogli una mezza risposta tra i vari sbadigli.
"Avevi promesso che non mi avresti guardato"
Inviò guardando la strada e rendendosi conto che mancava poco e non era il caso di riaddormentarsi.
Pochi secondi prima che la macchina fosse parcheggiata la tasca vibrò nuovamente.
"Era praticamente impossibile"
Avrebbe rimuginato mentre raggiungeva gli altri sulla risposta, ora doveva solo aprire la portiera.
Ma questa si aprì da sola.
Una mano andò ad accarezzargli il collo spingendolo verso di se.
Il biondo poggiò un bacio veloce sulle sue labbra prima di staccarsi e allontanarsi.
-Buongiorno Saw

Ok, una cosa fatta in pochissimi minuti dopo che sono stato folgorato da quest'immagine e niente, so che fa schifo
:'D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_