Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Silene Nocturna    19/12/2011    10 recensioni
Ennesimo scritto comico basato sul Natale...
Come può essere associato un noto essere verde al Principe dei Saiyan?
Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signor Grinch!

 

 

Se il pancione barbuto avesse fatto mai capolino oltre il camino, non ci avrebbe pensato due volte ad aumentare la fiamma sui ceppi o sostituire il latte e biscotti con del liquore...

- E’ una leggenda, soltanto una leggenda… Babbo Natale non esiste!- aveva ribadito la scienziata con voce esasperata, mentre continuava insistentemente a voltargli le spalle per prestare tutta la sua attenzione al grosso abete.

Alzò il volume del televisore cominciando a canticchiare allegri motivi che fecero irritare ancor più Vegeta: non capiva come quell’assurda festività potesse far rincitrullire a tal punto i terrestri. Afferrando velocemente il telecomando quindi cambiò canale.

- Insomma, la smetti di farmi i dispetti? Ho messo cinque volte sul tavolo del latte con biscotti che tu hai ingurgitato; ho spento il camino e tu l’hai riacceso, i nastri sono spariti, le lampadine continuano a scoppiare e… Mi spieghi per quale assurdo motivo il regalo di Goku è finito sul tetto? Sei peggio del signor Grinch!- ultimò Bulma indicando ciò che il programma stava trasmettendo.

Quello che all’apparenza sembrava un uomo verdastro dal buffo naso all’insù e dai maligni occhi gialli, inorridì ancor più il saiyan… Almeno non si esibiva in grasse risate con quella stucchevole aria bonaria, circondato da molteplici animali e folletti.

Sei maligno…Che gran ghigno! Come un cactus sei spinoso…La tua anima è uno stagno: è meglio stare lontano da te, Signor Grinch.

Dopo avergli spiegato per sommi capi tutto ciò che l’essere aveva arrecato ai NonSoChi di ChiNonSo portando alla rovina il loro Natale, prima di redimersi dai suoi oscuri misfatti, Vegeta si ritrovò ad inarcare un sopracciglio, rispondendole stranito: - Non conosco quest’uomo, donna. Dove si trova il suo paese? Potremmo redigere un patto.

Bulma scosse la testa sconfitta, offrendogli l’ennesima razione di latte e biscotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora Buon Natale, amici di EFP! Questo è un disegno che avevo immaginato, ma l’ho voluto condividere con tutti voi come ennesimo augurio mettendolo per iscritto^^ La mia festa preferita mi porta ispirazione, anche se priva di senso e alquanto sciocca!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna