Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: maria95    20/12/2011    5 recensioni
Se Raf e Sulfus fossero fratelli? Cosa sucederebbe?
Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao lo so che questa storia prima e stata cancellata per colpa degli errori, ma adesso spero di farmi perdonare, gli errori che sono stati adesso sono correti grazie alla beta reader Seline, ringrazio lei per il suo aiuto.

PROLOGO

Una famiglia benestante aveva avuto due gemelli maschi, purtroppo uno di loro morì durante il parto e la donna, a causa di questo incidente, non poté più avere figli. La loro unica consolazione fu il gemello maschio sopravvissuto, era bellissimo: aveva dei capelli blu, scuro come la notte e degli occhietti dorati, simili all'ambra. I genitori erano addolorati per la perdita dell'altro figlio, ma quell'unico bambino che erano riusciti ad avere li rendeva felici. Il padre, volendo un altro figlio ma non potendolo avere, decise di adottare un bambino ma, invece di adottare un maschietto, adottò una bellissima bambina bionda con degli occhi di un bellissimo azzurro cielo. I signori Zolfanelli ne erano incantati da quella neonata e decisero subito di prenderla in custodia. Quando la portarono a casa, la misero accanto al bambino, mentre loro li osservavano attentamente per vedere la reazione del bambino; rimasero felicemente colpiti quando il loro bambino prese la mano della bambina, si guardavano sorridendo finché non si addormentarono. Dopo un paio di giorni i genitori decisero i nomi, chiamarono il maschio Sulfus, e la bambina Raf; sentivano che quei due bambini si sarebbero voluti bene in futuro, da bravi fratelli.

Ma chi ha detto che in futuro si vorranno bene proprio come fratelli?

Leggete per scoprirlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: maria95