Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Misuzu    22/12/2011    3 recensioni
E se Naruto, in realtà, fosse stato una ragazza di nome Ayame? E se la storia non andasse davvero come la conoscete?
Tutto ciò che so è che sono fiera di loro, delle persona che mi hanno fatto nascere. [...] Sola? Non direi proprio! Ho incontrato un sacco di persone che mi vogliono bene e le proteggerò per sempre, è una promessa
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo fa il villaggio della foglia fu attaccato da un terribile mostro, la volpe a 9 code.
Il 4° Hokage decise di sigillare lo spirito del demone nel corpo di un bambino, meglio una bambina, nata proprio in quei giorni: Ayame. Per fare questo dovette sacrificare la sua vita e chiese solo che quella bambina venisse vista da tutti come un eroe, perché era grazie a lei che il villaggio era salvo. Ma non tutti rispettarono ciò, anzi, quasi nessuno. Crescendo la bambina rimase totalmente da sola e più cresceva più assomigliava ai genitori: aveva ereditato il carattere forte e i lineamenti del viso della madre mentre del padre aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Tutti la escludevano, ma lei non ne sapeva il motivo ed era proprio questo che più di tutto la faceva arrabbiare. Perché nessuno l’accettava nonostante lei non fosse altro che una bambina come tutti? Perché solo lei doveva essere esclusa? Che aveva di diverso? All’ultima domanda si rispose guardando il simbolo sulla pancia, l’unica cosa che gli altri non avevano, e decise quindi di indagare.
Nonostante avesse solo 4 anni, sapeva già leggere e nonostante ciò fosse fra le sue poche abilità decise di sfruttarla per scoprire la verità e si diresse verso l’enorme biblioteca di Konoha, sperando di trovare qualcosa su un libro che parlasse di sigilli. Ed è qui che inizia la storia...



Angolo dell'autrice: Salve a tutti lettori di fan fiction di Naruto! Ultimamente mi sono riavvicinata a questo fantastico anime e sto scoprendo cose che prima non ho avuto il tempo di vedere, delle scene davvero tristi (che non cito per non fare spoiler, ovviamente). L'idea è nata ricominciando a vedere le prime puntate dell'anime, che non ricordavo così divertente e per certi versi terribilmente triste. Ed è proprio per questo punto che è nata questa fan fiction...
A differenza di come l'avevo pensata, la sto facendo iniziare da quando Ayame (ovvero Naruto, si potrebbe dire) era ancora una bambina. Questa è una mia necessità in quanto presto il carattere della protagonista sarà totalmente diverso da quello di Naruto, oltre che avere un'abilità particolare, diciamo...
Spero che il prologo vi piaccia e, dato che sono iniziate le vacanze *festa!!* penso che pubblicherò il primo capitolo domani. Fatemi sapere che ne pensate! Ci si sente presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Misuzu