Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: moonlight97    22/12/2011    3 recensioni
ATTENZIONE!!!!!! DEMENZIALE!!!!!
Jacob, senza maglietta come da
copione, guardandomi con aria da cane bastonato, disse:
“BELLA,
PERCHÉ HAI RUBATO IL MIO SMALTO?”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smalto Verde Acqua Brillantinoso.


Ero tranquillamente sdraiata sul mio letto, quando sentii dei passi vicino casa, mi affacciai alla finestra e vidi Edward, il mio Edward, lo salutai e scesi giù di corsa ad aprire la porta quando ..
KABOOM!
Mi si aprì in faccia.
Con un bernoccolo in testa e un po' stordita vidi Edward entrare in casa splendente (sì, in tutti i sensi).
Con una mano mi aiutò ad alzarmi da terra e notò il mio nuovo smalto verde acqua sbrillantinoso:
“Dai che l'ha notato!” pensai come se avessi avuto tredici anni.
Edward fece per andarsene poi ad un tratto si girò:
“Bella...” -disse- “Cos'è questa COSA?!”
“E' il mio nuovo smalto. Bello, vero?” risposi
“Sì, ti sta molto bene e risalta il colore dei tuoi occhi .. ma .. non è questo il punto. Solo io posso sbrilluccicare a quella maniera in questa casa! E poi non sappiamo se quella cosa è umana o no: troppo brillante! - disse con fare preoccupato. (quando mai Edward non lo è)
“Ma è solo uno smalto e anche figo per di più! Dillo che sei geloso una buona volta!” risposi già sull'orlo di una crisi di nervi.
Edward rimase senza parole, scese le scale in fretta trascinandomi per un braccio, non appena arrivai in salotto tutti i Cullen mi fissarono con aria tenebrosa: devo proprio dire, osservati attentamente mettono quasi soggezione!
Per primo parlò Jasper: “Bella, quella cosa potrebbe non essere umana, o forse sì , o ..”, in quell'esatto momento fu scacciato da Alice che con aria trafelata mi disse:
“Bella, non riesco a vedere il tuo futuro, un'oscura minaccia incombe su di te ..” -s'interruppe- “Alice” -tentai di dirle- ma lei non mi lasciò parlare “Bella no, non dire niente so che sei preoccupata almeno quanto me”
“Ma... veramente no!”
“Bella, ho detto stai zitta!”
A quel punto intervenne Edward che mi disse con tono grave:
“Carlisle tirerà fuori quella cosa!”
Mi prese dolcemente (?) e mi pose su un lettino legata come se fossi una pazza furiosa.
Da quella posizione intravidi Rosalie che chiaramente si stava rodendo il fegato perché avrebbe voluto uno smalto così .. poi arrivò Esme che fu zittita subito da Edward non so per quale assurdo motivo “culliniano”. In quel momento entrò Carlisle che con un sorriso a 32 denti disse: “BISTURI!” poi con aria da serial killer incallito stava per usare quell'arnese su di me .. sentii gelarmi il sangue nelle vene .. Jasper aveva distribuito a tutti i popcorn .. Alice aveva acceso lo stereo .. tutti erano in ansia per l' “esibizione” di Carlisle. Ormai tutto era perduto, non avrei mai più rivisto quel bellissimo smalto .. la disperazione prese il sopravvento.
TOTONF! Una porta sbatté e Jacob, senza maglietta come da copione, guardandomi con aria da cane bastonato, disse:
“BELLA, PERCHÉ HAI RUBATO IL MIO SMALTO?”
Io semplicemente svenni.

Quello fu l'ultimo giorno normale della famiglia Cullen.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: moonlight97