Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: TempestBlackCobain    22/12/2011    0 recensioni
Io sono un vampiro innamorato,ho mandato all’aria tutto per una donna…una donnetta che mi ha preso il cuore e l’ha incatenato e sigillato in una gabbia d’oro,aspettando il momento giusto per mandarlo in frantumi,distruggendolo per l’eternità…
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo
Ecco cosa sono.
Altro che vampiro sanguinario,sono un povero idiota che ha voluto andare incontro alla morte pur di ritrovare l’anima…come se un vampiro non fosse già morto e non ne abbia già passate fin troppe. E tutto per lei…tutto per quei suoi meravigliosi occhi verdi che si specchiano nei miei,quei capelli dorati mossi dal vento,quel suo corpo estremamente fragile ma all’occorrenza così forte…quel suo sguardo che riesce a penetrarmi fin dentro al cuore. Quel cuore così freddo…morto…lei riesce a farmi fare tutto quello che vuole…mi ha fatto rinascere,con l’amore…
Il chip non ha aiutato,anzi,ha peggiorato la situazione…insomma io sono un predatore e ho bisogno delle mie prede… quella stupida ragazzina era la mia preda,ma qualcosa deve essere andato storto…mi deve aver traviato,si! Lei,la cacciatrice…lei,l’amore della mia vita…lei,la mia Buffy. Mi legge fin dentro l’anima…quest’anima così dolorosa,che brucia più di tutto il fuoco dell’universo…neanche morire è stato così tragico…così penoso…così amaro. E nonostante abbia la forza per andare avanti non ci riesco. Io non capisco. Mi sono umiliato per lei. Ripenso alle nostre notti di passione e lussuria…ripenso a noi…noi come coppia… Ricordo bene quello che le dissi e nonostante il tempo passato non ho cambiato idea,sono sempre della stessa opinione,non ho dimenticato…io l’amo più di me stesso e forse questo è un male,il mio male più grande…il mio sbaglio,errore,abbaglio,equivoco,sproposito,cantonata e assurdità più grande,ma di cui non mi pento.
Il suo sorriso è la mia ricompensa a tutto quello che ho passato…e mi basta? forse no…ma non ha importanza,in fondo tutto ciò che volevo mi è stato concesso e ora sono l’uomo che ha sempre desiderato. Un vero uomo, se così si può dire,metà umano e metà bestia…come due facce di una stessa medaglia…il bene e il male in un unico essere. Non sono comune,non sono uno qualsiasi… Io sono un vampiro innamorato,ho mandato all’aria tutto per una donna…una donnetta che mi ha preso il cuore e l’ha incatenato e sigillato in una gabbia d’oro,aspettando il momento giusto per mandarlo in frantumi,distruggendolo per l’eternità… Non ho rimpianti e una sola consolazione…che sarò solo suo…saremo per sempre l’uno dell’altra…insieme senza mai separarci,fino alla fine dei nostri giorni. Perché io muoio una,dieci,cento e mille volte quando il suo sguardo si posa su di me e con quell’aria affranta,quasi di perdono,mi si avvicina e mi bacia…quando posa le sue delicate labbra sulle mie io mi sento morire ancora una volta e mi lascio andare…andare alle emozioni…trasportato dalla gioia…
Forse è questo ciò che mi attanaglia…
Forse è questo che mi spaventa di più…
L’amore è un sentimento che non si addice a un non morto…
È un sentimento che va conquistato…
Un’emozione che va meritata…
Non vado certo fiero del mio passato,le cicatrici che porto mi pesano,anche se non rinnego quello che ero,né rimpiango quei giorni bui;ma di una cosa sono sicuro,grazie a lei sono cambiato,grazie a lei ora posso finalmente vivere. Ma tuttora mi chiedo che ne sarebbe di me se lei sparisse…forse sarei dilaniato dal dolore o forse,col tempo,dimenticherei… L’unica cosa di cui son certo…è che l’amo e questo non cambierà mai.

Cara Buffy,ti ho scritto questa lettera per non dimenticare…per non buttare nel baratro i nostri ricordi…per non disperdere nell’aria il nostro amore…il destino che ha voluto unirci sarà sempre dalla nostra parte. Ancora una volta ho avuto la sbadataggine di umiliarmi pubblicamente…forse quando mi dai dello stupido hai ragione…già,sono uno stupido…uno stupido vampiro innamorato della più perfetta tra le creature…la cacciatrice.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Tuo W. Spike


“Hey,stupido di un vampiro,muoviti” disse Buffy mentre lo guardava con aria di sufficienza e affrettava il passo per non arrivare in ritardo alla ronda notturna
“…non cambierai mai amore ahahah” Spike nascose la lettera con le sue “memorie” in una delle tasche del suo spolverino in pelle e la seguì,mentre il vento sospirava e la notte ululava alla luna.


Il fondo della lettera portava una scritta marchiata con dell’inchiostro nero pece leggermente sbavato…una scritta intrisa di profumo…di amore…di sangue…di anima…una semplice scritta…
 

I love you, my angel.

                                                                                                                 END
 

Ero piuttosto ispirata,ho buttato giù tutto di netto,senza pensarci troppo,quindi mi scuso se non è esattamente una meravigia,ma ne sono soddisfatta ugualmente.
Piccola annotazione: Spike scrive i soi pensieri,quindi la lettera non è direttamente rivolta a Buffy,solo alla fine annota una specie di "dedica" direttamente alla cacciatrice...spero di aver risolto i dubbi. Inserite una piccola recensione,se ne avete voglia,thanks.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: TempestBlackCobain