Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cosmopolita    24/12/2011    4 recensioni
Inghilterra non si era mai sentito così in difficoltà come in quel momento. Stringeva con rabbia quella lettera, sgualcita in più punti per quante volte l’aveva letta. Non poteva crederci…(...)
Personaggi: (Inghilterra, accenno a Francia), Pairing: nessuno
Genere: Generale, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inghilterra non si era mai sentito così in difficoltà come in quel momento. Stringeva con rabbia quella lettera, sgualcita in più punti per quante volte l’aveva letta. Non poteva crederci…
Quante volte aveva combattuto contro di lui? Quante volte l'aveva visto soccombere?Ogni volta che perdeva una guerra, Francia si rialzava, Francia stringeva i denti e riusciva a superare tutte le difficoltà. Ma…adesso?
-Cosa ne pensi?- chiede il Re.
-Non mi interessa, Sire!- risponde con voce poco convinta –Ce la faremo, anche senza di lui .-
Ma la Nazione sapeva benissimo che non era così. Era crollata una certezza. Era crollata la Francia.

10 maggio 1940: i tedeschi occupano la Francia.





Em em...salve a tutti *si rintana da una parte*…voglio dirvi che questa è la mia prima drabble e lo ammetto, non è un gran che…anzi, diciamo pure che è una mezza schifezza xD Però…beh, ci ho voluto provare e mi è uscita questa…cosa!Forse Inghilterra vi risulterà OOC...no so, vorrei sapere il vostro parere! Spero che non vi abbia rovinato la Vigilia!
Come sempre, prego a chiunque di lasciare una recensione, anche solo per darmi consigli.
E Buon Natale a tutti quanti!
A presto
Cosmopolita
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita