Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: CLOSED    24/12/2011    2 recensioni
Takao e le sue riflessioni nella notte della vigilia con la sua Pandora.
Fic di risposta a "*#*Neve*#*" di _Pandora_ e a lei dedicata
Buon Natale a tutti, e recensite!
Asdrid
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic di risposta al regalo che _Pandora_ mi ha fatto e a lei dedicata, buon Natale, mille grazie per la stupenda storia che mi hai scritto (e tu sai quanto io l’abbia gradita…)
 
 
 

I’ll be your guardian angel

 
Takao stava fermo osservano le stelle dalla finestra di casa sua.
Da sotto la terrazza avevano un aspetto stupendo, e lui si divertiva a trovare tutte le costellazioni che conosceva.
Inoltre, per lui le stelle erano magiche, perché era solo grazie a loro che l’aveva conosciuta.
Lunghi capelli castani, e occhi viola che lo lasciavano senza fiato ogni volta che la guardava.
Pandora, perfino il suo nome era bellissimo e misterioso come lei.
La strinse di più a se, come a volerla sentire più vicina, e sospirò chiudendo gli occhi.
«Takao, va tutto bene?»
«Certo che sì, tesoro, perché dovrebbe andare male, ci sei tu con me!»
Takao sapeva che quella ragazza, come su fratello Brooklyn, aveva subito dei drammi nella vita.
Ma ora non aveva importanza, come la giovane Asdrid con la sua presenza ed il suo amore risanava il cuore distrutto di Masefield, anche lui avrebbe assemblato l’anima di Pandora per poterla far tornare a volare.
«Pandora, non ti mancano mai le ali?»
«Sì, ma non importa, le recupererò, come mio fratello Brook.»
Il ragazzo dagli occhi di fuoco spostò lo sguardo sulla mora che gli si accoccolò al petto.
«Io sarò il tuo angelo custode, non ho bisogno delle ali per proteggerti, piccola.»
E così dicendo ricambiò l’abbraccio della ragazza mentre della candida neve iniziava a scendere dal cielo.
Avrebbe riavuto le ali come sue fratello, ma per lui era già perfetta anche così.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: CLOSED