Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Soru Evans    27/12/2011    2 recensioni
E' brutto stare da soli la notte di Natale, questo qualcuno lo sa bene, ma sa anche che non tutto è perduto...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi dice che "la notte porta consiglio" ha più o meno ragione, mi ha fatto scrivere questa schifezzuola.
Sono in ritardo di un giorno lo so bene, ma Buon Natale a tutti voi!
Spero vi piaccia come augurio di Natale.
Dedicata a tutti voi lettori!


La notte di Natale.

E’ notte.
Il vento soffia freddo.
Scende la neve.
Le strade sono vuote.
Sono tutti dentro casa, al calduccio, a festeggiare.
Eh sì, è la notte di Natale.
La notte magica, dove tutti i cari si riuniscono per stare insieme e scambiarsi  i regali, dove i bambini con ansia aspettano l’ ”Omone Vestito di Rosso”. Il giorno in cui tutto può succedere.
Tutti sono felici, tranne una persona che vaga per la città senza meta, vorrebbe stare con il suo migliore amico, con il suo amore proibito, ma non può, lui è con la sua famiglia a festeggiare, lui invece è solo, non ha una famiglia. Può solo vagare per le strade sperando in un miracolo.
E quando sente un rumore si stupisce, le strade sono vuote, chi mai può essere? Quindi si gira e vede l’ultima persona che si sarebbe immaginato di vedere.
 Lui.
Che gli fa cenno di avvicinarsi e lui ubbidisce correndo ad abbracciarlo.
Adesso Naruto ha il suo amore proibito e Sasuke sorridendo lo bacia, così senza mezzi  termini.
“Buon Natale, Dobe” Le uniche parole che riempiono quella notte in quella città vuota e immersa dalla bianca neve. 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans