Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kagome__91    12/08/2006    3 recensioni
la descrizione della vita di Kagome.....i suoi ricordi...la sua felicità ecc....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marghe                                                                                Questa è la mia vita....

Era una bellissima giornata di autunno, io ero lì, seduta davanti alla finestra e cercavo di vedere il tramonto, ma ero troppo immersa nei miei pensieri per farlo!
Pensavo a quando ero giovane, quando avevo 14 anni, e conobbi per la prima volta Inuyasha. Ricordo quando si sedette il secondo giorno vicino a me, e cominciò subito a prendermi in giro, ed io mi arrabbiavo tanto, che sciocca che ero! Però in fondo mi divertivo tanto e poi capii che lui lo faceva perchè voleva vedermi sorridere, ed è da allora che cappi che lui era il mio principe azzurro!
Mi innamorai subito di lui, i suoi capelli, i suoi occhi e quelle sue buffe orecchie da cane mi facevano impazzire! Ebbi paura quando lui dopo due giorni che si sedette vicino a me mi disse che era un mezzo demone, in quell'istante mi sentii morire, ma capii che la sua anima era troppo ingenua per far male ad una persona! Ricordo anche tutti i nostri litigi, cominciavamo la mattina e smettevamo la sera,mi piaceva tanto quando mi faceva arrabbiare molto ed io gli urlavo:"A CUCCIA!" e lui sbatteva a terra e si arrabbiava,e io ridevo fino allo sfinimento...quelli si che erano bei momenti! Come non posso poi, ricordare il giorno del nostro primo appuntamento.....era proprio nel giorno del mio complenno, eravamo entrambi imbarazzati!! Lui mi portò in uno splendido parco, pieno di giostre per bambini e alberi, la cosa che mi meravigliò era che qui al posto dell'erba c'era la sabbia.....! Al centro del parco c'era una bellissima e grandissima  fontana, ricordo che Inuyasha mi disse che se lanciavi una monetina in quella fontana ed esprimevi un desiderio, il giorno dopo si sarebbe avverato. Io così feci, presi la monetina e la lanciai nella fontana ed espressi il desiderio di baciare Inuyasha, ma il desiderio non si espresse il giorno dopo, ma quella sera stessa. Infatti ci demmo il nostro primo bacio....un emozione indescrivibile...!!! Mi sentivo tre metri sopra al cielo! Non lo potrò mai dimenticare!
Mentre pensavo, Inuyasha mi chiamò e mi disse:

-Cosa c'è? Perchè ridi?

-Sto pensando al nostro primo bacio!

-Wow! Te lo ricordi ancora?

-Certo! Come potrei mai dimenticarlo?!?!?

Lui mi sorrise.

Subito dopo mi immersi di nuovo nei miei pensieri, e cercavo di capire come fosse stata la mia vita senza Inuyasha....Di sicuro sarei stata infelice...piena di rancore....basta! Non voglio più pensarci!!! Sono felice così...! Ho un bel marito, due splendidi figli Yasha che ha 6 anni e Kiby che ha 4 anni......due splendidi angioletti!!! Sono tutta la mia vita....! Non oso immaginare la mia vita senza loro! A volte sono due pesti, ma la cosa che mi rende felice è che quando sono triste loro mi consolano, è per questo che non riesco a farne a meno di loro....  ed anche se sono ancora piccoli per affrontare i problemi a cui ci sottopone la vita, loro a volte sembrano già capirla...!!!
All'improvviso mi scende una lacrima di gioia sul mio viso, eh si...questo è l'effetto che mi fa quando parlo dei miei figli....della mia vita.....di tutto quello che mi appartiene! Cosa voglio di più dalla vita?!?!? Anche se da giovane non sapevo accettare i valori più importanti della vita, ora ho imparato ad accettarli e ad apprezzarli....ora si che posso considerarmi la donna più felice del mondo! Finalmente!
                       
                                        __Fine__
________________________________________________
spero che vi piaccia questa ff...mi scuso del mio comportamento...ma la settimana scorsa ho avuto alcuni problemi....e vorrei farmi perdonare.....accetto critiche..qualsiasi cosa..grazie anticipatamente
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome__91