Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebs20    29/12/2011    2 recensioni
Una Faberry per capodanno .
Immaginate Rachel a New york in cerca di Quinn la notte di capodanno trovandola a central park pochi secondi prima della mezzanotte .
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please Don’t Leave Me Alone

Ispirata da questi bellissimi disegni di marziiporn ecco a voi la mia Faberry di capodanno! ci vediamo giù se volete!









Rachel arrivò a Central Park , con il fiatone , aveva corso .
La causa della sua corsa era la partenza quasi imminente di una certa ragazza bionda .
Erano anni che nascondeva ciò che provava , ed ora nell’inverno del suo 22 anno aveva deciso che doveva prendersi la vita che aveva sempre voluto.
Si girò intorno in cerca della sua chioma bionda che splendeva su quella neve candida .
La vide seduta su una panchina mentre con i piedi giocava con la neve .
“Quinn .. “
Sussurro cercando di non farsi sentire , ma la ragazza si girò prontamente fissando i suoi occhi verdi in quelli scuri di Rachel che prontamente perse un battito.
Ci fu un silenzio abissale tra le due , che venne interrotto dalle voci che provenivano dalle strade affollate della notte di capodanno .
Il conto alla rovescia era cominciato mancava 1 minuto al 2017 .. ma a nessuna delle due sembrava farci caso .. erano solo loro due a guardarsi intensamente senza parlare.
-10
Rachel si avvicinò a Quinn “Non partire ” le chiese quasi supplicandola
-9
Quinn la guardò profondamente … posandole una mano sulla guancia fredda
-8
“Ti prego non lasciarmi sola ..”
-7
Quinn non smise un secondo di guardarla “Anche se potessi non potrei partire”
-6
Rachel spalancò gli occhi come a chiedere spiegazioni mentre la palla di Time Square scompariva alla loro vista .
-5
“Un uomo senza cuore non può vivere Rachel .. solo sopravvivere ..”
-4
“ed io non voglio sopravvivere più..”
-3
Rachel spalancò la bocca con uno sguardo meravigliato
-2
“ti amo Rachel .. e so nel mio cuore che tu ami me ”
-1
“Io ...io ..” Rachel non sapeva cosa dire , e quando sentì i fuochi d’artificio le labbra di Quinn erano sulle sue , come tradizione , come tutti gli anni .. aveva baciato qualcuno a mezzanotte , ma questa mezzanotte lei i fuochi d’artificio li aveva sentiti dentro.
“Happy new year Rachel” le sussurrò Quinn all’orecchio
“Happy new year too “ disse Rachel prima di rigettarsi sulle labbra morbide della bionda sapendo dentro di se che da quell’anno in poi avrebbe voluto baciare solo quelle!




Non è il massimo ma volevo scrivere qualcosa accetto consigli .. un bacione Rebs♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20