Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: doubleinfinity    29/12/2011    0 recensioni
non lasciatevi ingannare dal titolo, che potrebbe portarvi a pensare che si tratti di glee, stavolta no, mi sono completamente dedicata ad una storia da directioner.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
- Non posso crederci, non può essere veramente successo-
- e invece sì, mia cara. Meno di ventiquattr’ore fa-
 
Forse, prima di spiegarvi quello che è successo, è meglio spiegarvi chi sono.
Il mio nome è Lacey, ho gli occhi verdi e i capelli neri di mio nonno, un corpo modellato dai diversi anni di nuoto e una voce cristallina, ereditata da mia madre.
Potrei parlarvi per ore del mio vizio di mangiarmi le unghie, ma sono sicura che l’informazione che più vi interessa sia contenuta nella frase che segue: sono nata e cresciuta a Wolverhampton, dove ho stretto amicizia con un mio coetaneo che al momento è impegnato a girare il mondo con quattro suoi amici e che risponde al nome di Liam James Payne.
Purtroppo per voi però, quattro anni fa i contatti tra me e Liam si sono interrotti definitivamente… oppure no?
 
Era l’agosto del 2007 quando comparve il cartello vendesi nel giardino davanti casa nostra: mio padre ricevette un’offerta di lavoro in un importante studio legale e accettando, fece trasferire tutta la famiglia nella piovosa Londra, mia madre, con il suo lavoro da architetto, poteva facilmente spostarsi senza perdere prestigio, mia sorella Sophie voleva cambiare vita dopo che il suo eterno fidanzato Josh l’aveva piantata per il suo migliore amico, Sam; io ero l’unica a non voler partire, ricordo che piansi notti intere al pensiero di perdete tutto ciò che avevo e Liam era compreso in quel tutto.
Ci eravamo conosciuti il primo anno di scuola, visto che le nostre case erano poco distanti e le nostri madri molto amiche, spesso capitava che fosse mia madre a portare entrambi a scuola, il tempo passava, entrambi crescevamo, ma nessuno dei due aveva mai pensato di abbandonare questa routine, almeno fino a quando non fui costretta a trasferirmi, perdemmo i contatti qualche mese dopo, poco alla volta smettemmo quasi definitivamente di sentirci, anche se ancora arrivavano gli auguri di buon compleanno e natale.
Non ero mai stata innamorata di Liam e nemmeno lui di me, i nostri genitori scherzavano sempre su questa cosa, sostenendo che gli stavamo nascondendo la nostra relazione, ma la realtà è che all’epoca nessuno dei due era pronto, in nessun senso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doubleinfinity