Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Nick    29/12/2011    4 recensioni
Ormai la speranza era una realtà distorta, come un miraggio all'orizzonte.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Redfield, Rebecca Chambers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seeming Hope.


-Leave me alone!-
 

Nell’oscurità della sua mente poteva scorgere un barlume di speranza, al quale si aggrappava fino a far sanguinare le dita, consumando la pelle dei polpastrelli e tingendoli di cremisi.

Il suo volto si trasfigurò in una smorfia di paura, mentre si portava le braccia fin sopra la testa, come per difendersi da un’ombra fantasma.

Ormai la speranza era una realtà distorta, fattibile come un miraggio all’orizzonte; 
era riflessa nei suoi occhi, impressa nella sua mente: un’immagine che si ripeteva come un disco rotto e pulsava come il sangue nelle sue vene.

Aspettava un miracolo, come un marinaio in attesa della marea, ansioso di tornare in mare; così anche lei era ansiosa di sentirsi realmente al sicuro.

Un rumore sordo.

La speranza di sopravvivere era fattibile come un proiettile in testa, si avverte per una frazione di secondo lo sparo, per poi non sentire più niente.
 

-Is anyone there?-
 

La ragazza rimase in silenzio, incapace di gridare: la paura l’incatenava a quel gelido pavimento, dove sarebbe invecchiata se non avesse trovato il coraggio di reagire.

I passi si fecero più lontani, la marea stava passando e lei sarebbe rimasta su quella spiaggia per sempre: digrignò i denti, mentre il suo respiro soffocato si mozzava in una sorta di suono gutturale.
 

-Help me!-
 

Si accasciò a terra, stremata, mentre il suo corpo esile veniva scosso dai singhiozzi e un’apparente senso di gioia: la porta si aprì di colpo e un agente della S.T.A.R.S. si apprestò a soccorrerla;

lei gli si gettò al collo, incredula del fatto di non essere l’unica ad affrontare quell’inferno e di non essere l’unica ad essere in vita.
 

 -Ehi, are you okay? I’m Chris Redfiel, you’re safe now.-
 

Strinse la presa, deturpando l’immagine di un miraggio che delineava i contorni di quell'uomo in una possibile realtà; Chris la strinse appena un po’, mentre il volto della ragazza veniva sfregiato dalle lacrime.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

N.d.A: con questa nota volevo solo scusarmi per l'impaginazione della fic; un grazie a tutti i quelli che la leggeranno e recensiranno ^^

 

___Nick

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: ___Nick