Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Satellite_    30/12/2011    0 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di amiche che decidono di trascorrere le vacanze a Parigi, una delle mete più ambite durante il periodo di Natale. Ma questa loro permanenza cambierà radicalmente le loro vite..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO:
Ci eravamo messe d'accordo la sera prima sul ritrovo all'aeroporto.
Non avremmo dormito molto visto la nostra ultima serata in discoteca; uscite dalla discoteca non erano nemmeno le 3:00, ci siamo dette:
Io: -Fra, domattina bisogna svegliarsi presto domattina eh.
Fra: -Mmh la vedo dura Ire.
Giulia: -No ragazze ragioniamo anche se ora come ora non siamo tanto centrate, domani abbiamo l'aereo alle 9:00, quindi direi di trovarsi all'aeroporto per le 7 massimo.
La Fra mi stava guardando con uno sguardo del tipo -Il che ha farfugliato questa?- però vabbè.
Io: -Si ragazze Giulia c'ha ragione, facciamo questo sacrificio.
Sara: -Oookay ragazze, sarò pimpante domattina, non credo riuscirò a chiudere occhio stanotte.
Fra: -A chi lo dici Sarì.
Matilde: -Non vedo l'ora ragazze.
 
Quindi aspettando i propri genitori che ci venissero a prendere e poi ognuna alle proprie case, stanche morte, prima di salire sulle auto abbiamo fatto una promessa solenne:
"Parigi aspettaci, cinque ragazze stanno per arrivare"
 
Ore 6, voglio anzi devo sembrare SVEGLIA!! Le altre penso si siano già svegliate, aspè voglio chiamare la Giulia:
Io: -Pronto, Giulia??
Giulia: -Si Ire dimmi..
Io: -Ma ti sei svegliata? Guarda che dobbiamo essere all'aeroporto alle 7 eh..
Giulia: -Oh cazzo me ne sono completamente dimenticata stavo facendo un sogno bellissimo su Tom..
Io: -Sie quando mai, vai muoviti che ti passo a prendere tra un quarto d'ora..
Giulia: -Perfetto babe!
Io: -Mi raccomando, fatti trovar pronta eh-..
Giulia: -Si sì, non ti preoccupare sarò più veloce della luce..-  -Ahahahahaahahah (la mia risata di sottofondo) continuò lei:  -fai poco la simpatica costì, a dopo ciao :) e riattaccò.
 
All'entrata della’aeroporto..
Arrivate all'aeroporto, salutati i miei genitori, mia mamma stava piangendo, mio papà era tranquillo ma in fondo anche lui voleva piangere.
Mamma:- Fai la brava bambina eh, capito.
Io: -Mamma per favore neanche avessi 3 anni giù. (io gentile come sempre!)
 
Dato un abbraccio a mamma e a papà e al mio fratellino, io e Giulia varchiamo quella soglia che ci separerà dai nostri genitori per 15 giorni.
‘Ciao Toscana, ci vedremo ad anno nuovo!’ *-*
Eravamo tutte all’aeroporto, abbiamo fatto colazione al bar dell’aeroporto e ci dirigiamo a fare il check-in..
Tutto ad un tratto le mie bimbe mentre erano a fare il check-in dietro di me mi sento annusare le gambe mi giro di scatto e cosa mi vedo: un cane della polizia.
Ed io: -AAAAAAAAAAH AIUTO!, ragazze non è che potreste aiutarmi a scrollare di dosso questo ammasso di pulci?!
 Fra: -AHAHAHAHAHAHHAHAHA Ire, ma povero tesoro è un innocuo cagnolino, cosa ti può far mai??
Io: -Fra sai che io ho il terrore dei cani!!, porca miseria.
 
I poliziotti mi stavano guardando non male, di più, ma cosa ci posso fare se ho il terrore dei cani, MAH! -.-“
Dopo essermi scrollata quei cosi pulciosi di dosso raggiungo le altre e ci mettiamo ad aspettare l’aereo in sala d’attesa …
Fra: -ma che pizza mancano ancora due ore prima che arrivi l’aereo..
Sara: -DUE ORE!!! Ma stai scherzando???
Io:  No purtroppo no … c’è scritto che farà un ritardo di 1 ora… via giù bimbe largo alla fantasia cosa facciamo??
Matilde: uhm.. potremmo rotolarci per terra!!
Giulia: - Mati dai per favore!
Fra: - Qualcosa di serio suvvia!
Matilde: -ma rotolarsi è serio è una delle cose più belle al mondo.
Io: -si per raccogliere tutto lo sporco che c’è in terra  -.-“
Sara: -che ne dite se facciamo le parole crociate le ho appena comprate
Fra: - si ok.. ma non troppo serio!
Sara: -però ho pure comprato un giornale di gossip.
Tutte in coro: -Oh siiiii!
Hobby preferito delle ragazze? SPETTEGOLARE! E poi con le tue amiche diventa ancora  tutto più divertente ;) –se poi si tratta della nostra band preferita.
Hostess: Ragazze prendete la navetta per raggiungere l’aereo che tra pochi minuti si decolla
Saliamo, prendiamo posto e a tempo di record  ci addormentiamo (che dormiglione! Ma vorrei anche vedere ci siamo svegliate alle 6! -Chi non sarebbe stanco?!)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Satellite_