Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: Cucuzza2    30/12/2011    1 recensioni
«Emmy, per piacere, tu e Luke dovete proprio sfogliare tutte le mie foto?»
[NO spoiler del Richiamo dello Spettro, ma presenti riguardo al Futuro Perduto]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla maritombola di maridichallenge. Non lo so perché mi metto a parlare del Futuro Perduto poco dopo aver finito il Richiamo dello Spettro, davvero - anche se compaiono Emmy e Clark, probabilmente anche se non avete giocato al Richiamo conoscete Emmy per via dell'Eterna Diva e quanto a Clark, è un accenno a malapena. Però ho tirato fuori un'altra drabble, finalmente! (sarà il fandom)
_
_
_
_

_
_
_
Album delle fotografie di Hershel Layton.
«Emmy, per piacere, tu e Luke dovete proprio sfogliare tutte le mie foto?»
Qui, il giorno del mio quarto compleanno.
«Qui è senza tuba, signor Layton!»
Qui ad otto anni, entusiasta dopo la soluzione del mio primo enigma.
«Avanti, Luke, chiamalo professore. Il professor Layton, rinomato docente dell’Università di Gressenheller nonché accanito enigmista!»
Qui io ed alcuni amici, il giorno della Laurea in Archeologia.
«Guardi, sign... professore, c’è mio padre sullo sfondo!»
Io e il dottor Schrader, mio caro amico e mentore.
«Professore, che cosa le prende?»
Claire.
«Nulla, Luke. Non mi prende nulla.»
[100 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Cucuzza2