Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    31/12/2011    9 recensioni
La notte di Capodanno, 10 secondi e due innamorati.
ESTRATTO :
Gwen sbuffò facendo schioccare l'elastico del suo cappellino di carta viola, lo tolse easausta e lo abbandonò sul tavolo più vicino. Si fece largo fra la folla della festa, sorpassando individui distinti.
Giunta di fronte alla vetrata che dava sulla trentaduesima strada, rimirò il suo riflesso...

{ GXT con un accenno DXC }
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

New Year's Eve is Just a Sweet Kiss

  

 


Gwen sbuffò facendo schioccare l'elastico del suo cappellino di carta viola, lo tolse easausta e lo abbandonò sul tavolo più vicino.
Si fece largo fra la folla della festa, sorpassando individui distinti.
Giunta di fronte alla vetrata che dava sulla trentaduesima strada, rimirò il suo riflesso e accarezzandosi i fianchi si lisciò l'abito nero che le fasciava il corpo, evidanziandone le forme. Sorrise amaramente e sentì dietro di sè il conto alla rovescia cominciare.

10

Si voltò per osservare i suoi amici e una buona parte di estranei.
Vide con la coda dell'occhio Courtney nel suo mini abito rosso barcollare sui tacchi, forse troppo alti per la sua figura fragile, verso Duncan che le cinse i fianchi attirandola a sè e anticipando il bacio che la ragazza avrebbe dovuto ricevere solo allo scoccare della mezzanotte.

8

 

Gwen arricciò il naso, quasi infastidita da quell'entusiasmo a suo parere eccessivo. La mezzanotte giungeva ogni giorno ma la gente nonostante ciò, sembrava doversi divertire ad ogni costo e fare ogni sorta di follia la sera dell'ultimo dell'anno.

7


 

D'improvviso le parve di scorgere fra un paio di ragazze saltellanti e una coppia di ubriachi Trent.
Gwen mosse pochi passi verso di lui e sgusciando dietro qualche sconosciuto riuscì ad arrivargli abbastanza vicino per avere la certezza, che quella non era un'allucinazione dovuta allo sconforto.

5


 

Trent l'adocchiò lasciando cadere a terra la coppa di champagne che stringeva fra le mani.
Dopo un istante d' indecisione le sorrise felice di vederla. La ragazza riscoprì la sensazione di calore che le era mancata così tanto durante la sua lunga assenza. Aveva quasi dimenticato come lui riusciva a farla sciogliere con una timida occhiata.

4


 

Si avvicinarono silenziosamente specchiandosi con trasporto l'uno negli occhi dell'altra. La confusione intorno a loro era sparita e il tempo di raggiungersi sembrò a entrambi un'infinità.

3


 

Una volta vicini a tal punto da toccarsi, a tal punto da sentire i loro respiri caldi sulla pelle, trascorsero il secondo più lento che avessero mai vissuto. In realtà il tempo necessario per avvicinare le labbra sotto la pioggia di coriandoli bianchi appena esplosi sopra le loro teste.

1

E poi ci fu.
Il bacio più dolce che si fossero mai dati, il piacere paradisiaco che ormai avevano scordato.
Unirono le bocche allo scoccare esatto della mezzanotte e non si sottrassero da quel bacio di fine anno, che avevano tanto desiderato, per un tempo imprecisato.


 

- Buon Anno – sussurrò Trent quando riuscì a staccarsi da lei, accarezzandole la schiena e scivolando lungo i fianchi.
- Buon Anno – ripetè Gwen mentre un sorriso spontaneo le nasceva sul volto.
Un sorriso che venne fermato da un ennesimo bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non amo le storie scritte per le festività ma ieri sera mi è venuta l'ispirazione per questo scarabocchio.
Volevo trovare le parole giuste per augurare Buon Anno a tutti voi e spero di esserci riuscita almeno in parte.
La shot si ambienta a New York (<3) La sera dell'ultimo dell'anno  e Gwen sembra ritrovare proprio ciò di cui aveva bisogno.
Non so se sono stata in grado di rendere questa coppia così dolce ma spero che la storia vi si piaciuta.
Honest

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest