Fanfic su attori > Cast Queer as folk
Ricorda la storia  |      
Autore: damadellecamelie    31/12/2011    1 recensioni
Ho avuto quest' ideuccia a caso ieri perchè ho scoperto che Gale nel 2008 ( alcuni dicono 2009) ha avuto un incidente con la sua cara e adorata moto.
Come avrà reagito il caro Randy a questa notizia?
Ovviamente i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto quest' ideuccia a caso ieri perchè ho scoperto che Gale nel 2008 ( alcuni dicono 2009) ha avuto un incidente con la sua cara e adorata moto.

Come avrà reagito il caro Randy a questa notizia?

Ovviamente i personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.

POV RANDY

Terapia intensiva.

Quali pazienti si mettono in terapia intensiva? Chi deve riprendersi, ma è fuori pericolo? Chi invece non è fuori pericolo, ma non rischia di morire? Chi rischia di morire?

Lo sapevo che dovevo fare medicina.

Cazzate io so fare e amo fare l' attore per quale motivo avrei dovuto fare medicina?

Ah già perchè adesso un tuo caro amico, o ragazzo di cui sono innamorato da quasi nove anni, è in una fottuta camera di terapia intensiva e tu non hai la più pallida idea di come stia e di qual'è la fottuta camera citata poco prima.

Cazzo Cazzo Cazzo.

Adesso ci finisco io su uno di questi lettini per un infarto.

TERAPIA INTENSIVA.

Almeno il reparto l' ho trovato.

Ora manca la stanza.

Oh certo e manca anche spiegare ai parenti di Gale e alla fidanzata per quale un motivo ho attraversato l' oceano appena ho scoperto che Gale, con il quale non parlo dal 2005 se non per rare occasioni, ha avuto un incidente con quella dannata Ducati.

MA CHE BENE. NON MALE RANDY. NON MALE.

Mi siedo su una sedia per riprendermi un attimo e poi incomincio la ricerca.

Mi faranno entrare per vederlo vero?

Non posso essere dei bastardi insensibili.

POV GALE

Randy? Randy? RANDY???

Mi sveglio improvvisamente ancora una volta, e ancora una volta sognavo Randy.

Di solito i sogni con lui sono, come dire, più piacevoli, ma da quando ho fatto quel dannato ho solo dei fottuti incubi.

Sogno che Randy era sulla moto con me e che cade poco lontano da me, ma quando lo chiamo per accertarmi che stia bene lui non mi risponde.

Fottuto incubo.

Fottuto Randy.

Si anche lui, che non vedo da 3 anni 3 mesi e 22 giorni e che mi manca ogni singolo minuto da quando ci siamo salutati all' aeroporto con la promessa di sentirci e scriverci ogni giorno.

Promessa non mantenuta se non per occasioni come i compleanni, Natale, Capodanno e congratulazioni quando uno dei due scopriva i successi dell' altro.

Mi manca.

Terribilmente.

Sono fidanzato adesso con Sally (**), che dovrebbe arrivare a momenti, lei è..

Lei non è Lui.

E' mora, occhi neri e alta.

Tutto ciò che non è lui, anche se ogni singola volta che facciamo l' amore i suoi capelli diventano biondi, i suoi lineamenti diventano maschili, ma comunque delicati, i suoi occhi diventano azzurri come il cielo.

Lei crede che vada tutto bene e che entro poco tempo le chiederò di sposarmi.

Forse dovrei farlo..

" amore sei sveglio??"

" si tesoro mi sono svegliato pochi minuti fa"

" come ti senti?"

" indolenzito"

" hai bisogno di qualcosa?"

SI DI RANDY.

" no tesoro sto bene così"

" sai c'è un ragazzo qui fuori sembra un' anima in pena"

" avrà sicuramente qualcuno che non sta bene in questo reparto"

" si, solo che faceva una cosa molto buffa, per scaricare la tensione si torturava le dita.."

Anche Randy lo faceva, solo che lui se le mordicchiava quando era teso. (***)

" mordicchiandole. Era buff-"

"COSA STAVA FACENDOO??"

" amore non urlare"

" Sally dimmi cosa stava facendo quel ragazzo?"

" si mordicchiava le dita"

Oddio non può essere lui..

Non può essere venuto fin qui..

Si io l' avrei fatto, ma io sono innamorato di lui è diverso.

" amore che sei succede? sei diventato pallido non stai bene per caso vuoi che chiami un dottore?"

" Sally che colore ha i capelli quel ragazzo?"

" Biondi, perchè vuoi saperlo amore?"

Oddio è Lui.

Me lo sento.

" Randy.."

" Randy chi amore?"

" potresti andare a chiedergli il suo nome? Se si chiama Randy per favore portalo da me"

POV RANDY

Sono qui a mordermi le dita, nello stesso modo che faceva morire dal ridere Gale

Dove cavolo è?

" mi scusi?"

Mi volto e vedo una ragazza.

Ha un viso noto.

" lei per caso si chiama Randy?"

Come diavolo fa a sapere come mi chiamo?

Ma che scemo che sono, sarà una fan no?

" si sono io.."

" mi segua per favore"

" ma anche no"

" mi scusi?"

" lei sa il mio nome, io non il suo e mi ordina di seguirla mi prende per cretino?"

" lei conosce Gale giusto? Immagino sia qui per lui"

" si"

" allora mi segua"

Mi porta davanti alla stanza numero 124

" è qui dentro"

Entro subito senza chiedere niente a quella ragazza che tra l'a ltro mi sta pure sulle palle.

Eccolo lì, il " mio" dolcissimo uomo. E' sveglio e sembra stare bene.

" Ehi.. come facevi a sapere che c'ero anch'io?" chiedo abbastanza stupito

" Sally mi ha detto che c'era un biondino che si stava mordicchiando le dita, ora dimmi Randy quante persone sulla faccia della Terra lo fanno?"

" Touchè.. come stai?"

" adesso meglio"

Mi avvicino al suo letto e mi siedo sulla sedia posta lì accanto.

" perchè sei qui Randy?"

" perchè sei un letto d' ospedale Gale?"

" non si risponde a una domanda con un' altra domanda Sunshine"

Che cosa dovrei dirgli? Perchè lo amo dalla prima volta in cui l' ho visto e che non ci ho pensato due secondi e dico due secondi a venire qui?

" Rage aveva bisogno di JT"

" Rage.. certo..ma io non ho bisogno di JT..sai.."

" ho notato quella Sally è stupenda, ma non è il mio genere."

" fammi finire Randy.. io non ho bisogno né di JT né tanto meno di Sally..sai.."

" ti sei immedesimato un pò troppo in Brian sec-"

"VUOI STARE ZITTO UN FOTTUTO SECONDO RANDY? "

"..."

" così va bene, dicevo io non ho bisogno di nessuno se non di te Randy, sono innamorato di te da quasi nove anni e so che è il momento sbagliato per dirtelo perchè tu magari volevi stare qui qualche giorno e ora te ne vorrai andare via subito, ma se non te dicevo adesso non te lo dicevo più, la nostra amicizia magari sopravviverà se lo vorrai, io accetterò qualsiasi cosa.. solo ricordati che ti amo.."

" dottore.."

" no Randy non ho bisogno di un dottore.."

" io..io.. dottore"

" hai bisogno di un dottore?"

" si.. si.. perchè sto per avere un infarto"

" davvero?? o mio Dio"

Mi scaravento sulle sue labbra e lo bacio e lo stringo più forte che posso

Non pensavo più di viverlo questo momento.

" AHI Randy mi stai facendo male.."

" scusami scusami angelo mio ma pensavo fosse un sogno.. Ti amo anch'io.. mi sei mancato da morire questi anni.. ti prego perdonami ti ho fatto tanto male?"

" si tanta bua Randy.. mi daresti un bacino passabua?"

" ovvio che si mio Dolce Gale"

" Ti amo Randy"

" Ti amo anch'io Gale.. non sai quanto"

(**) non ho la più pallida idea se Gale fosse fidanzato o no e non so neanche se lei si chiamasse Sally.

(***) lo faccio sempre io :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Queer as folk / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie