Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: christhebest    01/01/2012    5 recensioni
Avete mai pensato a come si sia sentito Dimensio nei suoi ultimi attimi di vita e che cosa sia successo veramente dopo????? Bene se lo volete sapere leggete questa storia! LA mia prima One-shot
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono arrivato alla fine di questa patetica saga! Cenere se ne è finalmente andato e io con il potere L riuscirò a sconfiggerli!
D = Mio caro Mario per te è arrivata la fine! Ormai hai usato i Cuori Puri per battere Cenere!
Fluttuai intorno a lui in segno di sfida e mi guardò con uno sguardo feroce.
M = Non vincerai mai Dimensio!
D = Come fai a dirlo! Ahahahahaha! Tutti sono morti e tu sei rimasto solo! Ahahhahah!
Vidi Mario che tremava. Adoro terrorizzare le mie vittime prima di ucciderle! Ormai non c’era niente che potesse fermarmi.
D = Distruggerò tutte le dimensioni come avevo già iniziato, ma ne costruirò un’altra dove IO sarò il padrone assoluto!
M = E non pensi a tutte quelle persone innocenti che moriranno? A Pugnazzo? A Mimì? A Nastasia? Sei solo un verme, ecco che cosa sei!
LO odio quando fa così! Hai ragione Bowser a chiamarlo nanetto saputello! Un’aura potente mi circondò e prese forma in un gigantesco mostro: aveva la testa di Luigi (catturato in precedenza!Troppo facile) con una serie di più che facevano da collo e da braccia, due guanti giganteschi per spiaccicarlo e una gonna ( ottima idea per ridicolizzare Luigi!). La bocca si aprì e potei prendere potere del mostro.
D = Adesso vediamo come farai!
Saltando sui blocchi mi saltò sulla testa senza arrecarmi danni: povero sciocco! Pensa davvero di potermi sconfiggere quando sono invincibile? Tentò e ritentò, ma non riusciva proprio a capire che non poteva sconfiggermi. Alla fine mi ero proprio stufato e decisi di abbatterlo una volta per tutte.
D = E’ inutile nanetto non mi puoi sconfiggermi! Potere L attivati!
Un potente fascio di luce mi avvolse.
D = Mh? Cosaaaaaaaa??????
Non era possibile! I Cuori Puri mi stavano girando intorno avvolgendomi del tutto!
? = Mario!
Oh, no! Dannata farfalla! Adesso il mio piano è rovinato.
T = Sono riuscita a far rivivere i Cuori Puri e sembra che funzionino!
D = Mi sento debole…. Forse non sono così invincibile…. MA IO GIURO CHE TI SCONFIGGERO’!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercai di sconfiggerlo saltandogli addosso, ma lui mi saltò addosso un sacco di volte. Brutta cavalletta salterina!! All’improvviso sento dentro di me…Ahi, che dolore…. NON E’ POSSIBILE! Sto morendo….
Arrivarono gli amici del nanetto che lo salutavano. Non può finire così!!!!
D = Eheheheheheheheheh! Pensate di aver vinto????? MA le sorprese non sono finite qui! EHeheheheheheeh….CIAO!
Il pezzo del Cuore del Caos uscì dal mio corpo e volò via……. E’ finita…. Sono morto……
 
                                                       ******
Nero.
Nero.
Ancora e solo nero.
Ma cosa c’è laggiù, una luce? Corro verso di essa e mi ritrovo a Castel Cenere… Allora ho fallito.
Vedo che Mario sta parlando con gli altri sui deficienti amici.
M = Cenere e Tippi si sono sacrificati per distruggere il Cuore del Caos e far regnare la pace….
Allora il vecchio conte è morto! Maledizione a lui e a quella sua farfalla!
M = Cenere era una brava persona con un grande problema di cuore…. Non era certo come Dimensio!
TRADITRICE!
P = Ahò, è meglio se ce ne annamo, no????? Er castello sta per crollà!
Non me ne ero accorto, ma stava venendo giù a pezzi!
Uscirono tutti quanti e io traslai via (eheheheheh. TRASLARE!) verso l’orizzonte, giurando di uccidere Mario!
 
Due giorni dopo
Mi sono travestito e sono andato a “Svoltadiqua”, mi hanno detto che Mario se n’è ritornato nel suo mondo tre dimensionale. QUANTO LO ODIO!!!!!!
Userò i miei poteri per arrivare nel suo mondo e quando ti ritroverò Mario…. Oh, sì quando ti ritroverò… LA VERA BATTAGLIA FINALE SARA’ LI’!!!!!MUAMAUAUJAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU!!!!!!!
 
Angolo di Dimensio e dell’autore.
Adesso sei contento????
D = Hai detto tutta la verità, ma avrei preferito vincere…... Ah, giusto devo mettervi il link dell’immagine e della foto della settimana….
  http://www.alldogvideos.com/image/etAgUQc1A0I/0/Super-Paper-Mario-Final-Boss-Battle%3A-Super-Dimentio.jpg
D = CIAO…… 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest