Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: _eco    02/01/2012    5 recensioni
[Lucy Pevensie] [The lion, the witch and the wardrobe]
Niente aerei o esplosioni, niente urla o pianti, niente allarmi o evacuazioni.
Niente guerra.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Read me!

A Simple,
che ama Lucy,
e che ha aspettato sin troppo per una fanfiction su lei.


Bene. Una drabble senza pretese. Una sciocchezza traboccante di fluff. Ambientato durante "Il leone, la strega e l'armadio" quando Lucy entra per la prima volta a Narnia.
Vi presento *si schiarisce la voce e scoppia a ridere*...


 

Safe place

 

Alti pini, trapuntati di ghirlande di ghiaccio, se ne stanno diritti e muti a scrutarla con una certa curiosità. Ci sono colline vestite di bianco, fiocchi di candida neve che scendono in danze ed eleganti volteggi, impronte di piccole scarpette – adesso zuppe – su di un manto morbido e soffice…e un cielo limpido, come d’inverno, traversato da luminosi raggi il cui calore è rapidamente prosciugato da un vento pungente.
E c’è silenzio. Silenzio e calma.
Niente aerei o esplosioni, niente urla o pianti, niente allarmi o evacuazioni.
Niente guerra.
Ecco perché Lucy s’innamora di quel mondo tinto di bianco prima ancora di conoscerne il nome.
Si sente al sicuro.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _eco