Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Panther    02/01/2012    10 recensioni
È strano, perché entrambi sapete che quasi certamente quelli sono i vostri ultimi attimi insieme. Se foste una coppia normale, lui ti abbraccerebbe e non ti lascerebbe più andare, ti bacerebbe per poi parlarti del suo amore per te, dei sentimenti che gli suscita il solo vederti. Forse si alzerebbe in piedi e andrebbe da vostro figlio, lo prenderebbe in braccio e lo coccolerebbe, gli direbbe quanto è fiero di lui nonostante abbia solo pochi mesi di vita.
Questa storia partecipa al The One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal, con il prompt numero 1, “Alba”.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirai!Bulma, Mirai!Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The One Hundred Prompt Project



Questa storia partecipa al The One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal, con il prompt numero 1, "Alba".




Titolo: Se all'alba finisse il mondo
Autrice: Black Panther
Fandom: Dragon Ball
Personaggi/Pairing: Mirai Bulma, Mirai Vegeta, Mirai Bulma/Mirai Vegeta
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Flashfic, Missing Moment
Note: Ultimo incontro tra Mirai Bulma e Mirai Vegeta prima che lui vada a combattere contro C-17 e C-18, Mirai Bulma POV. Questa storia partecipa al The One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal, con il prompt numero 1, “Alba”.
Introduzione: È strano, perché entrambi sapete che quasi certamente quelli sono i vostri ultimi attimi insieme. Se foste una coppia normale, lui ti abbraccerebbe e non ti lascerebbe più andare, ti bacerebbe per poi parlarti del suo amore per te, dei sentimenti che gli suscita il solo vederti. Forse si alzerebbe in piedi e andrebbe da vostro figlio, lo prenderebbe in braccio e lo coccolerebbe, gli direbbe quanto è fiero di lui nonostante abbia solo pochi mesi di vita.

 

 

Se all’alba finisse il mondo

 

Hai pensato che niente fosse peggiore di quell’attesa, così lunga e snervante, ma hai appena scoperto di esserti sbagliata. In questo momento ricominceresti volentieri tutto da capo, riavvolgeresti il nastro e inizieresti di nuovo ad aspettare e a sperare che non accada niente di quello che più temi al mondo.

Non hai chiuso occhio per tutta la notte, sei rimasta sveglia per ore ad aspettare che Vegeta venisse a coricarsi accanto a te, ma non è successo. Ora è quasi l’alba e tu ancora non riesci a dormire, perché in cuore tuo sai perfettamente che lui ti raggiungerà a breve anche se non vuoi ammetterlo nemmeno a te stessa.

È troppo difficile accettare che quando lui arriverà tutto quello che avete costruito insieme crollerà miseramente in pochi secondi, come se non fosse mai esistito. Vegeta entrerà nella vostra stanza, ti guarderà per qualche istante e poi se ne andrà senza dirti neanche una parola, come al solito. L’unica differenza è che questa volta non tornerà e lo sapete entrambi.

Trattieni il fiato per un momento, perché ti sembra di avere appena sentito un rumore di passi avvicinarsi alla vostra stanza. Potrebbe essere solo la tua immaginazione, certo, ma il tuo cuore ha comunque accelerato i battiti e tu vorresti solo urlare per fare cessare tutto quel silenzio da cui sei circondata, è troppo rumoroso.

La porta si apre e lui entra nella stanza, il copione hai già scritto nella tua mente sta avendo inizio proprio in questo preciso istante. Se è stupito di trovarti ancora sveglia non lo dà a vedere, così come tu non ti mostri esterrefatta nel vederlo arrivare lì solamente quando la notte è quasi finita. Si limita a fissarti negli occhi e tu ricambi il suo sguardo, senza avere la forza di dire una sola parola.

È strano, perché entrambi sapete che quasi certamente quelli sono i vostri ultimi attimi insieme. Se foste una coppia normale, lui ti abbraccerebbe e non ti lascerebbe più andare, ti bacerebbe per poi parlarti del suo amore per te, dei sentimenti che gli suscita il solo vederti. Forse si alzerebbe in piedi e andrebbe da vostro figlio, lo prenderebbe in braccio e lo coccolerebbe, gli direbbe quanto è fiero di lui nonostante abbia solo pochi mesi di vita.

Tu invece piangeresti disperatamente e lo supplicheresti con tutta te stessa di non farlo, di non andare a farsi uccidere inutilmente, di restare con te e con Trunks, perché entrambi avete ancora bisogno di lui. Tutto questo non accade, però, perché voi due non siete una coppia normale, siete solo il principe dei saiyan e la scienziata con la mente più brillante della Terra.

Forse dovresti dirgli qualcosa, ma sai che il tempo a vostra disposizione è già finito, perché l’alba è appena arrivata e Vegeta se ne sta andando. Ti ripeti mentalmente di urlare, di provare a fermarlo, di dirgli almeno che lo ami, ma non lo fai, perché sarebbe tutto inutile, perché lui non ti ascolterebbe.

Sta andando a combattere contro quei cyborg e sai che non si tirerebbe indietro per nulla al mondo, anche se è consapevole che probabilmente ci rimetterà la vita. Maledici il suo orgoglio saiyan, maledici te stessa per non avere fatto niente, maledici lo stesso Goku per non essere lì con voi in questo momento, ma ormai niente ha più importanza.

Cosa faresti se all’alba finisse il mondo, Bulma?

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Black Panther