Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cosmopolita    05/01/2012    7 recensioni
- Arthur, non impari mai dai tuoi errori?- ribattè. Fece per allontanarsi, voltandogli le spalle.
Due fratelli in lotta per la libertà. Una domenica che nessuno di loro due scorderà.
Personaggi: (Inghilterra/Arthur Kirkland, OC!Irlanda del Nord/Hanna Kirkland).
Genere: Storico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inghilterra chiuse gli occhi per un attimo e quando li riaprì, trovò lo sguardo fiammeggiante di sua sorella che lo fissava, senza cedere.
- Ulster...- riuscì a balbettare appena. Lei scosse i suoi capelli color fiamma, troppo, troppo simili a quelli di Scozia.
-Cosa c'è fratello?- sibilò con disprezzo -Non fai più il gradasso come prima? Non attacchi più i civili indifesi del mio paese?-
Inghilterra aveva affrontato mille battaglie, aveva visto andare via molte sue colonie. Ma con lei era diverso, perchè era sua sorella. L'Irlanda del Nord. Non avrebbe mai amesso, neanche a se stesso, che era troppo affezionato a lei per lasciare che andasse via.
- Hanna, non avrai mai l'indipendenza!- esclamò con convinzione, alzandosi a fatica. Alcuni parti del suo corpo gli dolevano molto, ma sapeva che lei era messa peggio.
- Arthur, non impari mai dai tuoi errori?- ribattè. Fece per allontanarsi, voltandogli le spalle.
-Dove vai?-
-Sono corretta, fratello. Non attacco persone della mia stessa famiglia!- lo lasciò solo e con le lacrime agli occhi: come sempre...




Salve a tutti. Prima di tutto ci tengo a ringraziare chi leggerà ed eventualmente recensirà questa fic. Hanna Kirkland è un mio OC, creato dopo secoli di studio su questo paese di solito poco calcolato che pure ha avuto i suoi bei crucci.
Questa scena è ambientata nel gennaio \ febbraio del 1972, quando alcuni paracadutisti britannici attaccarono e uccisero tredici civili disarmati a Derry, nell’Ulster appunto. Dopo questo episodio, l’Irlanda del Nord ha attaccato le forze inglesi che erano insediate lì anche se dopo pochi giorni cedettero all’autorità del governo britannico.
Hanna Kirkland (per chi è interessato) è una ragazza piuttosto ambigua: odia il fratello, ma sa che gli rimarrà sempre dipendente ed è legata a lui con un rapporto di odio \ amore, e quest'ultimo trapela solo in rari momenti.
Inoltre è tsundere e molto violenta, io stessa la definisco “la versione più scozzese di Inghilterra” xD.
Grazie per l’attenzione
A presto
Cosmopolita
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita