Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: uri    07/01/2012    0 recensioni
Inuyasha e kagome litigano. Lei ritorna al suo tempo e lui va via. Riusciranno a riappacificarsi? Forse con un po' d'aiuto riusciranno a capire anche cosa provano.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, questa è la prima volta che pubblico una storia su questo sito e sono un po’ emozionata.
La storia che vi apprestate a leggere l’avevo postata su un altro sito qualche tempo fa e mi sono detta perché non provare a postarla anche qui.
Ho lasciato come l’avevo scritta, correggendo solo gli errori.
Buona lettura!
 
 
 
 
 
 
 
Inuyasha e compagni stavano mangiando beatamente accanto al pozzo e come di norma Inuyasha e Kagome stavano litigando per una cosa assurda.
KAGOME: ”Se non ti piacciono le cose che porto allora non le mangiare”.
INUYASHA: “ Non le mangerei ma purtroppo non c’è altro”.
K: “Allora non lamentarti”.
I: “Dico solo che queste cose del futuro fanno veramente schifo”.
K: “Non ti sopporto più! Non ti va bene mai niente”.
SANGO: “Sempre la solita storia”.
I: “Neanche io ti sopporto più, stupida!”
K: “Che cosa hai detto?! Ripetilo!”
I: “Ma certo stupida, stupida, stupida, stupida”.
SHIPPO: “Oh, oh! Ci siamo”.
K: “A cuccia! A cuccia! A cuccia! A cuccia! A CUCCIA!!!!!”
SDENG, SDENG, SDENG, SDENG, SDENG
Kagome arrabbiata più che mai prese il suo zaino, salutò gli altri e si buttò nel pozzo per tornare nella sua epoca. Inuyasha dopo aver visitato il centro della terra, si incamminò verso il bosco dicendo che voleva restare solo.
 Camminato per qualche minuto si ritrovò davanti al Goshinboku (credo si scrivi così, ma non sono sicura nd me) e ripensò solo un attimo al suo primo incontro con la ragazza del futuro.
All’ improvviso sentì dei rumori provenire sopra la sua testa, alzò lo sguardo al cielo e vide una strana ragazza piombarli addosso facendolo cadere.
Si rialzò scostando la ragazza e guardandola: gli occhi erano blu notte, capelli neri come la pece, indossava un kimono bianco e dietro la schiena due candide ali piumate.
???: “Oh! Scusami, ma non so ancora atterrare bene. Tu sei Inuyasha?”
I: “Si, ma tu chi sei?”
???: “Piacere, il mio nome è Lom, sono il tuo angelo custode e sono qui per aiutarti con i tuoi problemi”.
I: “ Problemi? Io non ho problemi”.
L: “Ma davvero, e la ragazza che non è del nostro tempo”.
I: “Vuoi dire Kagome?”
L: “Si esatto, avete litigato se non sbaglio”.
I: “E tu come accidenti fai a saperlo?”
L: “Te l’ ho detto sono il tuo angelo custode quindi so tutto di te, stai tranquillo ti aiuterò io a far pace con lei”.
Detto ciò Inuyasha e Lom ritornarono dagli altri.
 

 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: uri