Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: betacchi    08/01/2012    2 recensioni
Ciao, anima solitaria. Sei qui forse per dimenticare, almeno per un po', tutto quello che senti? Be', non ti biasimo. Lo farei anche io. Anche io preferire conoscere a fondo i problemi di altri, piuttosto che i miei. E' per questo che usiamo i diari. Perchè un diario, alla fine, è fatto per essere letto.
Non importa da chi.

I I just need somebody to love me. (Kuroshitsuji)
II Am I the best? (Soul Eater)
III It will last forever. (Host Club)
IV My story is like still water. (Bleach)
V I really love him. (Kuroshitsuji)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14, Maggio. 2006
Shibusen, Cortile.
Nuvoloso.


YAHOOOOO!
Ecco il sottoscritto, il mitico Black Star, alle prese con il suo miticissimo (?) diario!
Credo sia meglio che non finisca nelle mani di Maka...potrebbe correggerlo..e a quel punto sarebbe tutto rosso. Diavolo, quanto odio le penne rosse.
Ah, già, odio la scuola. Perchè?
Ma per un mito come me è sopravvalutata! Insomma, io so già tutto, sono nato imparato! (?)
Si, nessuno è come me. Nemmeno Kid, che è uno Shinigami, può sconfiggermi. Il mio potere è immenso.
Però...
Mi chiedo se Tsubaki stia bene. Lei mi capisce, e dato che è l'unica, forse dovrei darle retta, qualche volta.
La buki dell'illustre sottoscritto deve diventare una Death Scythe! Se anche Maka ci è riuscita...
Già, Maka.
Diavolo, non è possibile che lei ci sia riuscita prima di me! Anche se è la prima della classe, io sono Black Star! Sono più forte di un Dio! Anche gli dei si inchinano di fronte...
Oh, andiamo.
Almeno quando sono solo, dovrei smetterla.
Non sono più molto convinto di questa cosa.
Non sono riuscito a sconfiggere Mifune. Non ci sono riuscito.
Quel samurai da quattro soldi. Non sono nemmeno stato capace di dare una mano a Maka. Diavolo.
Se sono davvero meglio degli dei, allora perchè perdo? Perchè?
Forse, dopotutto, io non sono un dio. dovrei cercare di migliorarmi. Devo allenarmi di più. Ecco cosa.
Ma...non so, non so che cosa mi succede. Durante quell'incontro..
Mio padre era un Kishin, no? Ma, ma io non seguirò le sue orme.
Io sono il grande sottoscritto, no? Sono sempre io, anche se mi sento diverso.
Oh, sta arrivando qualcuno. Ah, è Soul.
[...]
Soul è andato. Mi ha detto che Maka sta meglio. le ha fatto piacere la caramella. Ne sono felice.
Lei è un po' buffa, ma forse è la migliore amica che ho. Vorrei poterle dire ciò che provo, ma non sarebbe da me.
Forse, potrei scriverlo qui. Tanto, chi mai lo leggerà, quest'affare? Nemmeno Tsubaki sa che ce l'ho.
Tsubaki...
Non capisco proprio che ho, oggi. Maka, Tsubaki...sembro un bambino che non sa cosa vuole. E poi Maka è di Soul, no? Mi sembra palese che gli piaccia. E credo che anche lei provi qualcosa per lui. Però..
E poi, Tsubaki è la mia buki. Devo concentrarmi solo su questo. E devo sconfiggere Mifune, e poi il Kishin.
Io sono un assassino, sono nato così, e morirò così. Non lascerò che Tsubaki venga umiliata, non un'altra volta.
E non permetterò più a nessuno di esclamare:"Ho sconfitto Black Star!".
No, nessun'altro mi sconfiggerà più.
Perchè vuoi ottenere il potere, Black Star?
Che stupida domanda che mi ha fatto quel cervo. E' ovvia la risposta. E scommetto che già l'ha capita.
Alla prossima battaglia, non mi farò sconfiggere dalle anime di quegli stupidi perdenti.

Ore 18.30
Black★Star

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: betacchi