Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    10/01/2012    0 recensioni
quando la bellezza diventa dannazione può avere un solo nome... dark beauty! Chi sarà questo misterioso nemico? Qual'è la sua vera identità? Co s'avrà a che fare con Alice e Cecilia Engawa, due amiche legate da un fortissimo vincolo d'amicizia? Mentre nel regno dei demoni il concilio degli anziani si prepara alla più grande battaglia che si sia mai disputata contro il più temibile dei nemici, sulla Terra Erika ed Attilio, genitori di Alice in realtà provenienti anch'essi dal regno dei demoni, dovranno preparare le ragazze ad una dura e difficile lotta nonostante la loro giovane età, mentre Tea, la mamma di Cecilia, nasconde un segreto di cui solo l'amica Erika è a conoscenza. Se vi ho incuriositi almeno un pò e vi piacerebbe conoscere il resto della storia, non vi resta che entrare e leggere e, se volete, lasciarmi anche una recensione. Vi aspetto mi raccomando, ci tengo tanto. Spero di non annoiarvi con la mia storia. Un bacio =) BuOnA lEtTuRa
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 anni prima, regno dei Demoni.

Si sta disputando una battaglia furiosa. L'esercito dei demoni sembra in grave difficoltà, il generale è ferito, tutto sembra contro di loro. Eppure non possono permettere che i nemici vincano, assolutamente no.
 
" generale! va tutto bene? "
 
Il ragazzo annuisce, anche se la sua ferita sembra abbastanza profonda. All'improvviso, però, tutti i combattenti si ritrovano a terra, impossibilitati a muoversi. Come se la morte stessa si fosse impadronita dei loro corpi. Un ragazzo completamente vestito di nero appare di fronte ai combattenti, guardandoli con una punta di astio.
 
" Dov'è la regina? Cosa le hai fatto, Dark Beauty?! "
 
" la vostra amata regina sta bene, tranquilli "
 
Li prende in giro, e si vede chiaramente, anche se porta quel cappuccio, che sta sogghignando. Ride. Ride della debolezza dei demoni. Ride per aver vinto questa battaglia e per essersi preso la regina dei demoni, che ormai desiderava da anni. Come faranno a sconfiggerlo adesso? Come riusciranno a sigillare i suoi poteri micidiali? Sanno così poco di lui... non sanno nemmeno il suo nome! Sanno solo che tutti lo chiamano Dark Beauty, e si dice che sia di una bellezza sconvolgente. Nonostante la rabbia, nessuno si può muovere, sembra che Dark Beauty abbia veramente vinto la battaglia. ma all'improvviso, compare una luce abbagliante illumina tutto quanto.
 
" Chiamo qui dallo spazio e dal tempo tutti gli antenati nello stesso momento... "
 
Questa voce la conoscono bene, è quella della loro regina! Allora sta bene.
 
" madri, padri, fratelli, sorelle, amici, figli e figlie delle nostre famiglie, accorrete qui tutti insieme in questo luogo incantato, e portate via quest'essere dannato "
 
Lui la guarda, con un sorriso malefico, e lei trema leggermente. Il suo incantesimo fa effetto e riesce, seppur temporaneamente, a mandare Dark Beauty in una dimensione parallela. Ma sa che questa sarà solo una soluzione provvisoria, e che lui tornerà presto. Una donna le si avvicina.
 
" Mia signora! Come vi sentite? "
 
" Erika... scappa! metti in salvo le bambine, e vai sulla Terra insieme ad Attilio. Non dire loro da dove vengono, fino a quando non saranno abbastanza grandi per poter capire e per poter combattere questa terribile battaglia "
 
" Ma mia signora, io.. le principesse sono due demoni, come potranno crescere sulla Terra tra comuni esseri umani? "
 
La donna da due ciondoli ad Erika, e le dice:
 
" Ascolta, metti loro questi ciondoli, serviranno a sigillare i loro poteri... ti prego, ora vai! Scappa e metti in salvo le mie bambine "
 
" Si mia signora "
 
" Ti prometto che ci rivedremo "
 
Le due si abbracciano, ed Erika, insieme al marito Attilio, raggiunge una bimba di circa cinque anni ed una neonata. Mette loro i due ciondoli, prende per mano la piccola ed in braccio la neonata ed apre un portale, con cui arrivano sulla Terra.
 
" eccoci principesse, ora siete salve... "
 
Mormora la donna. Ma il cielo è molto scuro, ed è una notte senza luna nè stelle. Questo non è affatto un bel presagio, anche per dei demoni. Questo è appena l'inizio di una grande e terribile guerra...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki