Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    10/01/2012    3 recensioni
Un breve racconto comico sulla gente a Natale creato dalla mia mente bacata e pazza
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“La Gente A Natale”











Natale.
So già le considerazioni di molti di voi su questo periodo dell’anno.
“È stupendo, con la tranquilla gente che affolla i negozi” mi ha detto per primo un amico dei miei genitori, che gestisce un negozietto in un centro commerciale.
Così, ricca di convinzione e fiducia nelle parole di questo, giro per i negozietti in cerca di una semplice maglia nera e degli accessori per i capelli.
Sicuramente la gente sarà calma, rilassata, con l’atmosfera che c’è in questo periodo.
Sceglierà con serenità ogni cosa, come al solito.
Non ci sarà niente di diverso.
Assolutamente nulla.
Ma tutte le mie aspettative cadono una volta dentro il supermercato.
Oh mio Dio, delle bestie!
I miei occhi cercano un modo per fuggire.
Qualche via di uscita da questo recinto riempito di animali di ogni genere e dimensione?
Ok.
Due porte.
Una all’esatto opposto dell’altra.
Ahi! Ma cosa…?
Spintonate, morsi e unghiate.
Ecco la “tranquilla gente che affolla i negozi”?
Un branco di bestie umane con istinti cannibali?!
Cerco di raggiungere il più in fretta possibile la via di fuga, ma niente da fare. Sembra sempre più lontana.
Poi scivolo.
Qualcuno ha fatto cadere un bicchiere di acqua.
Mi ritrovo per terra, ma le bestie canine non si fermano nemmeno per questo.
Mi passano sopra il corpo, come se fossi un tappetino.
Una ragazzina si ferma pure sul mio stomaco, prima battendo i piedi e poi premendo le mani.
“Nonna! Vieni qui! C’è un posto davvero comodo su cui puoi sedere! ” e mi indica. Credo di aver trovato l’inferno.

Spazietto della pazza:
Ok... Credo proprio di essere uscita di mente con questa mia ultima ff... xDxD
Creata dalla mia mente bacata e assolutamente senza rotelle, come avete anche letto nella presentazione ^-^
Io sinceramente mi sono divertita a scriverlo, e spero lo siate stati voi a leggerlo.
Besos
Puffola__ ;)






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen