Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryjed    11/01/2012    2 recensioni
Un piccolo capitolo su come penso che il manga in realtà dovesse terminare. Nana e Ren, due corpi un'unica anima che deve ricongiungersi nell'infinità del tempo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una roccia frantumata.
E’ così che mi sento in questo momento mentre guardo la neve cadere di fronte a me e infrangersi sul mio corpo nudo: ho deciso che morirò congelata per questo sono uscita fuori, con meno di nove gradi, ad attendere l’arrivo della morte.
Perché senza di te non credo che la mia possa definirsi vita, sei morto sotto la neve il 5marzo e io seguirò il tuo esempio stanotte, a 1 anno dalla tua morte anche io ti raggiungerò.
Non ho più sentito il calore della pelle di un altro uomo a contatto con la mia dopo che te ne sei andato, rido di me stessa, sembro tanto forte: Hachi mi definiva addirittura la sua roccia dura e infrangibile e invece sto abbandonando tutto e tutti, per l’ennesima volta, per te.
La mia vita gira attorno a te, ho capito che non ha senso crogiolarsi nel dolore e nel sangue di un polso tagliato: non mi riporteranno certo indietro te quindi sarà meglio che ti raggiunga io visto che tu non ne hai l’intenzione.
I miei capelli sono congelati e sento che le forze mi stanno venendo meno: sono pronta, lascio scivolare una lacrime di gioia e d’addio.
Ti vedo, posso vedere il tuo sorriso e il tuo sguardo dolce avvolgere delicatamente il mio corpo. Ecco adesso le nostre anime si sono unite finalmente.
Non sono più sola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Maryjed