Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: The_Punisher    12/01/2012    2 recensioni
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo publicare una storia in questa sezione. Premetto che non conosco i canoni di scrittura nei pokemon ma cercherò di fare del mio meglio.
La storia tratta di un gruppo di ricercatori-studiosi di Sinnoh che avranno a che fare con situazioni fuori dall' ordinaria amministrazione.
La FIC è seria.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gruppo di scienziati lavora presso i grandi laboratori di Giubilopoli, la città più grande di Sinnoh.
I ricercatori o professori lavorano nei laboratori più grandi che di solito si trovano proprio in questa città .
Il gruppo di ricercatori di cui tratterò nella storia fa parte del "Gruppo Omega"  impiegato nello studio di cure alternative a malattie gravi.
Il gruppo, composto da 4 elementi, lavora al 24° piano di un grattacielo nel centro della città.
Sono persone molto intelligenti che hanno messo a disposizione la loro vita e le loro conoscenze per il servizio di tutti.

Il Capo Repato si chiama Simon.
E' un uomo sui 42 anni. Capelli e barba corti e curati assiste e controlla l'operato di tutta la squadra. è una persona autoritaria ma gentile, quasi sempre disposta ad aiutare i propri colleghi.
Se succede qualche problema lui risponde di tutto.


Gli altri ricercatori sono:
- Jack.  27 anni. Spavaldo e irritante, Jack ha i capelli neri e lunghi.
Estremamente intelligente è stato costretto dalla famiglia a prendere la strada di Scienziato ma odia tutto e tutti di quell' ambiente ed è disposto a tutto pur di ottenere un risultato.


-Katherine.  Abbraviato in Kat è il membro più giovane del gruppo con soli 23 anni.
Ha abbandonato una promettente carriera da allenatrice per dedicarsi alla Scienza.
E' un ottima persona: gentile, educata e disponibile anche se a volte è troppo imulsiva.
Porta dei capelli castano scuri legati e ha degli occhi verdi.


-Lucas.  Un ragazzo di 25 anni.
E' pittosto alto e snello. Ha i capelli biondo chiaro a caschetto e occhi neri.
Non sopporta le prepotenze e la gente con la verità in tascha.
Ha un passato triste e ha puntato tutto sulla carriera di ricercatore.


-Micheal Ha 35 anni.
E' il vice del Capo Repato Simon.
è un uomo grasso ma molto saggio.
E' il miglior amico di Lucas. Infatti il ragazzo confida tutto a lui.
Proviene da una famiglia di Scienziati pokemon.


Nel prossimo capitolo parlerò di una giornata tipo nel Laboratori del 24° piano e  ci sarà una piccola sorpresa.
Buona lettura!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The_Punisher